Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone come potenzialità poteva aspirare a tanto, ma si perde in un bicchier d'acqua
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• bo, a me killzone 3 è piaciuto non poco, non mi ha annoiato al contrario di crysis 2 e anche il multiplayer era ben fatto...

Comment

• Killzone 3 l'ho trovato un passo indietro rispetto al 2, soprattutto come trama. Per il resto l'ho trovato anche più spettacolare del 2 in certe scene
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Killzone 3 l'ho trovato un passo indietro rispetto al 2, soprattutto come trama. Per il resto l'ho trovato anche più spettacolare del 2 in certe scene
          No oddio, penso sia oggettivo che killzone 3 sia migliore del 2 sia su trama che spettacolarità. Cioè, non so neanche come possa sorgere il dubbio. Killzone 2 trama praticamente non ne ha, se non qualche filmato all'inizio e alla fine, e idem per la spettacolarità. Non succede assolutamente nulla di diverso dall'andare diritti dall'inizio alla fine. Killzone 3 non solo ha un'ora e mezza di filmati, ma anche parecchia varietà di scene e ambientazioni nel gameplay. Jetpack, robot da comandare, persino sezioni stealth, sezioni a gravità zero e anche parecchi inseguimenti sui binari. L'unica differenza è che dura un paio d'ore in meno.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Sarà, ma forse la presenza di Visari mi dava un senso di claustrofobico, e nonostante Radec non fosse chissà che personaggio la presenza io la sentivo (ma forse quello è dovuto alla tremenda battaglia a Difficile durata circa 2 ore nella hall lol). Sthal e Orlock invece li ho trovati buttati un pò così, come se si dovesse per forza trovare un rimpiazzo per Visari

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Sarà, ma forse la presenza di Visari mi dava un senso di claustrofobico, e nonostante Radec non fosse chissà che personaggio la presenza io la sentivo (ma forse quello è dovuto alla tremenda battaglia a Difficile durata circa 2 ore nella hall lol). Sthal e Orlock invece li ho trovati buttati un pò così, come se si dovesse per forza trovare un rimpiazzo per Visari
              sul lato del cattivo concordo. Nel senso che si sentiva in killzone 3 la mancanza di un fine vero e proprio. Cioè, penso che la sua trama cada proprio nel finale perchè manca un vero e proprio cattivo, ma nel resto l'ho trovato di molto superiore sia al primo (che tra i primi due, è poi quello con la migliore trama) che del secondo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Contnuo a trovare il primo avanti anni luce, il 3 è stato un insieme di cliché e luoghi comuni che hanno rovinato la saga

Comment

• Io ricordo che su 360 la demo multiplayer di crysis 2 era migliore del multi del gioco completo (ovvero zero lag al contrario del gioco completo)

Comment

• Quanto cazzo è tamarro Sleeping Dogs? Minchia, lo adoro

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      No oddio, penso sia oggettivo che killzone 3 sia migliore del 2 sia su trama che spettacolarità. Cioè, non so neanche come possa sorgere il dubbio. Killzone 2 trama praticamente non ne ha, se non qualche filmato all'inizio e alla fine, e idem per la spettacolarità. Non succede assolutamente nulla di diverso dall'andare diritti dall'inizio alla fine. Killzone 3 non solo ha un'ora e mezza di filmati, ma anche parecchia varietà di scene e ambientazioni nel gameplay. Jetpack, robot da comandare, persino sezioni stealth, sezioni a gravità zero e anche parecchi inseguimenti sui binari. L'unica differenza è che dura un paio d'ore in meno.
                      concordo con Loal, il 3 per me è stato il più divertente e il più vario, molte situazioni diverse, anche il gameplay era migliorato essendo più fluido e meno pesante del 2...
                      infine la grafica non era niente male

Comment

• Ho completato al 100% Revelations facendo tutte le missioni secondarie. Ora però si passa alla parte più noiosa di tutto il gioco: trovare i frammenti dell'animus.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Imbrogliando, sotto tanti aspetti. Lo sto finendo ora all'ultima difficoltà e non ho ucciso manco un nemico. Studiandosi poi la mappa, lo si trova sempre un modo per aggirare qualunque cosa sul cammino. Per non parlare di quando c'è l'acqua, basta aggirarsi l'intero livello dal lato.

Sì, come gioco funziona poco, l'invisibilità non serve per quello che serve, ma serve praticamente a giocare il titolo come se fossi in versione di debug, con la telecamera libera che può saltare l'intero livello.
                          basterebbe non giocare stealth cioè il gioco ha chiaramente dei problemi nello stelth e giocarlo in quel modo è come ucciderlo.
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ed è appunto un grave difetto del gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ed è appunto un grave difetto del gioco
                              è un grave difetto che comunque si puo' cercare di limitare non giocando su quel difetto giocarci sopra è come giocare i primi 3 splinter cell come se fosse uncharted , non è proprio il massimo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                è un grave difetto che comunque si puo' cercare di limitare non giocando su quel difetto giocarci sopra è come giocare i primi 3 splinter cell come se fosse uncharted , non è proprio il massimo
                                è diverso, splinter cell è uno stealth puro ed è studiato per essere giocato in tal modo risultando difficile per chi vuole giocarlo come "Uncharted", crysis 2 invece vuole offrire 2 approcci e quello stealth è fattibile ma venuto male

Comment

Working...
                                X