Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
- Tendo ad agire molto stealth. Sono arrivato alle spalle di una tigre dai denti a sciabola con un pugnale in mano e l'ho sgozzata in 2 colpi. Non si è accorta di nulla.
- Sono sempre in giro con una tunica, perchè non fa casino come un'armatura (sempre per lo stealth) e mi aiuta con le magie che comunque apprezzo molto (sto facendo da ieri l'Accademia). Se dovessi scegliere un'armatura, farei le leggere. E' cos' importante sviluppare un'armatura?
- Per ora non forgio, ma solo perchè non ne ho avuto ancora il tempo. Vorrei cercare di costruirmi l'arco definitivo e credo che avrò bisogno sia di forgiatura che incantamento. Vuoi mettere lanciare freccie di fuoco?
- Uso armi corpo a corpo in modo stealth, quindi solo armi ad una mano e solo pugnali e spade.
Solitamente giro con l'arco all'esterno, per passare ad una configurazione pugnale/spada + magia nell'altra mano negli ambienti interni. Ovviamente tutto in modo stealth. Dici che è difficile sviluppare sia Distruzione che le armi ad una mano? E' una combinazione letale negli interni, soprattutto se usata stealth.
Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Avete presente quando tenti di accoltellare uno bello grosso (con moltiplicatore 15x ai danni con pugnale) in silenzio e il compagno inizia a laciare palle di fuoco?
Comment