Sto odiando il maledetto effetto elastico di Motorstorm Apocalypse, riesce a rovinare tutto quello che c'è di divertente nel gioco e il risultato è che spero di completarlo il prima possibile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSto odiando il maledetto effetto elastico di Motorstorm Apocalypse, riesce a rovinare tutto quello che c'è di divertente nel gioco e il risultato è che spero di completarlo il prima possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioè orribile quel gioco, la demo mi ha schifato, sembra che siano tornati indietro rispetto ai primi 2
Comment
-
Sto giocando a...Skyrim legendary edition! Contenti, adesso?
Ho ricominciato da capo, ma sono già al livello 26 e ho completato tutte le quest di whiterun, incluse quelle dei compagni. Ora vado a Riften e mi faccio quelle della gilda dei ladri, che precedentemente erano bloccate per via di un bug.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Tra ieri e oggi ho completato sia Vanquish sia Motorstorm Apocalypse. Di Vanquish confermo la buona impressione che mi aveva dato sin dall'inizio, è un gioco basato sul gameplay divertente e frenetico con un trama pressochè assente. Non mi ha convinto molto il design di nemici e ambientazioni, ma in ogni caso tra le continue sparatorie, esplosioni, ecc. non c'è quasi il tempo di farci caso. La durata è effimera, ma per un gioco del genere va bene così, per evitare che diventi troppo lungo e comincia ad annoiare.
Per fortuna la brevità è una caratteristica anche di Apocalypse, se fosse durato di più probabilmente avrei finito con l'abbandonarlo, giusto le prime gare sono state interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioabbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioabbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioabbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
errore mio il colosso é il terzo... anche a me dispiace abbandonarlo però lo trovo davvero frustrante, ovviamente è uno stop temporaneo ma per ora non ce la faccio ... @snakekratos demon's souls non é difficile te lo assicuro... anzi... si la nuova partita + è tosta ma è lontanissimo dall etichetta di gioco impossibile e proibitivo con cui viene descritto....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioerrore mio il colosso é il terzo... anche a me dispiace abbandonarlo però lo trovo davvero frustrante, ovviamente è uno stop temporaneo ma per ora non ce la faccio ... @snakekratos demon's souls non é difficile te lo assicuro... anzi... si la nuova partita + è tosta ma è lontanissimo dall etichetta di gioco impossibile e proibitivo con cui viene descritto...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioShadow Of The Colossus difficile? Ma LOL.
Hai proprio sbagliato approccio, ti aspettavi una qualche genere di action quando invece è un adventure strategico, una sorta di puzzle dinamico e vivente che devi studiare e analizzare..sigpic.
Comment
-
Pensa che quando non c'era internet e nessuno dai tuoi amici aveva il gioco, ripetere le stesse sezioni era l'unico modo per andare avanti. Prendila sul personale, torna dal colosso e fagli il culo, che dopo ti senti realizzato.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment