Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, per carità, 10 euro è regalato. Ti consiglio di farteli entrambi (forse silent hill è più user-friendly, conviene partire da lì), poi alla fine il tuo parere può anche differire. Più che altro, la cosa strana, mi pare di ricordare che blood curse, già appena uscito, costava pochissimo, quindi il vero affare è stato silent hill
PS: ah, per quanto riguarda blood curse, forse probabilmente lo apprezzeresti anche di più se non hai fatto i precedenti. Come fattore aggiunto, almeno avresti l'effetto sorpresa
Dei primi due Siren mi è piaciuta molto l'ambientazione, ma ho fatto a cazzoti con la linea temporale della narrazzione e con il sight jack che alla fine stancava molto ed era molto ripetitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioazz, li ho presi a 9.90 l'uno. Fanno cosi schifo da aver buttato i soldi=???
Però su alcune cose è riuscito. Un'ambientazione in particolare è fatta molto bene.
Il lato open world getta delle basi interessanti per il futuro della saga.
Siren BC è un pò più pauroso. Abbastanza grezzo tecnicamente. Molto più povero di contenuti rispetto a downpour.
Ironicamente rappresentano gli ormai pochi survival della gen. Quelli senza spara spara per intenderci.
Comment
-
quasi finito bioshock infinite, dico quasi perchè nella parte finale mi sono fregato da solo:
Spoiler:quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquasi finito bioshock infinite, dico quasi perchè nella parte finale mi sono fregato da solo:
Spoiler:quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibile
PS: quando lo finisci, se ti sentirai spaesato, è tutto normale vai tra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquasi finito bioshock infinite, dico quasi perchè nella parte finale mi sono fregato da solo:
Spoiler:quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibileSpoiler:La battaglia finale può essere un pò rognosetta, specie se ti concentri troppo sui patrioti motorizzati e ti dimentichi di ordinare al songbird di colpire i dirigibili, come ho fatto io la prima volta. Infatti devi abbatterne un certo numero perchè lo scontro abbia fine, altrimenti va avanti all'infinito...
Compreso questo, diventa tutto sommato una passeggiata...male che vada se rimani senza munizioni ti basta raccogliere le armi a manovella che lasciano cadere i patrioti motorizzati, e sei a posto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:La battaglia finale può essere un pò rognosetta, specie se ti concentri troppo sui patrioti motorizzati e ti dimentichi di ordinare al songbird di colpire i dirigibili, come ho fatto io la prima volta. Infatti devi abbatterne un certo numero perchè lo scontro abbia fine, altrimenti va avanti all'infinito...
Compreso questo, diventa tutto sommato una passeggiata...male che vada se rimani senza munizioni ti basta raccogliere le armi a manovella che lasciano cadere i patrioti motorizzati, e sei a posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me non è piaciuto per niente invece...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa qualcuno mi dice un buon punto per allenarsi a Ni No Kuni? Ho appena preso la nave, posso raggiungere qualche posto "speciale"?Spoiler:
Sull'isoletta evidenziata (Scogli del brutto anatroccolo) puoi trovare i Tokoceca, mostriciattoli verdi che conferiscono 2000 exp se sconfitti.
Ti consiglio di prenderli di sorpresa, sono molto veloci e scapperanno al primo segnale di pericolo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioSull'isoletta evidenziata (Scogli del brutto anatroccolo) puoi trovare i Tokoceca, mostriciattoli verdi che conferiscono 2000 exp se sconfitti.
Ti consiglio di prenderli di sorpresa, sono molto veloci e scapperanno al primo segnale di pericolo.
Su quell'isoletta ci ho fatto decine di livelli, vale la pena di farci un salto...anche se i tokoceka sono piuttosto rari, e bisogna avere parecchia pazienza. Può capitare di trovarne tre di fila, e poi più niente per un'ora. Ricordano un pò i dannati slime grigi di dragon quest...Last edited by Dovahkiin82; 02 July 2013, 15:14.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioPerché?
Spoiler:
Sull'isoletta evidenziata (Scogli del brutto anatroccolo) puoi trovare i Tokoceca, mostriciattoli verdi che conferiscono 2000 exp se sconfitti.
Ti consiglio di prenderli di sorpresa, sono molto veloci e scapperanno al primo segnale di pericolo..sigpic.
Comment
-
Spoiler:quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibilesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa qualcuno mi dice un buon punto per allenarsi a Ni No Kuni? Ho appena preso la nave, posso raggiungere qualche posto "speciale"?Spoiler:Credo che il miglior punto in assoluto sia Cabrera, aspetta di avere il drago, è quella lingua di terra, circondata da monti, che salendo porta alla città di Perdida (continente di Autumnia), lì troverai i Tokozzz, esserini verdi che impugnano un bastone magico, sconfiggerne uno ti frutterà 8000-9000 punti exp, per impedirgli di fuggire al 100%, aspetta di avere l'incantesimo "coltre di nubi".Last edited by Drebin; 02 July 2013, 16:43.
Comment
Comment