È più divertente in coop.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioMi state facendo incuriosire di questo Red Dead Redemption.
Sul web vedo quasi esclusivamente commenti positivi, dovrei recuperarlo al più presto.
Ne è rimasto entusiasta.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotutto chiaro, grazie
Comment
-
Rosico. Comprerei un Wii solo per XenobladeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRosico. Comprerei un Wii solo per Xenoblade
Comment
-
Ho giocato a tutta la saga di Xeno e questo è il mio unico neoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioOk, sono in fase pre-Xenoblade, stasera lo inizio.
Il sistema di combattimento comunque è davvero ben congegnato e non porta alla noia (ricorda da subito FFXII, ma non ti spaventare, è molto meno simil-MMO con numerosi spunti strategici sbloccabili mano a mano che la Monado acquisisce nuovi poteri).
Se ti piacciono i JRPG (sperando che il sistema di combattimento in real time non ti faccia storcere il naso) ti piacerà sicuramente anche questo titolo.
Comment
-
ho iniziato la mia avventura col ds, son partito con new super mario bros , mi riporta alla mente i pomeriggi passati a super mario bros 3 per nes *__* anche i suoni sono simili.
Su ps3 invece ho iniziato oddworld strange of wrath , ambientazione spettacolare ma gameplay per ora un po' scarsino
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma su ps3 uscita la patch correttiva per il problema del freeze in acqua e dei combattimenti a cavallo? Perchè porca miseria di patch non e vedo ed ovviamente se freeza appena sfioro l'acqua... parlo di skyrim
Cioè, non posso nemmeno menare un fendente, wtf?!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho iniziato la mia avventura col ds, son partito con new super mario bros , mi riporta alla mente i pomeriggi passati a super mario bros 3 per nes *__* anche i suoni sono simili.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioEntrato a far parte dei Compagni. Alle armi!!!
Comment
Comment