Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personalmente non ho mai avuto particolari problemi con la campagna, neanche alla difficoltà più alta.
    Rapunzel e la Torre di Babele, oserei dire, sono tutta un'altra storia.
    Un vero incubo.
    sigpic

Comment

• ma quant'è bella la colonna sonora di Thomas was alone?Vi posto il link troppo bella
      http://www.youtube.com/watch?v=wlfsqpfd6kU
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• comunque ho lasciato un po' catherine che ho iniziato la beta di the last of us
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ho iniziato ieri sera Deadly Premonition director's cut.

Graficamente è l'equivalente di un calcio nei coglioni...roba da ps2, specie per quanto riguarda gli esterni e la guida dei veicoli.

La trama invece non sembra male, e i personaggi visti finora sono ben caratterizzati. Il protagonista è un pazzoide di prima categoria: legge il futuro nelle tazzine di caffè e parla con un amico immaginario tutto il tempo...

Contemporaneamente, sto guardando un walkthrough di "the walking dead" per capire se vale la pena prenderlo o meno, dato che esce oggi in versione scatolata, se non erro. Da quel che ho visto non sembra male, ma sono più orientato all'acquisto di metro: last light, che esce venerdì...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Okami su Wii, dopo 5 anni questo gioco splende ancora di luce propria
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito God Of War Ascension, ho dovuto ricominciarlo a difficoltà normale (a questa difficoltà il gioco scorre via liscio, solo lo scontro prima dell'ultima boss fight mi ha dato qualche grattacapo), perché a difficile è frustrante in alcuni punti a causa di una regia che, durante i combattimenti, è più intenta a mostrare la maestosità delle location, che a seguire gli scontri (alcune volte l'azione viene ripresa da chilometri di distanza, rendendo difficile capire dove sia il protagonista, mentre gli avversari ti mazzuolano alla grande). Il lato tecnico-artistico è in linea con GOW 3, presentando ambientazioni evocative e spettacolari, gli enigmi sono davvero niente male, ben concepiti e mai troppo macchinosi (sembrano ispirati un po' a Prince of Persia e un po' a Darksiders II), l'aspetto che mi ha convinto di meno è stato il combat system, troppo caotico e dall'anima decisamente H&S, a tratti si muore non per colpe proprie ed è una cosa che mi fa incavolare di brutto. La storia a mio avviso manca di incisività e non riesce a trasmettere il dramma interiore vissuto dal protagonista, i personaggi non sono caratterizzati a dovere e Kratos è meno spietato di quanto ricordassi (questo comunque è comprensibile, visto che lo spartano è all'inizio del processo che lo tramuterà nell'antieroe che tutti conosciamo), manca soprattutto la dissacrante brutalità nelle fatality ai danni dei boss, cosa che ho adorato nel predecessore. A conti fatti, non mi sono pentito dei 30 € spesi.
              Last edited by Drebin; 15 May 2013, 19:54.
              Drebin_eye

Comment

• Rigioco Fire Emblem, con la faccenda dei figli hanno aumentato molto l'utilità di ripetere la storia.
                sigpic

Comment

• ho finito la mia oretta con the last of us e, senza ombra di dubbio, posso dire di essere di fronte a forse le migliori sparatorie dell'intera storia dei giochi. Si vede che hanno voluto fare qualcosa di diverso, e il realismo è ormai ad un passo.

