Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lol a me il secondo è quello che è piaciuto meno
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho finito da un pezzo Tomb Raider, adesso è periodo di magra. Sto facendo un pensierino su Army of Two: Devil's Cartel.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Lol a me il secondo è quello che è piaciuto meno
        Quello che meno m'è paciuto penso sia il primo, un buon incipit che però non raggiunge il livello di coinvolgimento dei seguenti capitoli. In ogni caso sono tutti e cinque eseguiti egregiamente ed ognuno di essi m'è piaciuto molto a modo suo, ma la mia preferenza va al secondo solo per il fatto che in quanto a brividi lungo la schiena con me non s'è risparmiato (in almeno tre occasioni durante 'sto secondo episodio - non ho voglia di fare lo spoiler - avrei voluto alzarmi, prendere un jet privato ed andare a baciare i tizi della Telltale).

Anche se ammetto che...
        Spoiler:
        ...tutta la storia del cannibalismo, in un modo o nell'altro, già l'avevo prevista ben prima della cena; la scomparsa del compagno ferito m'aveva già insospettito molto, e poi gli strumenti insanguinati nel fienile erano piuttosto eloquenti, bastava fare due più due senza il bisogno di controllare al piano di sopra lo stato in cui versava Mark (mi pare si chiamasse così, boh), magari l'unica critica che posso fare al secondo capitolo è che ha gestito male questo presunto colpo di scena (o magari, chissà, il fatto che il player fosse condotto lentamente a comprendere cosa stesse accadendo era voluto).

Comment

• più di 600 mb in 9 aggiornamenti per poter giocare a uncharted 2. ma che cazz..? dalle 3 circa lle 3 e 25 sono stato ad aspettare che scaricasse i dati. poi però ho gicoato un pezzetto e via. parrebbe decisamente più faigo del primo. sicuramente a grafica gli è superiore, in special modo gli occhi di drake

sigpic

Comment

• Aspetta di vedere i GB da scaricare del 3
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Quello che meno m'è paciuto penso sia il primo, un buon incipit che però non raggiunge il livello di coinvolgimento dei seguenti capitoli. In ogni caso sono tutti e cinque eseguiti egregiamente ed ognuno di essi m'è piaciuto molto a modo suo, ma la mia preferenza va al secondo solo per il fatto che in quanto a brividi lungo la schiena con me non s'è risparmiato (in almeno tre occasioni durante 'sto secondo episodio - non ho voglia di fare lo spoiler - avrei voluto alzarmi, prendere un jet privato ed andare a baciare i tizi della Telltale).

Anche se ammetto che...
              Spoiler:
              ...tutta la storia del cannibalismo, in un modo o nell'altro, già l'avevo prevista ben prima della cena; la scomparsa del compagno ferito m'aveva già insospettito molto, e poi gli strumenti insanguinati nel fienile erano piuttosto eloquenti, bastava fare due più due senza il bisogno di controllare al piano di sopra lo stato in cui versava Mark (mi pare si chiamasse così, boh), magari l'unica critica che posso fare al secondo capitolo è che ha gestito male questo presunto colpo di scena (o magari, chissà, il fatto che il player fosse condotto lentamente a comprendere cosa stesse accadendo era voluto).
              io penso che sia voluto che il giocatore si insospettisse

Comment

• Ecco, l'ho appena finito. Finale toccante, bello!

Spoiler:

Alla fine, ho mandato clem in campagna per riunirsi con Crista e Odin (o come cazzo si chiama ). Parte la cutscene in cui si vede la bambina che vede in lontananza due figure e poi fa una faccia impaurita e finisce li.

WTF?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Ecco, l'ho appena finito. Finale toccante, bello!

Spoiler:

Alla fine, ho mandato clem in campagna per riunirsi con Crista e Odin (o come cazzo si chiama ). Parte la cutscene in cui si vede la bambina che vede in lontananza due figure e poi fa una faccia impaurita e finisce li.

WTF?

Spoiler:
                  Potrebbero essere Omid e Christa (Odin lol), oppure potrebbe essere qualcun altro. Si vedrà nel già annunciato TWD2.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Potrebbero essere Omid e Christa (Odin lol), oppure potrebbe essere qualcun altro. Si vedrà nel già annunciato TWD2.
                    Spoiler:
                    QUindi ci sarà un seguito. Perchè ci sono rimasto male

donpeppe1990

Comment

• È in sviluppo proprio ora.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Iniziato bioshock: infinite!

Molto carino...la città volante è davvero uno spettacolo. L'atmosfera del gioco finora mi ha ricordato un pochino dishonored, peste a parte. Il gameplay sembra molto simile a quello dei precedenti bioshock, tuttavia l'introduzione dello skyhook aggiunge un pò di varietà al tutto. Al posto dei plasmidi ci sono i Vigor, ma sostanzialmente è la stessa identica roba. Sembra ci sia una buona varietà di armi da fuoco, stando a quanto ho letto sulla guida strategica (tutte potenziabili con 4 upgrade diversi), mentre per il corpo a corpo viene usato unicamente lo skyhook, che è peraltro in grado di dare a vita e esecuzioni piuttosto sanguinarie...

credevo che il doppiatore del protagonista Booker dewitt fosse quello che dava la voce a ezio auditore in AC, invece andando a controllare ho scoperto che è il tizio che doppiava Altair...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Iniziato e finito nel giro di una settimana scarsa Batman Arkham City: il more of the same in una delle sue migliori incarnazioni, il more of the same come dovrebbe essere. Prendi Arkham Asylum, ricopia tutte le parti ben riuscite e amplificale. Prendi quelle cattive, e correggile. E così escono enigmi dell'Enigmista ancora più interessanti e una storia corale, che comprende cioè tutti gli antagonisti più famosi di Batman che hanno un senso nella storia, e non sono messi lì solo per far numero (forse solo la faccenda di Pinguino l'ho trovata una forzatura nella trama, ma vabbè, allunga la longevità ed è godibilissima). Senza contare quelli delle missioni secondarie (Zsaaz, Bane, Deadshot o il già citato Enigmista). E difettucci del predecessore come la scarsa mobilità di Batman vengono corretti.
                          L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata la possibilità di localizzare sulla mappa non solo i trofei dell'Enigmista, ma anche la risoluzione dei quesiti: volente o nolente guardando la mappa finisco per individuarli, e se ne va via tutto il divertimento di capire cosa andare a cercare.
                          Ah, e Joker che canta Only You sui titoli di coda è un tocco geniale, a metà tra il comico e grottesco.

Insomma, consigliatissimo sia per i fan del pipistrello che ritroveranno tutti i personaggi che hanno conosciuto nei fumetti, sia per chi magari Batman non lo conosce benissimo, perchè oltre a divertire riesce a proiettarti nell'universo di Batman perfettamente, facendotelo conoscere meglio.
                          Last edited by alby619; 02 April 2013, 10:02.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            skyhook

?
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio

?
                              no, lo skyhook di bioshock è questo arnese qui:

è una specie di rampino, che in più serve da arma corpo a corpo...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Jojo hai dimenticato il punto

Comment

Working...
                                X