Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    io l'ho lasciato dopo 6-7 ore
    troppo noioso e lungo

intento mi son bloccato a valkyria chronicles quando devo fermare il carro armato di max
    Definisci noioso.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Mah e poi ci si lamenta che i giochi odierni sono troppo corti, non va bene mai niente
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Mah e poi ci si lamenta che i giochi odierni sono troppo corti, non va bene mai niente
        non sono io che mi lamento della cortezza dei giochi, io preferisco la qualità alla quantità
        Comunque poi dipende dal gioco, un gioco come red dead redemption per me poteva durare anche 200 ore che mi divertiva, questo è abbastanza pesante, 17 ore son troppe per la giocabilità che ha.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Dipende dove sei arrivato. Le prime 4-5 ore stentato ad ingranare, ma dopo la varietà si sente eccome, non poco anzi, ci sono un sacco di trovare e di omaggi a saghe o giochi del passato. Almeno per me Darksiders è l'esatto contrario del termine "noioso"
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Dipende dove sei arrivato. Le prime 4-5 ore stentato ad ingranare, ma dopo la varietà si sente eccome, non poco anzi, ci sono un sacco di trovare e di omaggi a saghe o giochi del passato. Almeno per me Darksiders è l'esatto contrario del termine "noioso"
            io l'ho finito

non ho detto che è noioso tutto il gioco, ma che il gioco diventa palloso nelle ultime 5 ore , quindi dopo le 12 ore, poi non l' ho trovato per nulla vario
            mastro_lindo

Comment

• Ce ne sono di cose da fare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ce ne sono di cose da fare
                si, ma l'azione è sempre la stessa , per il 90 % si combatte, il restante 10 sono salti,enigmi(fatti male) e qualche azione da fare con qualche potere particolare
                mastro_lindo

Comment

• Magari ci fossero più action come Darksiders, io mi sono divertito dall'inizio alla fine
                  Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    si, ma l'azione è sempre la stessa , per il 90 % si combatte, il restante 10 sono salti,enigmi(fatti male) e qualche azione da fare con qualche potere particolare
                    Non proprio, dipende anche dalla voglia del giocatore, ma man mano che vai avanti acquisisci nuove abilità che permettono di raggiungere zone impossibili in precedenza, così via, questo è un fattore classico degli action adventure (quelli fatti come si deve dico, come in questo caso), se proprio non riesce a non annoiarti (il gioco è lento di suo) allora il genere fa poco per te

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Non proprio, dipende anche dalla voglia del giocatore, ma man mano che vai avanti acquisisci nuove abilità che permettono di raggiungere zone impossibili in precedenza, così via, questo è un fattore classico degli action adventure (quelli fatti come si deve dico, come in questo caso), se proprio non riesce a non annoiarti (il gioco è lento di suo) allora il genere fa poco per te
                      be, diciamo che questo genere di gioco non è fra i miei preferiti (neanche quelli tipo god of war) pero' comunque non mi ha fatto schifo , le prime 12 ore sono state divertenti, non epocali ma giocabili, nel globale gli darei 7
                      mastro_lindo

Comment

• Ho ripreso in mano Castlevania Lords of shadow e CoD 4 ( lacrimuccia )

Comment

• Ho ripreso a giocare a Fallout III Game of The year Edition! Yeah!
                          Nessuno di voi è iscritto a siti di annunci italia?!

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            perchè fatti male? A me non sembravano malvagi...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Ci ho giocato un bel po' di tempo fa ma non mi pare proprio che gli enigmi di Darksiders fossero così pochi e soprattutto fatti male, anzi alcuni mi hanno lasciato meravigliato perché non pensavo che in un action del genere si sarebbero impegnati in tal senso.
                              NerdMonday

Comment

• Dai, come si fa a dire che l'enigma in stile Portal con le gabbie è fatto male?
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X