Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanto per curiosità quanti mega occupa il salvataggio?
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      Tanto per curiosità quanti mega occupa il salvataggio?
      11MB.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
        11MB.
        Azz. Solitamente i problemi di lag iniziavano dai dieci mega in su continuando a peggiorare. In teoriase hai scaricato le patch il problema dovrebbe sparire.
        .sigpic.

Comment

Azz. Solitamente i problemi di lag iniziavano dai dieci mega in su continuando a peggiorare. In teoriase hai scaricato le patch il problema dovrebbe sparire.
          Bene, mi sbrigo a platinarlo e lo butto in pratica, prima che diventi ingiocabile

Comment

• Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza Messaggio
            Una domanda: c'è la co-op offline?
            L'hai giocato su console o pc? Perchè io sono indeciso quale versione comprare...
            Solo online credo, almeno io non ho visto opzioni per una co-op locale.
            Ho la versione 360, giocando in single player non mi ha dato nessun problema, in co-op invece ogni tanto freeza.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
              Bene, mi sbrigo a platinarlo e lo butto in pratica, prima che diventi ingiocabile
              Pensa te che io l'ho dovuto abbandonare perchè scattava troppo, quando è uscita la patch( della patch) non scattava più ma.... ogni volta che tocco l'acqua si freeza la console. A sengu comunque èandata peggio, per colpa di problemi vari a dovuto rifare tutto da capo un paio di volte.
              .sigpic.

Comment

Pensa te che io l'ho dovuto abbandonare perchè scattava troppo, quando è uscita la patch( della patch) non scattava più ma.... ogni volta che tocco l'acqua si freeza la console. A sengu comunque èandata peggio, per colpa di problemi vari a dovuto rifare tutto da capo un paio di volte.
                Ma porco il mondo. Che pazienza che avete. Io ce l ho per 360, mai un freeze. Ma se mi fosse capitato ciò che è capitato a voi.. I draghi se li sconfiggeva qualcun altro. Qualche bug me lo ha dato invece mass effect 3.

Comunque sto cambiando idea su la. noire. Sembra via via piu bello.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma porco il mondo. Che pazienza che avete. Io ce l ho per 360, mai un freeze. Ma se mi fosse capitato ciò che è capitato a voi.. I draghi se li sconfiggeva qualcun altro. Qualche bug me lo ha dato invece mass effect 3.

Comunque sto cambiando idea su la. noire. Sembra via via piu bello.
                  Su xbox 360 dicono che non ci sono gli stessi abnormi ed infiniti problemi che ci sono su ps3. Per L.A. Noire la trama ingrana moltissimo verso la fine.
                  .sigpic.

Comment

Su xbox 360 dicono che non ci sono gli stessi abnormi ed infiniti problemi che ci sono su ps3. Per L.A. Noire la trama ingrana moltissimo verso la fine.
                    Beh sicuramente no. Io non ho trovato bug. Credo però che si recuperi con il dlc

L.a. La trama non l ho ancora assaggiata, sono ai primissimi casi, non c è alcuna storia di fondo ancora. Vedremo come evolve, ma le indagini si fanno divertenti. Spero non sia corto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Solo online credo, almeno io non ho visto opzioni per una co-op locale.
                      Ho la versione 360, giocando in single player non mi ha dato nessun problema, in co-op invece ogni tanto freeza.
                      Ok grazie mille!

Comment

• Anche a me Skyrim (xbox) non sta dando problemi se non qualche blocco che dura pochi secondi mentre corro per alcuni scenari o durante qualche caricamento. Comunque io sto continuando a giocarlo in attesa di altri giochi ma l'ho praticamente sviscerato, è potenzialmente infinito ma penso proprio che il più sia stato fatto, guerra civile, le gilde, la confraternita, i daedra, tutto fatto. Sono arrivato al livello 41.
                        NerdMonday

Comment

• No ma bello, non trovo nemmeno Darksiders né da MediaWorld né da Open Games -.- Ma un diamine di gioco si può trovare? E' la seconda volta che cerco di liberarmi di MW3 e non trovo un piffero.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Anche a me Skyrim (xbox) non sta dando problemi se non qualche blocco che dura pochi secondi mentre corro per alcuni scenari o durante qualche caricamento. Comunque io sto continuando a giocarlo in attesa di altri giochi ma l'ho praticamente sviscerato, è potenzialmente infinito ma penso proprio che il più sia stato fatto, guerra civile, le gilde, la confraternita, i daedra, tutto fatto. Sono arrivato al livello 41.
                            La cosa che adoro in questi giochi è eplorare mappa e dungeon alla ricerca di quest segrete, cosa di cui skurim è pieno, diciamo che delle 100 orece passa giocate almeno 80 le ho passate in quel modo.
                            .sigpic.

Comment

• Sì, infatti. Ho completato un centinaio di dungeon tra caverne, santuari, miniere ma mi piace molto anche parlare con le varie persone e vedere se sbloccano delle missioni (varie o di quelle col titolo che preferisco perché solitamente sono più lunghe e una volta finite vanno nella lista delle missioni completate). Se non ero c'è proprio un sistema di missioni random che si attivano in continuazione in base a ciò che fai nel gioco. Anche se ho notato che a volte non tengono conto proprio di tutto, infatti per esempio, oggi a Morthal un ragazzo nella casa della jarl mi ha detto di uccidere il drago che infestava il santuario del Picco del Sangue Antico ma io già l'avevo fatto e tornato lì il drago ha fatto respawn e l'ho ucciso di nuovo Xd
                              NerdMonday

Comment

• Ho ripreso a giocare a cod 6 (poichè di impegnarmi non ne ho voglia) e non mi stupisce più, sempre le solite cose, lag che non mi fà colpire i nemici, camper, tizi con lanciagranate e lanciamissili che li usano all'infinito (se solo battlefield 3 non avesse 2 gb di patch...)

Comment

Working...
                                X