Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah sì? .
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      penso fosse true crime: hong kong
      Sì, infatti. Non so perchè cavolo ho scritto new york...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Sì, infatti. Non so perchè cavolo ho scritto new york...
        un lapsus, anche perchè true crime: new york esiste pure
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Ah sì? .
          Eh sì.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Messo in pausa FF XIII per Anarchy Reigns.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Messo in pausa FF XIII per Anarchy Reigns.
              Puoi darmi qualche impressione, quando lo avrai spulciato un pò?
              Non riesco a farmi un'idea nonostante recensioni varie...

Comment

• dovrebbero nerfare un po i cavalieri prometeici in halo 4 a leggendario che sono tremendamente op quando usano il cannone one-shot-one-kill

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Puoi darmi qualche impressione, quando lo avrai spulciato un pò?
                  Non riesco a farmi un'idea nonostante recensioni varie...
                  Io e un mio conoscente ce lo stiamo giocando insieme da me ogni tanto. Stile arcade e volutamente legnoso, non so se hai provato Madworld su Wii, ma siamo su quei livelli, solo più legnoso e molto più semplice come gameplay. Questo aspetto mi ha abbastanza deluso, sembra un canonico Dinasty Warriors e la solita storiella a cavolo non aiuta, anche se è un simpatico passatempo, non è quel giochetto di culto alla God hand o No More Heroes che mi aspettavo

Comment

• sto giocando ninja gaiden sigma 2 a diff. mentore, la penultima difficoltà. Penso di stare rivalutando il gioco. Con un pizzico di difficoltà in piu, ogni combattimento diventa davvero piu interessante, e non mi annoia più come quando ho giocato a normale o a difficile. Contando che non sono un asso in questo tipo di giochi, e sto giocando anche su schermo piccolo, mi ritengo soddisfatto di riuscire a finire un gioco del genere alla penultima difficoltà. L'ultima non so se avrò mai il coraggio di provarla..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Io e un mio conoscente ce lo stiamo giocando insieme da me ogni tanto. Stile arcade e volutamente legnoso, non so se hai provato Madworld su Wii, ma siamo su quei livelli, solo più legnoso e molto più semplice come gameplay. Questo aspetto mi ha abbastanza deluso, sembra un canonico Dinasty Warriors e la solita storiella a cavolo non aiuta, anche se è un simpatico passatempo, non è quel giochetto di culto alla God hand o No More Heroes che mi aspettavo
                      Grazie per i commenti, Dargil!

Comment

• Mi ricorda uno dei vecchi beat 'em up arcade, anche per come si svolgono i dialoghi e per il gameplay a missioni.
                        Ho sentito che il multy è follemente più divertente del single, staremo a vedere.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

sto giocando ninja gaiden sigma 2 a diff. mentore, la penultima difficoltà. Penso di stare rivalutando il gioco. Con un pizzico di difficoltà in piu, ogni combattimento diventa davvero piu interessante, e non mi annoia più come quando ho giocato a normale o a difficile. Contando che non sono un asso in questo tipo di giochi, e sto giocando anche su schermo piccolo, mi ritengo soddisfatto di riuscire a finire un gioco del genere alla penultima difficoltà. L'ultima non so se avrò mai il coraggio di provarla..
                          Dopo mentore stanno altre due difficoltà XD

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Mi ricorda uno dei vecchi beat 'em up arcade, anche per come si svolgono i dialoghi e per il gameplay a missioni.
                            Ho sentito che il multy è follemente più divertente del single, staremo a vedere.
                            Grazie anche a te, buono a sapersi visto che non gioco mai in multy..thanks

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Dopo mentore stanno altre due difficoltà XD
                              a me ce ne sta una sola, dopo, com'è possibile? Forse ho solo confuso il nome delle difficoltà, comunque la penultima nella lista

Comment

a me ce ne sta una sola, dopo, com'è possibile? Forse ho solo confuso il nome delle difficoltà, comunque la penultima nella lista
                                Aspè ho visto i trofei e dopo il sentiero del mentore c'è solo il maestro ninja.
                                Mi sa che ho visto io male quando ho iniziato la nuova partita LoL sarà stato lo spavento dopo aver visto le nuove difficoltà XD

Comment

Working...
                                X