Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto odiando il maledetto effetto elastico di Motorstorm Apocalypse, riesce a rovinare tutto quello che c'è di divertente nel gioco e il risultato è che spero di completarlo il prima possibile.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Sto odiando il maledetto effetto elastico di Motorstorm Apocalypse, riesce a rovinare tutto quello che c'è di divertente nel gioco e il risultato è che spero di completarlo il prima possibile.
      è orribile quel gioco, la demo mi ha schifato, sembra che siano tornati indietro rispetto ai primi 2

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        è orribile quel gioco, la demo mi ha schifato, sembra che siano tornati indietro rispetto ai primi 2
        Io non ho mai giocato gli altri, a parte un po' la demo di Pacific Rift, quindi la prima impressione che mi ha dato il gioco era stata discreta. Poi però giocando un po' di più ti accorgi subito di quanto sia sbagliato.

Comment

• Finito TLOR: Le guerre del nord... 3 volte. xD Lo sto giocando con altri 2 amici ed é molto divertente. Peccato per quei bug abbastanza pesanti, anche se comunque risolvibili.

Comment

• Sto giocando a...Skyrim legendary edition! Contenti, adesso?

Ho ricominciato da capo, ma sono già al livello 26 e ho completato tutte le quest di whiterun, incluse quelle dei compagni. Ora vado a Riften e mi faccio quelle della gilda dei ladri, che precedentemente erano bloccate per via di un bug.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Tra ieri e oggi ho completato sia Vanquish sia Motorstorm Apocalypse. Di Vanquish confermo la buona impressione che mi aveva dato sin dall'inizio, è un gioco basato sul gameplay divertente e frenetico con un trama pressochè assente. Non mi ha convinto molto il design di nemici e ambientazioni, ma in ogni caso tra le continue sparatorie, esplosioni, ecc. non c'è quasi il tempo di farci caso. La durata è effimera, ma per un gioco del genere va bene così, per evitare che diventi troppo lungo e comincia ad annoiare.
              Per fortuna la brevità è una caratteristica anche di Apocalypse, se fosse durato di più probabilmente avrei finito con l'abbandonarlo, giusto le prime gare sono state interessanti.

Comment

• abbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  abbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
                  Non lo ricordo come un gioco particolarmente ostico, alcuni nemici devono essere colpiti (anche con l'arco) nei loro punti deboli prima di essere scalati (i punti deboli sono luminosi e se non erro puoi utilizzare la spada per localizzarli, compiendo la stessa azione che ti permette di scovare l'ubicazione dei colossi, quella in cui il protagonista fa partire un raggio luminoso dalla lama).
                  Drebin_eye

Comment

abbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
                    E' davvero così difficile shadow of the colossus?Dalle recensioni mi sembrava un gioco con molta esplorazione stile Journey e strategie da trovare per uccidere i colossi (ho il gioco assieme a Ico entrambi per ps2,ma ancora non ho minimamente iniziato a giocarli,al massimo posso dare qualche giudizio dai comandi sui loro manuali) ma addirittura più difficile di demon's souls non lo avrei neanche lontanamente immaginato...

Comment

Quello che esce dalla caverna? Basta frecciargli sotto le zampe quando le alza e salirgli in groppa. Ricordo che l'unico colosso che mi fece smadonnare davvero fu quello tipo tartaruga che non ne voleva sapere di ribaltarsi. Ma poi guardati un walkthrough, non abbandonarlo un gioco del genere.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• errore mio il colosso é il terzo... anche a me dispiace abbandonarlo però lo trovo davvero frustrante, ovviamente è uno stop temporaneo ma per ora non ce la faccio ... @snakekratos demon's souls non é difficile te lo assicuro... anzi... si la nuova partita + è tosta ma è lontanissimo dall etichetta di gioco impossibile e proibitivo con cui viene descritto...
                        .sigpic.

Comment

• Shadow Of The Colossus difficile? Ma LOL.
                          Hai proprio sbagliato approccio, ti aspettavi una qualche genere di action quando invece è un adventure strategico, una sorta di puzzle dinamico e vivente che devi studiare e analizzare.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

errore mio il colosso é il terzo... anche a me dispiace abbandonarlo però lo trovo davvero frustrante, ovviamente è uno stop temporaneo ma per ora non ce la faccio ... @snakekratos demon's souls non é difficile te lo assicuro... anzi... si la nuova partita + è tosta ma è lontanissimo dall etichetta di gioco impossibile e proibitivo con cui viene descritto...
                            Se posso darti un solo consiglio: NON dropparlo, al di là che piaccia o non piaccia il gioco, credo che sia un'esperienza che vada vissuta almeno una volta
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Shadow Of The Colossus difficile? Ma LOL.
                              Hai proprio sbagliato approccio, ti aspettavi una qualche genere di action quando invece è un adventure strategico, una sorta di puzzle dinamico e vivente che devi studiare e analizzare.
                              veramente non mi aspettavo proprio niente non avendo mai letto ne infomazioni ne avendo visto gameplay.... e che era un puzzle lo avevo capito al primo boss eh... non sono scemo fino a questo punto.... scambiarlo per action poi è impossibile...per di più ho detto frustrante non difficile.... dopo un po se permetti mi rompo anche le scatole a continuare a cadere dopo essere errivato in cima a un colosso e ogni volta ripetere.... e ripetere....
                              .sigpic.

Comment

• Pensa che quando non c'era internet e nessuno dai tuoi amici aveva il gioco, ripetere le stesse sezioni era l'unico modo per andare avanti. Prendila sul personale, torna dal colosso e fagli il culo, che dopo ti senti realizzato.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X