Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Battlefield è un gioco che punta tutto sull'online, la campagna secondo non la dovevano neanche mettere
    Purtroppo lo so bene. Seguo la saga da bad company 1, quindi questo è il mio terzo capitolo. Ma non ci posso fare niente, online (a quasi ogni gioco) mi annoio troppo. Anche perchè trovo gente già preparata, che sa già cosa fare, e io sono carne da macello almeno per il primo mese. Preferisco giocare e rilassarmi XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Loal, se vuoi giocare BF3 online ed evitare di subire troppo possiamo giocare insieme. In generale la sera, dalle 21 alle 23 se ti va.

p.s.: per quanto riguarda la grafica, quella non è la media.. è il top degli sparatutto su console. xD Meno male che sei uno che non guarda alla grafica eh? :P Però ormai sono 2 anni che è uscito, non puoi confrontarlo con The last of us.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Loal, se vuoi giocare BF3 online ed evitare di subire troppo possiamo giocare insieme. In generale la sera, dalle 21 alle 23 se ti va.

p.s.: per quanto riguarda la grafica, quella non è la media.. è il top degli sparatutto su console. xD Meno male che sei uno che non guarda alla grafica eh? :P Però ormai sono 2 anni che è uscito, non puoi confrontarlo con The last of us.
        No ma infatti, io alla grafica non dò peso. Nel senso, poteva averne anche una stratosferica, il parere sarebbe stato lo stesso. Però non potevo starmi zitto, mi era saltata subito all'occhio. Non sono manco così sicuro che, ad esempio, quella di bad company 1 e 2 fosse così brutta, per dire. per le partite, quando ci sono, si potrebbe anche fare. dovresti aggiungermi sul psn però: il nome è uguale a qua su gamesurf

PS: il top degli sparatutto su console no, dai. Killzone 2 è ben più vecchio, e gli è ben sopra. Ma anche Crysis, per fare un esempio più recente

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          No ma infatti, io alla grafica non dò peso. Nel senso, poteva averne anche una stratosferica, il parere sarebbe stato lo stesso. Però non potevo starmi zitto, mi era saltata subito all'occhio. Non sono manco così sicuro che, ad esempio, quella di bad company 1 e 2 fosse così brutta, per dire. per le partite, quando ci sono, si potrebbe anche fare. dovresti aggiungermi sul psn però: il nome è uguale a qua su gamesurf

PS: il top degli sparatutto su console no, dai. Killzone 2 è ben più vecchio, e gli è ben sopra. Ma anche Crysis, per fare un esempio più recente
          Pensavo di averti già in lista. Ti aggiungo allora.

Onestamente, Killzone 2 no, ma nemmeno il 3 se consideriamo il grado di distruttibilità. Quello è un parametro (insieme alla fisica) che pesa moltissimo in un motore fisico e Battlefield resta l'unico a possederlo in un FPS su console. Guarda come si muove un soldato in BF3 e poi guarda come si muove in un altro FPS qualunque su console. Differenza abissale.

Poi parlando di semplice "impatto grafico" hai ragione eh.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Pensavo di averti già in lista. Ti aggiungo allora.

Onestamente, Killzone 2 no, ma nemmeno il 3 se consideriamo il grado di distruttibilità. Quello è un parametro (insieme alla fisica) che pesa moltissimo in un motore fisico e Battlefield resta l'unico a possederlo in un FPS su console. Guarda come si muove un soldato in BF3 e poi guarda come si muove in un altro FPS qualunque su console. Differenza abissale.

Poi parlando di semplice "impatto grafico" hai ragione eh.
            Sìsì, ma solo di grafica stavamo parlando. So benissimo quanto distruttibilità e grandezza degli ambienti incidono su queste cose.

Ah, comunque magari ti ho pure tra gli amici, ma ora come ora non so chi sei come ID
            Last edited by loaldnt; 12 July 2013, 12:11.

Comment

• Ma B3 non da il massimo solo su pc?
              Forse la versione console è una brutta conversione, per questo a loald non sembra poi tutto questo splendore.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma B3 non da il massimo solo su pc?
                Forse la versione console è una brutta conversione, per questo a loald non sembra poi tutto questo splendore.
                Ma sicuramente è cosi. Il video della stessa missione, visto su PC, è praticamente una generazione avanti.

Comment

• Io ho ripreso batman AC.
                  Questa volta lo sto giocando con molta più calma. A difficile fin dall'inizio.
                  E vorrei anche completarmi tutti i segreti secondari. La prima volta non li ho calcolati molto e devo dire che è un peccato. Alcuni sono davvero ben fatti.
                  Mi sa che l'ho giocato troppo alla cazzo la prima volta.

Ordinato pure sleeping dogs su amazon. 20 euro nuovo. Non vedo l'ora di provarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Io ho ripreso batman AC.
                    Questa volta lo sto giocando con molta più calma. A difficile fin dall'inizio.
                    E vorrei anche completarmi tutti i segreti secondari. La prima volta non li ho calcolati molto e devo dire che è un peccato. Alcuni sono davvero ben fatti.
                    Mi sa che l'ho giocato troppo alla cazzo la prima volta.

