Iniziato Halo 4, già l'opening parla da sola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIniziato Halo 4, già l'opening parla da sola.
Comment
-
Quello che lo salva è sicuramente l'ironia di fondoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuello che lo salva è sicuramente l'ironia di fondo
L'ho cominciato ieri notte, ora mi incuriosisce la longevità...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon particolarmente alta, 10 ore dovrebbero bastarti.
Io continuo Dead Space 3.
Comunque sì, ironia e battutacce lo salvano, ma realizzazione tecnica e gameplay nella media non lo rendono nient'altro che un gioco "carino". Peccato per yamaoka, un grande compositore sfruttato massimo un paio di volte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioShadow of the damned. Tamarissimo ma molto divertente.
Azione senza troppo pretese, follia allo stato puro.
Promosso a pieni voti.
Sta ancora rimettendo adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sembra anche meno, sinceramente. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io lo finii in 6 ore, per esagerare.
Comunque sì, ironia e battutacce lo salvano, ma realizzazione tecnica e gameplay nella media non lo rendono nient'altro che un gioco "carino". Peccato per yamaoka, un grande compositore sfruttato massimo un paio di volte.Last edited by michele longobardi; 23 February 2013, 17:44.
Comment
-
SOTD per me rimane un piccolo cult. Un vero esempio di stile e una coppia di protagonisti davvero fuori di testa.
Lo stesso suda affermò che questo è stato il titolo più ''intimo'' che ha realizzato.
Fantastica la rappresentazione dell'inferno. E fantastico il fatto di vedere tanto horror e violenza in un contesto tutto sommato comico e irriverente.
Comment
Comment