PS: detto da uno che a sto gioco non era interessato neanche minimamente, fino a ieri
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito uncharted golden abyss,si piazza di diritto al primo posto a pari merito con il secondo,mi è piaciuto un sacco,rispetto ai titolo casalinghi ha enigmi molto migliori e piu vari,una quantità incredibile di segreti e sbloccabili,e come dialoghi si mantiene ai livelli degli altri.Gli manca solamente qualche scena "sensazionale" e sarebbe stato perfetto
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Gran Turismo 5 ...probabilmente il peggior gioco di guida a cui abbia mai giocato.... real drive simulator? ma lol
                      Last edited by ezio.auditore; 16 May 2013, 14:53.
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Gran Turismo 5 ...probabilmente il peggior gioco di guida a cui abbia mai giocato.... real drive simulator? ma lol
                        Io lo presi (in quel posto) a prezzo pieno, pensa un po', poi c'è gente che lo idolatra, non so se per autoconvincersi di non aver preso una fregatura o perché lo pensano davvero, ogni volta che leggo che tolta la fisica dei danni, tolto l'aspetto grafico altalenante, tolto il fatto che gran parte del parco macchine e dei circuiti sia riciclato da GT4 e tolta l'IA imbarazzante degli avversari è il miglior simulatore di guida questa generazione, non posso far altro che rimanere interdetto.
                        Drebin_eye

Comment

• Finita la Hitman HD Trilogy.
                          Un crescendo continuo, dal discreto Silent Assassin all'ottimo Blood Money.
                          Era da tempo che volevo recuperare questa saga, sono contento di averlo fatto.

Piccolo assaggio di Absolution, promette molto bene.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Io lo presi (in quel posto) a prezzo pieno, pensa un po', poi c'è gente che lo idolatra, non so se per autoconvincersi di non aver preso una fregatura o perché lo pensano davvero, ogni volta che leggo che tolta la fisica dei danni, tolto l'aspetto grafico altalenante, tolto il fatto che gran parte del parco macchine e dei circuiti sia riciclato da GT4 e tolta l'IA imbarazzante degli avversari è il miglior simulatore di guida questa generazione, non posso far altro che rimanere interdetto.
                            Ah guarda io ti posso solo dire che mi ha schifato di brutto, lo acquistai l anno scorso a poco, ci ho fatto 2 o 3 gare ma mi fece subito schifo, l ho lasciato a prendere polvere fino a poco fa... non è cambiato nulla, gioco veramente pessimo. Tra l' altro sulla 360 che ho regalato a mio fratello c'era in bundle con la console forza motorsport... confrontato con GT5 la differenza è abissale su tutti i fronti, quello si un gioco di guida veramente eccellente... bah GT5 torna a prendere polvere...per sempre
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              Ah guarda io ti posso solo dire che mi ha schifato di brutto, lo acquistai l anno scorso a poco, ci ho fatto 2 o 3 gare ma mi fece subito schifo, l ho lasciato a prendere polvere fino a poco fa... non è cambiato nulla, gioco veramente pessimo. Tra l' altro sulla 360 che ho regalato a mio fratello c'era in bundle con la console forza motorsport... confrontato con GT5 la differenza è abissale su tutti i fronti, quello si un gioco di guida veramente eccellente... bah GT5 torna a prendere polvere...per sempre
                              Credo che conti anche la passione per i motori di chi ci gioca, a me piacciono i racing game, ma non rientrano nel mio genere preferito, perciò giudico GT5 da un punto di vista più distaccato, chi invece ama trafficare con settaggi e regolazioni varie, troverà il gioco Poliphony sicuramente più appetibile. Il fatto è che doveva essere un titolo di punta e purtroppo non lo è, quindi il mio, il tuo disappunto è quello di molti altri è commisurato alle enormi aspettative disattese da Yamauchi.
                              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Credo che conti anche la passione per i motori di chi ci gioca, a me piacciono i racing game, ma non rientrano nel mio genere preferito, perciò giudico GT5 da un punto di vista più distaccato, chi invece ama trafficare con settaggi e regolazioni varie, troverà il gioco Poliphony sicuramente più appetibile. Il fatto è che doveva essere un titolo di punta e purtroppo non lo è, quindi il mio, il tuo disappunto è quello di molti altri è commisurato alle enormi aspettative disattese da Yamauchi.
                                Ce l'ha mio fratello, io lo vedo mentre ci gioca ma non oso manco toccarlo: l'ho provato solo un paio di volte e non mi è piaciuto, moltissimi altri giochi di guida non hanno nulla da invidiare a GT5. In più appesantisce di brutto la console con aggiornamenti vari per l'online...
                                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                                X