Ah sì? .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso fosse true crime: hong kongsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSì, infatti. Non so perchè cavolo ho scritto new york...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAh sì? .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMesso in pausa FF XIII per Anarchy Reigns.
Non riesco a farmi un'idea nonostante recensioni varie...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPuoi darmi qualche impressione, quando lo avrai spulciato un pò?
Non riesco a farmi un'idea nonostante recensioni varie...
Comment
-
sto giocando ninja gaiden sigma 2 a diff. mentore, la penultima difficoltà. Penso di stare rivalutando il gioco. Con un pizzico di difficoltà in piu, ogni combattimento diventa davvero piu interessante, e non mi annoia più come quando ho giocato a normale o a difficile. Contando che non sono un asso in questo tipo di giochi, e sto giocando anche su schermo piccolo, mi ritengo soddisfatto di riuscire a finire un gioco del genere alla penultima difficoltà. L'ultima non so se avrò mai il coraggio di provarla..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo e un mio conoscente ce lo stiamo giocando insieme da me ogni tanto. Stile arcade e volutamente legnoso, non so se hai provato Madworld su Wii, ma siamo su quei livelli, solo più legnoso e molto più semplice come gameplay. Questo aspetto mi ha abbastanza deluso, sembra un canonico Dinasty Warriors e la solita storiella a cavolo non aiuta, anche se è un simpatico passatempo, non è quel giochetto di culto alla God hand o No More Heroes che mi aspettavo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosto giocando ninja gaiden sigma 2 a diff. mentore, la penultima difficoltà. Penso di stare rivalutando il gioco. Con un pizzico di difficoltà in piu, ogni combattimento diventa davvero piu interessante, e non mi annoia più come quando ho giocato a normale o a difficile. Contando che non sono un asso in questo tipo di giochi, e sto giocando anche su schermo piccolo, mi ritengo soddisfatto di riuscire a finire un gioco del genere alla penultima difficoltà. L'ultima non so se avrò mai il coraggio di provarla..
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi ricorda uno dei vecchi beat 'em up arcade, anche per come si svolgono i dialoghi e per il gameplay a missioni.
Ho sentito che il multy è follemente più divertente del single, staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDopo mentore stanno altre due difficoltà XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me ce ne sta una sola, dopo, com'è possibile? Forse ho solo confuso il nome delle difficoltà, comunque la penultima nella lista
Mi sa che ho visto io male quando ho iniziato la nuova partita LoL sarà stato lo spavento dopo aver visto le nuove difficoltà XD
Comment
Comment