Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbe, anche se poi a volte scagano davvero oltre il vaso. Io amo la sfida, anche quella tostissima (ho finito forbidden siren, che diavolo), ma a volte giocano sporco. Ninja Gaiden 2 all'ultima difficoltà, purtroppo, sono arrivato a metà, ammetto di averci provato di tutte le maniere, ma là giocano davvero sporco. Al 99% delle volte, non muoio neanche per colpa mia Vado comunque fierissimo lo stesso di quello che ho fatto, soprattutto visto che l'ho fatto su psvita u.u
In pratica farla in modo leale non è possibile. Però con determinati spam di tecniche puoi riuscire a superare questo sbilanciamento (o rottura, come lo hanno chiamati questi esperti del genere).
Questo è quello che ho capito io leggendo eh. Può darsi pure che non è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioParlando con alcuni esperti ho sentito che la modalità massima di NG2 è ''rotta''.
In pratica farla in modo leale non è possibile. Però con determinati spam di tecniche puoi riuscire a superare questo sbilanciamento (o rottura, come lo hanno chiamati questi esperti del genere).
Questo è quello che ho capito io leggendo eh. Può darsi pure che non è vero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPure io in NBA2k (12 però, non 13) sono arrivato in finale contro Oklahoma, ma l'ho persa. Durant monstre, Westbrook non da meno e Harden a supporto.
Ora sono alla terza stagione, convocato come sesto uomo all'All Star Game, leader nella classifica dei punti per partita (32,5), 53% al tiro, 50% da 3, 94% ai liberi, 5 assist a partita e più di 2,5 rubate di media.
Ho fatto anche il record di punti di franchigia in una partita (60).
E nonostante questo non sono titolare all'All Star Game (Rose e Wade le guardie) e non so se riuscirò a togliere l'MVP a Lebron .
Che ruolo giochi tu?
COmunque, mi correggo, la finale era con New Horleans (Davis e Gordon a 96!). Vinta 4-1. Incredibile come l'MVP delle finali sia finito a una matricola della mia squadra che giocava 5 minuti a partita
Ho chiuso la stagione con il titolo di MVP e inserito nel primo quintetto come AP, facendo slittare Lebron in AG
Sono diventato Free Agent e ho firmato un contratto con i Celtics (sono passato da Brooklyn ai Knick e infine ai Celtics looool)
Comunque, l'All Star Game è farlocco. Dopo 2 stagioni da MVP e altrettanti anelli, vado a giocare l'all star game la stagione successiva e non solo parto dalla panchina, ma mi fanno giocare per solo 3 fottuti minuti..Last edited by Don Peppe; 13 April 2013, 21:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioBurnout Paradise, recuperato a 10 €
Skyrim, da quando è uscita l'ultima patch con le Leggendarie
Deus Ex, quasi finito
Battelfield 3, al solito
NFS Most Wanted, lo inizio stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAla Piccola 4 Life!
COmunque, mi correggo, la finale era con New Horleans (Davis e Gordon a 96!). Vinta 4-1. Incredibile come l'MVP delle finali sia finito a una matricola della mia squadra che giocava 5 minuti a partita
Ho chiuso la stagione con il titolo di MVP e inserito nel primo quintetto come AP, facendo slittare Lebron in AG
Sono diventato Free Agent e ho firmato un contratto con i Celtics (sono passato da Brooklyn ai Knick e infine ai Celtics looool)
Comunque, l'All Star Game è farlocco. Dopo 2 stagioni da MVP e altrettanti anelli, vado a giocare l'all star game la stagione successiva e non solo parto dalla panchina, ma mi fanno giocare per solo 3 fottuti minuti..
Ma che...lol .
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl Most Wanted è il più figo tra i NFS. Quasi quasi me lo rigioco su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sono convinto, dopo l'esperienza di ninja gaiden, che questi giochi o li si fa a difficoltà alta, oppure possono anche buttarsi nel cesso. Io non sono fan dei giochi d'azione giapponesi, ma finalmente ho capito il perchè. Li gioco a normale.
Tanti altri giochi occidentali, giocati a normali, ti emozionano in altri modi, c'è poco da fare. Ci sono i QTE, c'è una certa ricercatezza nella trama e nelle situazioni, mentre gli action giapponesi raramente cercano di variare la regola. L'esempio perfetto è proprio Ninja Gaiden 2, che mi ha lasciati tiepido ad un primo giro, ma che finalmente mi ha fatto capire il meglio di sè a difficoltà alte.
Penso che con bayonetta, così come per me per DMC, ma anche con vanquish per fare un esempio, sia la stessa cosa. Se il punto focale è il gioco e solo il gioco, giocandolo a difficoltà normale, ma anche "solo" difficile", fa perdere l'unico divertimento che può dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFIFA 13.
L'unica cosa che mi da' i nervi e che se sono a pari punti con la Juve non si contano gli scontri diretti ma la differenza reti.
Comment
-
Pure io ho ripreso Fifa 13. A parte che sono diventato scarsissimo e devo riprenderci un po' la mano, ma certe cose sono davvero inaccettabili, arbitraggio osceno in testa, siamo al livello dei vari Tagliavento, Ovrebo e compagnia.
In NBA2k12 invece ho giocato l'All Star Game, peccato non si capisse niente perchè per un bug avevamo tutti la maglia bianca, quindi per non sbagliare a passarla non la passavo quasi mai .
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl Most Wanted è il più figo tra i NFS. Quasi quasi me lo rigioco su pc.
Comment
-
Finito ieri sera Bioshock Infinite!
Ottimo titolo, non c'è che dire. L'introduzione dello skyhook e la possibilità di aprire squarci di ogni tipo per ottenere supporto hanno svecchiato parecchio il gameplay, rendendo le battaglie divertenti e anche parecchio tattiche.
La trama, anche alla luce del sorprendente finale, è tra le migliori che abbia visto negli ultimi anni. Per quanto mi riguarda, il gioco si merita un 9 tondo tondo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment