Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNooooooooooo io mi ci sono divertito un sacco. L'ho finito al 100% e di solito non lo faccio mai.
Gli spazi sono sempre ridotti e i vicoli della città ti fanno sempre sentire "al chiuso". La metà del tempo sei circondati da palazzi di cui non vedi nemmeno la fine (irraggiungibile) e l'effetto free roaming svanisce un po'. I mezzi di trasporto sono molto molto ordinari. Idem per le missioni. Stiamo a vedere come va con le armi...
Comment
-
a me sinceramente sleeping dogs, non aspettandomi niente, mi è piaciuto abbastanza. Ha tanti difetti e un lavoro minore rispetto a mostri sacri del genere, ma mi ha divertito sicuramente più di un GTA4, tanto per fare un nome. La trama neanche mi è sembrata così male, finale a parte.
Comunque, ho approfittato di questo fine settimana per giocare, tramite la console del fratello della mia ragazza, cod black ops 2. Premetto: sono uno di quelli che, negli sparattutto, dà peso principalmente al single player e che ha sempre pensato che, su questo aspetto, cod batta i concorrenti di 10 a 1. Detto questo... ma che buco nell'acqua. Campagna sconclusionata, trama tristissima che prova vanamente a ricollegarsi al precedente black ops, gameplay ripetitivo e neanche spettacolare, cosa che contraddistingue la serie da modern warfare. Cioè, tutte arene incasinatissime con nemici infiniti in cui andare avanti, mai qualcosa di diverso... e neanche script spettacolari, ho visto, stavolta XD stranissimo, penso sia il primo cod dell'era moderna che non mi piaccia. Persino il primo black ops, che tanti smerdano, mi è piaciuto abbastanza. Non l'ho finito comunque, a metà gioco e all'inizio dell'ennesimo livello che sembrava il solito bailamme dei precedenti l'ho abbandonato senza pensarci due volte..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPerò le scazzottate sono abbastanza epiche
Comment
-
Finito ieri arcania: the complete tale (gothic 4) + il dlc la caduta di setarrif...
Tutto sommato si lascia giocare, peccato che ci sia spesso un pesante ritardo di caricamento delle texture durante i dialoghi e all'interno della città. Una roba abominevole...mi chiedo se ciò sia dovuto a una conversione da x-box 360 a ps3 fatta con i piedi, o se sia un problema comune a tutte le versioni.
Comunque, tenuto conto di questa pecca direi che il gioco si merita un 6.5, perchè anche il combat system risulta piuttosto anonimo (sebbene sia tranquillamente al livello di giochi come Risen 2, per intenderci), e l'i.a nemica lascia un pò a desiderare.
Tra i pregi del gioco c'è sicuramente il doppiaggio in italiano dei dialoghi, peraltro di discreta fattura. Una cosa non da poco in un titolo dal budget non ampissimo come questo. Il doppiatore del protagonista, se non mi sbaglio, dovrebbe essere lo stesso che doppiava freezer in dragonball...
Il dlc non fa altro che allungare un pò il brodo, aggiungendo una nuova area esplorabile e tonnellate di equipaggiamento di alto livello. Infine, tanto il gioco principale quanto il dlc presentano una boss battle finale che si svolge in modo assolutamente identico, e tanto facile da non richiedere nemmeno l'uso di pozioni di alcun genere. Mah!Last edited by Dovahkiin82; 13 May 2013, 09:44.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Marvel VS. Capcom 3 sta mettendo a dura prova i miei riflessi.
Capitan America culo btwDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
comunque sto continuando catherine. La storia e i personaggi mi sembrano buoni, anche l'atmosfera vagamente horror, ma forse è un tipo di racconto un po' troppo ripetitivo, e ormai penso di essere praticamente alla fine e non è successo ancora quasi niente di interessante. spero in bene, perchè per tutte le prime tre-quattro ore mi sembrava grandioso, ma ora mi sta facendo sbadigliare un po'. Il gameplay è un epic win, by the way. Amo troppo il suo sistema di scalataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLa pecca di Catherine secondo me rimane la telecamera durante le scalate.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLa pecca di Catherine secondo me rimane la telecamera durante le scalate.
Un'altra pecca sono un po' i controlli. Mi capita spesso di arrampicarmi su un blocco che invece vorrei spingere e via dicendo, soprattutto se vado di velocità (cosa ovvia)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuella è più una questione di tempismo, bisogna aspettare le animazioni, non si può fare tutto di seguito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
niente, catherine mi sta facendo tirare troppe bestemmie. Per quanto io ami i puzzle game, e ne faccio a iosa, trovo i livelli finali di questo davvero TROPPO difficili. Lo ammetto, ho fatto tutta la settima notte con youtube affianco, avevo perso totalmente la pazienza. Ora sto all'ottava "notte", e anche qui a tirare bestemmie infinite, manco uno schifo di checkpoint per la strada. Sono fortunati che voglio vedere come va a finire T_TFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment