Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cioè mi sto incazzando da morire, devo fare la prima missione del collegio dei maghi di Winterhold, mi hanno detto di andare in un posto, arrivo e non c'è nessuno. L'ho fatto attendere per ore ma non viene nessuno -.-

EDIT: Cristo finalmente!

Comment

• le missioni dell'accademia dei maghi in skyrim sono una palla in confronto a quelle di oblivion...

inoltre come al solito è possibile diventare arcimago pur essendo un guerriero puro al 100% e conoscendo 4 magie da novizio in croce, il che è senza senso...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Alla Bethesda lo dissero che la Gilda dei Maghi a Skyrim non ci sarebbe stata, l'accademia di Winterhold è solo un contentino, perciò è fatta così. Non parliamo di Ancano poi...

Spoiler:
        "Il mio potere è invincibile"

A quella frase volevo buttare il gioco nel cesso

Ah come mi manca Mannimarco di TESII e TESIV
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Ah come mi manca Mannimarco di TESII e TESIV
          quello sì che era una nemesi con i controcoglioni...ricordo che in oblivion tentai di avvicinarmi a lui in maniera furtiva per stenderlo con un colpo solo, ma anche se ero completamente invisibile mi sgamò ugualmente (era scriptato).
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            quello sì che era una nemesi con i controcoglioni...ricordo che in oblivion tentai di avvicinarmi a lui in maniera furtiva per stenderlo con un colpo solo, ma anche se ero completamente invisibile mi sgamò ugualmente (era scriptato).
            Non ricordo se fosse scriptato, ma tirai giù il Paradiso per ucciderlo (vero anche che forse ci andai mal preparato)
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Non ricordo se fosse scriptato, ma tirai giù il Paradiso per ucciderlo (vero anche che forse ci andai mal preparato)
              era scriptato, indossavo 5 pezzi di armatura incantanti con la magia camaleonte, che in totale mi davano il 100% di invisibilità...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                E dire che sono un appassionato storico di horror ecc....
                Forse è perchè da un po' di tempo nulla era così fatto bene!
                Ti conviene munirti di Omino Bianco per qualsiasi evenienza futura.

Comment

• Intanto devo fare la quest a Labyrinthian (o come si scrive .-.) per prendere il bastone. Then I'm gonna kick his fucking ass.

Comment

• Finito Undead Nightmare!

Alleluia, cominciavano veramente a girarmi le palle. Per un pò è carino e tutto quanto, ma poi diventa dannatamente ripetitivo, sei sempre lì a purificare cimiteri e salvare le città dagli zombi, avanti e indietro da una all'altra. Complessivamente come dlc direi che si merita un 7.

Invece, per quanto riguarda il finale:
                    Spoiler:
                    non è malvagio, ma tutto sommato risulta piuttosto prevedibile. Inoltre non capisco perchè cazzo alla fine dell'ultima quest ti dicono che devi aiutare zombi marston a portare a termine la sua "missione terrena" per poter riposare in pace, quando non ci sono più missioni da completare! Nemmeno una! WTF?

che è, una presa per il culo?
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Ti conviene munirti di Omino Bianco per qualsiasi evenienza futura.

Occazz'
                      Poi c'è gente che non prova spavento per questo gioco...
                      O fanno i fighi oppure sono delle macchine senza emozioni
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Occazz'
                        Poi c'è gente che non prova spavento per questo gioco...
                        O fanno i fighi oppure sono delle macchine senza emozioni
                        è vero, anche del primo dead space ho sentito diverse persone dire che non faceva affatto paura. Personalmente me la facevo sotto ogni volta che giravo un angolo, motivo per cui alla fine l'ho piantato lì. Non mi piace affatto giocare tremando come una foglia...

anche se mi pare che ultimamente gli horror mi facciano molto meno effetto, forse dovrei riprovarci e finirlo una volta per tutte...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

è vero, anche del primo dead space ho sentito diverse persone dire che non faceva affatto paura. Personalmente me la facevo sotto ogni volta che giravo un angolo, motivo per cui alla fine l'ho piantato lì. Non mi piace affatto giocare tremando come una foglia...

anche se mi pare che ultimamente gli horror mi facciano molto meno effetto, forse dovrei riprovarci e finirlo una volta per tutte...
                          Ma infatti...come scrivevo in precedenza, sono uno a cui gli horror ormai fanno ridere (intendo soprattutto i film, sono ormai action).... sono cresciuto con i capolavori horror per cui ho le spalle belle toste....
                          Ma questo gioco mi sorprende......ed è proprio quello il bello....provare emozioni intense, anche se sia paura allo stato puro o angoscia
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

In realtà Dead Space crea tensione nei primi tre, quattro angoli, poi sai già cosa aspettarti. A parte i tentacoli, quelli spesso non me li aspetto.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              In realtà Dead Space crea tensione nei primi tre, quattro angoli, poi sai già cosa aspettarti. A parte i tentacoli, quelli spesso non me li aspetto.
                              Beh, sì, sarà che per ora per motivi di tempo non sono andato oltre
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Iniziato Kingdom Hearts Re:coded, prima impressione positiva.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X