Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon parlo per esperienza diretta, molti hanno espresso giudizi poco lusinghieri. Mi pare che se acquisti il secondo, il prequel sia compreso nel pacchetto, quindi sicuramente è un'esperienza dall'ottima longevità, se li trovi a basso costo, gli potresti dare una chance, non credo siano disastrosi, ma certo non all'altezza delle produzioni Level 5 per PS2.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon parlo per esperienza diretta, molti hanno espresso giudizi poco lusinghieri. Mi pare che se acquisti il secondo, il prequel sia compreso nel pacchetto, quindi sicuramente è un'esperienza dall'ottima longevità, se li trovi a basso costo, gli potresti dare una chance, non credo siano disastrosi, ma certo non all'altezza delle produzioni Level 5 per PS2.Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi faceva un po' paura il gameplay simil-disastroso di Final Fantasy XII, che aveva anche delle potenzialità interessanti ma era sfruttato veramente malissimo. Comunque l'offerta la conoscevo, gli darò un'occhiata comunque.
Inoltre (sempre in WKC2) sono state fatte alcune scelte di gameplay assurde. In alcune parti del gioco ti ritrovi a combattere insieme ad alcuni alleati che non puoi controllare direttamente, e se questi muoiono è game over, perchè non li puoi curare o riportare in vita come gli altri membri del party. L'ho piantato lì dopo la decima volta che affrontavo una battaglia boss, perdendo per colpa di quello stronzo di alleato che non potevo neanche curare quando veniva ferito. Una roba assurda...
Inutile dire che li sconsiglio vivamente a chiunque non sia in crisi d'astinenza da jrpg...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Da quel che mi dici, ti assicuro che ho giocato JRPG peggiori. Poi prendere il 2 e avere il primo gratis mi sembra vada bene come offerta, anche se è riciclato.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDa quel che mi dici, ti assicuro che ho giocato JRPG peggiori. Poi prendere il 2 e avere il primo gratis mi sembra vada bene come offerta, anche se è riciclato.
per me è molto meglio star ocean: the last hope, uno dei pochi jrpg che mi siano veramente piaciuti in questa generazione. Se ancora non l'avete giocato, vi consiglio di recuperare quello...Last edited by Dovahkiin82; 06 March 2013, 17:35.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Probabilmente ti è piaciuto perché non hai giocato i precedenti. Se avessi recuperato quelli prima, ti saresti accorto che The Last Hope è un insulto alla sagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Non solo non funziona come Star Ocean, ma neanche come JRPG in generale secondo me, i personaggi non hanno caratterizzazione, la trama è sterile e priva di un vero e proprio mordente. È filler per un buon 80% del gioco, neanche la colonna sonora è ai livelli dei predecessori. Salvo solo il gameplay che è negli standard della saga.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
sì, beh...se la pensate così, figuratevi che white knight chronicles è pure peggio quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi. Fate un pò voi...
Comunque no, non ho mai giocato ai capitoli precedenti, last hope è stato il primo...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito la torre di Mortl Kombat, uno dei giochi più soddisfacenti che abbia mai fatto. Certe sfide all'inizio sembravano da malati mentali, eppure... Gran bella modalità e gran bel gioco, brand storico che per me è più che mai al top.
Poi ho provato la modalità Arcade alla massima difficoltà, non mi ci stavo impegnando al massimo e sono morto al 3o livello, abbastanza da farmi capire che arrivare a Shang Tsung per morire e dover ricominciare sarebbe troppo. Inoltre perderei ore e ore sull'online per molti trofei noiosi, quindi il pensiero che ho fatto al platino me lo faccio passare.
Ora devo cominciare qualcos'altro, mi sa proprio che mi catapulto su Peace Walker.
Comment
Comment