Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Boh io nella trama ho trovato un po' tropi punti morti. Il gameplay era ok, anche se se ci ripenso mi viene in mente l'ultimo quadro tutto buggato...
    Ho ancora il trauma per le pile da sostituire nella torcia.

Mi toccava spaccare il controller già sminchiato di suo per sconfiggere i posseduti.

Comment

• Io in Alan Wake preferivo le sessioni diurne a quelle di notte, il che dice tutto su come la penso riguardo al gameplay.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Il 2o capitolo mi fece pensare "ma se il secondo capitolo è così difficile cose sarà l'ultimo?". Poi per fortuna diventa più facile...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ha un gameplay sempre uguale, una volta capito come schivare diventa un gioco da ragazzi, con tutte quelle armi poi

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Io in Alan Wake preferivo le sessioni diurne a quelle di notte, il che dice tutto su come la penso riguardo al gameplay.
            Ma credo un pò chiunque. Anche senza necessariamente schifarne il gameplay, è difficile preferirlo alle fasi più prettamente narrative, vero punto di forza di AW.

Comunque, finito InFamous 2 (vero, rispetto al primo è migliorato quasi in tutto, gran bel giuoco davvero), attualmente sono su:

Just Cause 2 (immagino che su PC l'avrei trovato molto più divertente. Nonostante i livelli di tamarraggine piacevolmente oltre i livelli di guardia non riesco proprio a godermelo)
            Lollipop Chainsaw (Sì, è ESATTAMENTE come me lo aspettavo. Suda51, ti voglio bene.)
            Siren Blood Curse (rispetto a quanto ricordo dell'originale PS2 più action, meno frustrante e un pò meno cacca nei pantaloni. Ma diamine, mi mancava davvero un bel survival horror puro come questo)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Finito Darksiders 2!

Gran bel gioco, peccato per la battaglia finale di una facilità ridicola, e per il finale troppo sbrigativo e che non aggiunge nulla a quello del primo episodio. Potevano davvero sforzarsi un pò di più.

Ad ogni modo, direi che (vendite permettendo) dobbiamo aspettarci l'arrivo di altri due capitoli che narrino le gesta degli ultimi due cavalieri dell'apocalisse. A meno che non decidano di includerli entrambi nel prossimo gioco...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Da due giorni sto giocando a SH downpour.
                Mi sta piacendo molto. Le missioni secondarie poi sono integrate molto bene.

Gli unici difetti per ora sono il design dei nemici (un pò anonimo) e qualche scatto di troppo quando cambi area. Per il resto è un gioco dalla grande atmosfera e dalla buona difficoltà (sopratutto gli enigmi).

Comment

• finito I am Alive su Ps3, gioco limitato tecnicamente, ma bello da giocare grazie all'atmosfera da survival/horror (anche se di horror non ce nulla nel gioco, giusto qualche colonna sonora)...per quello che ci ho speso sono soddisfatto

Comment

• provate le demo di pes e fifa 2013, faccio schifo non son riuscito a fare neanche un gol in tutte le partite che ho giocato ad entrambi i giochi, eppure giocavo a livello medio.
                    Comunque tra i 2 preferisco pes, fifa è più simulativo ma pes mi diverte di più

Comment

• MGS: Snake Eater.

The end for The End...
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Povero vecchierello
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

MGS: Snake Eater.

The end for The End...
                          Una delle più grandi boss fight mai concepite da mente umana
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

MGS: Snake Eater.

The end for The End...
                            È morto di morte violenta o......

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Una delle più grandi boss fight mai concepite da mente umana
                            Sono assolutamente d'accordo, non so se è più geniale questa o quella contro Psycho Mantis in MGS
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              È morto di morte violenta o......
                              Una botta di canne mozze dietro la schiena Mi serviva la mimetica e ci sono riuscito proprio prima dell'ultima hit.

Anche perchè non ricordavo quanto tempo ci volesse per...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Una botta di canne mozze dietro la schiena Mi serviva la mimetica e ci sono riuscito proprio prima dell'ultima hit.

Anche perchè non ricordavo quanto tempo ci volesse per...
                                Mi pare fosse tipo un mese
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X