Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Premettendo che odio le traduzioni di dialetti esteri con rispettivi dialetti italici, nell'originale giapponese Lucciconio parla in Osaka-ben stretto, che suona molto grezzo e burino anche ai giapponesi, col ritmo di un attore di Rakugo, cioè in modo incessante, quasi incomprensibile.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Poi sto dando per scontato che sai di che parlo. Non ricordo, tu l'hai fatto ni no kuni? Diciamo che è un po' come tutti quei dialetti in FF9. Ma una cosa è metterli in baloon fermi, dove hai tutto il tempo per leggere, e una cosa è metterlo in cut-scene dinamiche, dove spesso non riesco a capire un'acca di quello che si dice (causa anche le frasi completamente cambiate e allungate).

Mi fa ridere, ci sono frasi tipo "Oliver, are you mad?", tradotte con "Oliveruccio mio, ma che stai a dì? Te sei magnato er cervello tutto d'un botto?"

Bho. Ci sta pure colorare il doppaggio, ma così...
      Non l'ho giocato, ma comunque ho capito che intendi, narrazione a mo' di slide. Sì deve essere abbastanza fastidioso mettendola così.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Dio santo, pescare in Persona 4 è peggio della tortura di MGS 2 ad europeo estremo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Che minigioco del cazzo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ragazzi consiglio, inizio silent hill downpur o siren blood curse?

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Ragazzi consiglio, inizio silent hill downpur o siren blood curse?
              oddio, sinceramente, sono mediamente orrendi entrambi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma Siren Blood non era il reboot di Forbidden Siren? O sto dicendo fregnacce?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Ma Siren Blood non era il reboot di Forbidden Siren? O sto dicendo fregnacce?
                  sisi, quello "all'americana". E quello brutto.

Comment

• Gli americani che rifanno la roba orientale.

Si parla di stile ovviamente, il remake è comunque giapponese.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Gli americani che rifanno la roba orientale.

Si parla di stile ovviamente, il remake è comunque giapponese.
                      si infatti, resta comunque dello stesso team (almeno mi sembra). Ma resta un forbidden siren che ha preso semplicemente tutte le cose negative dei precedenti e ha tolto l'unica che veramente lo rendesse diverso da qualunque altra cosa esistente. Povero Toyama (si chiamava così il creatore, giusto?)

Comment

• Addirittura orrendo Loal, vabbè. Downpour idem

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Addirittura orrendo Loal, vabbè. Downpour idem
                          Mediamente, ho sottolineato Dai, siren blood curse penso ci sia poco di salvabile. Downpour da quel poco che ho visto, di certo nemmeno fa gridare al miracolo.

Comment

• azz, li ho presi a 9.90 l'uno. Fanno cosi schifo da aver buttato i soldi=???

Comment

• No, giocali senza pregiudizi

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                                azz, li ho presi a 9.90 l'uno. Fanno cosi schifo da aver buttato i soldi=???
                                No, per carità, 10 euro è regalato. Ti consiglio di farteli entrambi (forse silent hill è più user-friendly, conviene partire da lì), poi alla fine il tuo parere può anche differire. Più che altro, la cosa strana, mi pare di ricordare che blood curse, già appena uscito, costava pochissimo, quindi il vero affare è stato silent hill

PS: ah, per quanto riguarda blood curse, forse probabilmente lo apprezzeresti anche di più se non hai fatto i precedenti. Come fattore aggiunto, almeno avresti l'effetto sorpresa

Comment

Working...
                                X