Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mah e poi ci si lamenta che i giochi odierni sono troppo corti, non va bene mai nienteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMah e poi ci si lamenta che i giochi odierni sono troppo corti, non va bene mai niente
Comunque poi dipende dal gioco, un gioco come red dead redemption per me poteva durare anche 200 ore che mi divertiva, questo è abbastanza pesante, 17 ore son troppe per la giocabilità che ha.
Comment
-
Dipende dove sei arrivato. Le prime 4-5 ore stentato ad ingranare, ma dopo la varietà si sente eccome, non poco anzi, ci sono un sacco di trovare e di omaggi a saghe o giochi del passato. Almeno per me Darksiders è l'esatto contrario del termine "noioso"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDipende dove sei arrivato. Le prime 4-5 ore stentato ad ingranare, ma dopo la varietà si sente eccome, non poco anzi, ci sono un sacco di trovare e di omaggi a saghe o giochi del passato. Almeno per me Darksiders è l'esatto contrario del termine "noioso"
non ho detto che è noioso tutto il gioco, ma che il gioco diventa palloso nelle ultime 5 ore , quindi dopo le 12 ore, poi non l' ho trovato per nulla vario
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCe ne sono di cose da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma l'azione è sempre la stessa , per il 90 % si combatte, il restante 10 sono salti,enigmi(fatti male) e qualche azione da fare con qualche potere particolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon proprio, dipende anche dalla voglia del giocatore, ma man mano che vai avanti acquisisci nuove abilità che permettono di raggiungere zone impossibili in precedenza, così via, questo è un fattore classico degli action adventure (quelli fatti come si deve dico, come in questo caso), se proprio non riesce a non annoiarti (il gioco è lento di suo) allora il genere fa poco per te
Comment
-
Ho ripreso a giocare a Fallout III Game of The year Edition! Yeah!Nessuno di voi è iscritto a siti di annunci italia?!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma l'azione è sempre la stessa , per il 90 % si combatte, il restante 10 sono salti,enigmi(fatti male) e qualche azione da fare con qualche potere particolaresigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment