Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Aspè ho visto i trofei e dopo il sentiero del mentore c'è solo il maestro ninja.
    Mi sa che ho visto io male quando ho iniziato la nuova partita LoL sarà stato lo spavento dopo aver visto le nuove difficoltà XD
    tra l'altro son tutti segreti i trofei, non sapevo neanche si dovesse finire alle difficoltà superiori, lo stavo facendo giusto perche ultimamente gioco solo alla psvita e a nessun'altra console, e quindi era un metodo come un altro per perdere altro tempo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      tra l'altro son tutti segreti i trofei, non sapevo neanche si dovesse finire alle difficoltà superiori, lo stavo facendo giusto perche ultimamente gioco solo alla psvita e a nessun'altra console, e quindi era un metodo come un altro per perdere altro tempo
      Non solo, bisogna anche finirlo a difficoltà massima prendendo il rank massimo come valutazione.
      Tranquillo tutte cose non adatte a noi LoL

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Non solo, bisogna anche finirlo a difficoltà massima prendendo il rank massimo come valutazione.
        Tranquillo tutte cose non adatte a noi LoL
        vabbe, ma io ci sto giocando perchè è divertente alle ultime difficoltà, mentre normalmente mi fa sbadigliare. Ma cos'è il rank? Non ho mai visto niente del genere da nessuna parte

Comment

• finito halo 4 a leggendario. domani finisco black ops 2, o almeno lo continuo

sigpic

Comment

• Finito Tomb raider (2013)!

ho completato il gioco al 99%, trovando tutti i documenti e i collezionabili, ottenendo tutte le abilità e potenziando al massimo l'equipaggiamento. Mi mancava da trovare un singolo fungo in un bosco (al buio), ma ci ho perso un'ora senza successo, e mi sono rotto le palle. Chissene...

Comunque si tratta di un ottimo titolo, direi che complessivamente si merita un 8,5. Peccato per la trama un pò evanescente e per la presenza di "cattivi" non ben caratterizzati come avviene nella serie naughty dog. Ottimo il gameplay, soprattutto per quanto riguarda l'esplorazione, grazie anche ai molti gadget a disposizione di Lara. Non male anche il combat system e ottima la personalizzazione delle armi, modificabili in ogni componente e dotate anche di modalità di fuoco secondarie (lanciagranate, proiettili incendiari, frecce esplosive, silenziatori).

L'IA dei nemici è da rivedere, ma il loro numero sopperisce spesso a questa mancanza, e va detto che hanno una mira eccezionale: sono capaci di gettarti una molotov sui piedi da 50 metri di distanza!

In definitiva, direi che è uno dei titoli da avere assolutamente in questo 2013...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Ho iniziato Vanquish. Per ora sono ancora alla fine dell'atto 1, ma mi sembra un gioco ben fatto, molto adrenalico, pieno di azione e esplosioni. La trama è il classico pretesto per un gioco di guerra con i russi cattivoni che vogliono conquistare il mondo, ma d'altra parte non mi aspettavo di meglio quindi va bene così.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Ho iniziato Vanquish. Per ora sono ancora alla fine dell'atto 1, ma mi sembra un gioco ben fatto, molto adrenalico, pieno di azione e esplosioni. La trama è il classico pretesto per un gioco di guerra con i russi cattivoni che vogliono conquistare il mondo, ma d'altra parte non mi aspettavo di meglio quindi va bene così.
                Sai che invece non è male la trama ? Arriva fino alla fine e ci troverai un paio di cose carine.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Sai che invece non è male la trama ? Arriva fino alla fine e ci troverai un paio di cose carine.
                  io invece penso che, dopo il primo bellissimo filmato di mezz'ora circa, perda quasi tutto. La trama non finisce e non prevede neanche un seguito, viene praticamente troncata prima di un ipotetico atto finale (e ci rimasi malissimo) e, finale a parte, perde anche tutta la spettacolarità a mio parere

Comment

• Sto rigiocando al primo Ninja Gaiden per Xbox.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Ho cominciato pure prototype, ieri.

Ammazza che grafica di merda, si vede proprio che è un gioco del 2009...

Però devo dire che correre e saltare a rotta di culo sui palazzi, è piuttosto divertente...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• A me divertì per la prima oretta, poi il vuoto totale
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Ho cominciato pure prototype, ieri.

Ammazza che grafica di merda, si vede proprio che è un gioco del 2009...

Però devo dire che correre e saltare a rotta di culo sui palazzi, è piuttosto divertente...
                          veramente mi ricordo che anche allora la grafica veniva considerata di merda ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Sto rigiocando al primo Ninja Gaiden per Xbox.
                            Che se confronterai con il terzo capitolo ti farà venire voglia di imprecare contro gli sviluppatori per il regalo che ci hanno fatto (e che fortunatamente verrà sistemato con Razor's Edge)

Sinceramente del primo non ho apprezzato particolarmente le sezioni in cui bisogna cercare la chiave ecc (tanto che nella versione Sigma del 2 sono state eliminate), tuttavia è un gioco bellissimo che rende ancora bene su Xbox 360 a 1080p.

Io ho la versione Black che dovrebbe essere un po' più facile ma sto giocando a normale, il bello è la mancanza del ripristino dell'energia dopo ogni scontro il che ti costringe a giostrarti bene le pozioni.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              A me divertì per la prima oretta, poi il vuoto totale
                              Che incubo, uno dei giochi più sopravvalutati della storia, addirittura "il concorrente" di infamous (che, di suo, già aveva i suoi bei difetti, ma non era di certo di così scarsa qualità).

PPrototype non aveva trama, aveva design di personaggi e nemici poco ispirato, era cortissimo, era ripetitivo e aveva missioni secondarie tutte uguali. Di suo, aveva un buon combat-system, anche se sinceramente usavo sempre le solite mosse.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Che se confronterai con il terzo capitolo ti farà venire voglia di imprecare contro gli sviluppatori per il regalo che ci hanno fatto (e che fortunatamente verrà sistemato con Razor's Edge)

Sinceramente del primo non ho apprezzato particolarmente le sezioni in cui bisogna cercare la chiave ecc (tanto che nella versione Sigma del 2 sono state eliminate), tuttavia è un gioco bellissimo che rende ancora bene su Xbox 360 a 1080p.

Io ho la versione Black che dovrebbe essere un po' più facile ma sto giocando a normale, il bello è la mancanza del ripristino dell'energia dopo ogni scontro il che ti costringe a giostrarti bene le pozioni.
                                Ma anche se lo confronti con il 2 noti una differenza enorme: il primo è quasi come una partita a scacchi, devi programmare ogni mossa, intrappolare i nemici, essere sempre sull'attenti. Nel secondo hai sì delle meccaniche molto profonde che fanno impallidire i concorrenti, però è più standarizzato e hack 'n slash, i nemici non utilizzano neanche più la parata, diventa più smanettone diciamo.
                                Inoltre a me la sfera adventure del primo è piaciuta, aiuta a smorzare un po' il ritmo e te lo godi di più. Nel secondo combatti e basta praticamente.

Il Black a dire il vero non mi sembra sia più semplice a normal, ma piuttosto hanno aggiunto un livello di difficoltà inferiore per i negati.
                                Io lo sto rigiocando a normale ma senza utilizzare mai le pozioni. Mi voglio male lo so.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X