Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È più divertente in coop.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• ma su ps3 uscita la patch correttiva per il problema del freeze in acqua e dei combattimenti a cavallo? Perchè porca miseria di patch non e vedo ed ovviamente se freeza appena sfioro l'acqua... parlo di skyrim
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
        Mi state facendo incuriosire di questo Red Dead Redemption.
        Sul web vedo quasi esclusivamente commenti positivi, dovrei recuperarlo al più presto.
        L'ho regalato a mio zio che è un fan dei film di Sergio Leone.

Ne è rimasto entusiasta.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        tutto chiaro, grazie
        Di nulla!

Comment

• Ok, sono in fase pre-Xenoblade, stasera lo inizio.

Comment

• Rosico. Comprerei un Wii solo per Xenoblade
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Rosico. Comprerei un Wii solo per Xenoblade
              Come ti capisco, siamo in due a rosicare
              Drebin_eye

Comment

• Ho giocato a tutta la saga di Xeno e questo è il mio unico neo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  Ok, sono in fase pre-Xenoblade, stasera lo inizio.
                  Coinvolge molto nella fase iniziale, con un prologo-tutorial che introduce il mondo di gioco ed una causa scatenante degli eventi spettacolare. Poi la trama cala di tensione per un certo periodo (rimanendo comunque su livelli apprezzabili) per poi ripartire in quarta dopo una bella manciata di ore.

Il sistema di combattimento comunque è davvero ben congegnato e non porta alla noia (ricorda da subito FFXII, ma non ti spaventare, è molto meno simil-MMO con numerosi spunti strategici sbloccabili mano a mano che la Monado acquisisce nuovi poteri).

Se ti piacciono i JRPG (sperando che il sistema di combattimento in real time non ti faccia storcere il naso) ti piacerà sicuramente anche questo titolo.

Comment

• ho iniziato la mia avventura col ds, son partito con new super mario bros , mi riporta alla mente i pomeriggi passati a super mario bros 3 per nes *__* anche i suoni sono simili.
                    Su ps3 invece ho iniziato oddworld strange of wrath , ambientazione spettacolare ma gameplay per ora un po' scarsino
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      ma su ps3 uscita la patch correttiva per il problema del freeze in acqua e dei combattimenti a cavallo? Perchè porca miseria di patch non e vedo ed ovviamente se freeza appena sfioro l'acqua... parlo di skyrim
                      Io di freeze non ne ho ancora avuti per via dell'acqua, ma da me non ci sono i combattimenti a cavallo.
                      Cioè, non posso nemmeno menare un fendente, wtf?!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Entrato a far parte dei Compagni. Alle armi!!!

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ho iniziato la mia avventura col ds, son partito con new super mario bros , mi riporta alla mente i pomeriggi passati a super mario bros 3 per nes *__* anche i suoni sono simili.
                          Ce ne sono di giochi su DS, ce ne sono eccome.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Saints Row 3. Il gioco più pazzo e divertente di questa gen, sicuramente!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                              Entrato a far parte dei Compagni. Alle armi!!!
                              Buona scelta, questa compagnia ti aiuterà parecchio, scoprirai come.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Sono appena entrato a far parte della legione e ho completato la quest a markhart della rivolta dei rinnegati.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X