Ordinato pure sleeping dogs su amazon. 20 euro nuovo. Non vedo l'ora di provarlo.
                    Batman 2 l'ho finito al 100%, e devo dire che i segreti sono ben migliori delle cose primarie. La trama è un po' scema, oltre che corta, ma i segreti (apparte le stupidissime sfide con i boss, tipo l'enigmista o deadshot) sono la vera colonna portante. Niente di mai troppo difficile, però.

Sleeping Dogs invece mi è rimasto abbastanza impresso, nonostante non sia il mio genere preferito. Si può dire ci sia poco cazzeggio, ma ha abbastanza sostanza. I combattimenti non son male, e la storia nemmeno.

Comment

Sleeping Dogs invece mi è rimasto abbastanza impresso, nonostante non sia il mio genere preferito. Si può dire ci sia poco cazzeggio, ma ha abbastanza sostanza. I combattimenti non son male, e la storia nemmeno.
                      quindi la trama merita? Sento opinioni discordanti in giro...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        quindi la trama merita? Sento opinioni discordanti in giro...
                        Diciamo che la trovo onesta. Deve piacerti il genere alla "john woo", dove si parla di triade cinese, storie di mafia con visione orientale, poliziotti corrotti, poliziotti sotto copertura e tante mazzate alla napoletana. Come esempio, ancora una volta, potrei fare john woo... hard boiled, the killer, a better tomorrow. Non sono grandi storie, ma se ti piace il contesto e l'adrenalina che deriva da quegli scontri "tra veri uomini", allora bene o male ti piace anche sleeping dogs. Ha ricatturato davvero perfettamente l'atmosfera di hong kong e di quei generi di storie là. Ma, ripeto, devono piacerti. A me piacciono, perciò magari ho apprezzato la trama del gioco (finale abbozzato a parte). Ma, come hai anche detto, a tanti altri non ha fatto nè caldo e nè freddo

Comment

Diciamo che la trovo onesta. Deve piacerti il genere alla "john woo", dove si parla di triade cinese, storie di mafia con visione orientale, poliziotti corrotti, poliziotti sotto copertura e tante mazzate alla napoletana. Come esempio, ancora una volta, potrei fare john woo... hard boiled, the killer, a better tomorrow. Non sono grandi storie, ma se ti piace il contesto e l'adrenalina che deriva da quegli scontri "tra veri uomini", allora bene o male ti piace anche sleeping dogs. Ha ricatturato davvero perfettamente l'atmosfera di hong kong e di quei generi di storie là. Ma, ripeto, devono piacerti. A me piacciono, perciò magari ho apprezzato la trama del gioco (finale abbozzato a parte). Ma, come hai anche detto, a tanti altri non ha fatto nè caldo e nè freddo
                          Grazie mille, è proprio il mio genere

Comment

• Su Burnout Paradise vincere qualche gara online è un'impresa.
                            Ho trovato solo giocatori con macchine assurde e io, povero comune mortale, utilizzavo macchine molto più scarse.
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Sto giocando una montagna di roba contemporaneamente. Sono arrivato al 70% di completamento in The Last Of Us e non mi pento neanche un po' di averlo preso al day one, ho accumulato 30 ore di gioco in Yakuza 4 e sono ancora fermo al capitolo di Akiyama(!!!!), come al solito c'è una tonnellata di roba da fare ed è sempre fantastico perdersi tra le strade di Kamurocho, infine sto continuando Ken's Rage 2, che sto leggermente rivalutando, non per il gameplay (che si basa sempre sul solito button smashing senza pretese, teso ad instillare nel giocatore un certo delirio d'onnipotenza), ma per l'enorme miglioramento nell'ambito narrativo della modalità leggenda, molto fedele all'opera di Hara. Per fortuna non ci sono state ulteriori fasi stealth, per ora.
                              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Sto giocando una montagna di roba contemporaneamente. Sono arrivato al 70% di completamento in The Last Of Us e non mi pento neanche un po' di averlo preso al day one, ho accumulato 30 ore di gioco in Yakuza 4 e sono ancora fermo al capitolo di Akiyama(!!!!), come al solito c'è una tonnellata di roba da fare ed è sempre fantastico perdersi tra le strade di Kamurocho, infine sto continuando Ken's Rage 2, che sto leggermente rivalutando, non per il gameplay (che si basa sempre sul solito button smashing senza pretese, teso ad instillare nel giocatore un certo delirio d'onnipotenza), ma per l'enorme miglioramento nell'ambito narrativo della modalità leggenda, molto fedele all'opera di Hara. Per fortuna non ci sono state ulteriori fasi stealth, per ora.
                                100 ore ci ho passato su yakuza 4

Sto al boss finale di batman AC. A difficile l'ho trovato tosto in alcuni punti.
                                E se leggo di nuovo in giro che batman ha il combat system di AC uccido l'utente.
                                Oltre ad essere decisamente più appagante e difficile, risulta anche molto più complesso. Alla fine non è solo un attacca e schiva. Se vuoi creare una buona varietà devi usare buona parte dei tasti del pad. Le combinazioni sono molte.
                                Nelle sfide mi sa che bestemmierò molto

Comment

Working...
                                X