Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Halo 4, già l'opening parla da sola.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Anche la OST mancante.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Sto giocando ad ico.

Per ora: bella l' atmosfera, intrisa di nostalgia direi. La telecamera mi fa venire i mal di testa, e una sensazione di profondo "boh" contorna la mia giovane avventura. Poi si, i presupposti per essere un gioco adorabile li percepisco. **
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Iniziato Halo 4, già l'opening parla da sola.
          il video iniziale è fuori sincrono

sigpic

Comment

• Anche
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sto per finire AC 2, come lo finirò inizierò Brotherhood
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Shadow of the damned. Tamarissimo ma molto divertente.
                Azione senza troppo pretese, follia allo stato puro.
                Promosso a pieni voti.

Comment

• Quello che lo salva è sicuramente l'ironia di fondo

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Quello che lo salva è sicuramente l'ironia di fondo
                    Ah, sì, sicuro. Trama...lasciam perdere, tecnicamente normale, quello che me lo fa piacere è l'atmosfera e le battut(acce ).

L'ho cominciato ieri notte, ora mi incuriosisce la longevità...

Comment

• Non particolarmente alta, 10 ore dovrebbero bastarti.

Io continuo Dead Space 3.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Non particolarmente alta, 10 ore dovrebbero bastarti.

Io continuo Dead Space 3.
                        Mi sembra anche meno, sinceramente. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io lo finii in 6 ore, per esagerare.

Comunque sì, ironia e battutacce lo salvano, ma realizzazione tecnica e gameplay nella media non lo rendono nient'altro che un gioco "carino". Peccato per yamaoka, un grande compositore sfruttato massimo un paio di volte.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Shadow of the damned. Tamarissimo ma molto divertente.
                          Azione senza troppo pretese, follia allo stato puro.
                          Promosso a pieni voti.
                          Mio zio da grande fan di Shinji Mikami lo comprò al lancio.

Sta ancora rimettendo adesso.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Mi sembra anche meno, sinceramente. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io lo finii in 6 ore, per esagerare.

Comunque sì, ironia e battutacce lo salvano, ma realizzazione tecnica e gameplay nella media non lo rendono nient'altro che un gioco "carino". Peccato per yamaoka, un grande compositore sfruttato massimo un paio di volte.
                            Sì, probabile che io abbia dato un dato molto per eccesso. Se non 6 comunque 8, una via di mezzo. Si può fare in meno alla seconda partita.
                            Last edited by michele longobardi; 23 February 2013, 17:44.
                            NerdMonday

Comment

• SOTD per me rimane un piccolo cult. Un vero esempio di stile e una coppia di protagonisti davvero fuori di testa.
                              Lo stesso suda affermò che questo è stato il titolo più ''intimo'' che ha realizzato.
                              Fantastica la rappresentazione dell'inferno. E fantastico il fatto di vedere tanto horror e violenza in un contesto tutto sommato comico e irriverente.

Comment

• Per me è un titolo abbastanza monotono nel gameplay, simpatico nelle idee ma niente di trascendentale come i lavori passati dei 2 geni

Comment

Working...
                                X