Ammetto di non averli provati tutti, del primo ricordo solo la possibilità di saltare tra i balconi e strisciare contro i muri sulle passerelle esterne ai palazzi, il 2 orrendo, contracts mai provato, blood money il migliore e absolution l'ho trovato un incrocio tra absolution e il secondo dove purtroppo per quanto mi riguarda del secondo ha preso la mimetizzazione inutile e la mancanza della classica preparazione pre-missione me lo hanno reso una rottura infinita dove non vedevo l'ora che finisse. Blood money over the top, il primo sotto poi absolution (solo perché almeno il primo non mi ha annoiato alla terza missione per quel poco che ricordo) e infine il secondo che se manco lo avessero fatto sarebbe stato meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAmmetto di non averli provati tutti, del primo ricordo solo la possibilità di saltare tra i balconi e strisciare contro i muri sulle passerelle esterne ai palazzi, il 2 orrendo, contracts mai provato, blood money il migliore e absolution l'ho trovato un incrocio tra absolution e il secondo dove purtroppo per quanto mi riguarda del secondo ha preso la mimetizzazione inutile e la mancanza della classica preparazione pre-missione me lo hanno reso una rottura infinita dove non vedevo l'ora che finisse. Blood money over the top, il primo sotto poi absolution (solo perché almeno il primo non mi ha annoiato alla terza missione per quel poco che ricordo) e infine il secondo che se manco lo avessero fatto sarebbe stato meglio
Per dirvi, ora sto nella missione sulla neve. In cui devi solo scappare.
Mi travesto ma appena mi vedono (pure da qualche km) mi vengono addosso e mi sparano. Mi dite come cavolo faccio a superare una fase del genere stealth e senza uccidere nessuno?
E' fallato sto gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPerò è fattibile. Devi solo avere pazienza e sperimentare sfruttando i vari salvataggi manuali.
Per quanto mi riguarda ho provato il primo, ma lo ricordo troppo frustrante, sul secondo mi sono già espresso. Il terzo lo devo recuperare al più presto (ho la collection HD nel carrello di zavvi) e ho finito BM e Absolution, tutti e due epici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi, fino a quando arrivi ad un livello con i cecchini pazzi e l'ambientazione che non finisce mai stile GDR.
Per quanto mi riguarda ho provato il primo, ma lo ricordo troppo frustrante, sul secondo mi sono già espresso. Il terzo lo devo recuperare al più presto (ho la collection HD nel carrello di zavvi) e ho finito BM e Absolution, tutti e due epici.
Se è così l'ho superata finalmente
La visuale dei cecchini non l'ho capita sinceramente
La cosa strana è che in alcune missioni il travestimento funziona. Tipo nella missione in cui devi uccidere il giapponese nel tempio. Mi sono travestito da ninja e stranamente passavo inosservato.
In questi casi è pure divertente il gioco però vorrei capire come mai a volte ti notano e a volte no. Eppure il travestimento è lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioL'ho ripreso, sono proprio a Hamayoto. Non ricordavo la grafica così pessima, i ninja si confondono con il muro
Graficamente è scarno si. Però almeno hanno dato una bella ripulita.
I problemi sono ben altri però
Hitman 2. Penultima missione.
Ho il fucile da cecchino. Ho pure i proiettili. Sparo sui nemici ma non si fanno niente. Come se fossero invisibili, inesistenti.
Più stealth di così si muore
EDIT
Stronzo io. Era tutto programmato
Finito finalmente. 20 missioni di frustrazioni. Però devo dire che alcune missioni, e l'idea di base, sono davvero ottime.
Ora sotto con il prossimo. Sperando in qualcosa di più curato dal punto di vista del gameplay.Last edited by Ryo Narushima; 13 August 2013, 20:01.
Comment
-
Io ho appena completato la missione con l'M60 dove cecchini il tizio durante la parata. Mi mancano 6 missioni. Tra l'altro in quest'ultima come valutazione ho avuto silent assassin sbloccando le silverball (?) con il silenziatore
Il sistema di rilevamento dei nemici non è così stupido infondo. Forse incoerente, ma almeno più realistico del 5. Al contrario le missioni sono proprio semplicissime, vai lì, uccidi quello, scappa. Negli anni hanno fatto passi da gigante da questo punto di vista.
Ah ultima cosa, la corda di pianoforte, la mia arma preferita nel 5, in questo capitolo l'avrò usata si e no 3 volte. E' impossibile raggiungere qualcuno in modalità lumaca... ehm volevo dire furtiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo ho appena completato la missione con l'M60 dove cecchini il tizio durante la parata. Mi mancano 6 missioni. Tra l'altro in quest'ultima come valutazione ho avuto silent assassin sbloccando le silverball (?) con il silenziatore
Il sistema di rilevamento dei nemici non è così stupido infondo. Forse incoerente, ma almeno più realistico del 5. Al contrario le missioni sono proprio semplicissime, vai lì, uccidi quello, scappa. Negli anni hanno fatto passi da gigante da questo punto di vista.
Ah ultima cosa, la corda di pianoforte, la mia arma preferita nel 5, in questo capitolo l'avrò usata si e no 3 volte. E' impossibile raggiungere qualcuno in modalità lumaca... ehm volevo dire furtiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioFai il mio stesso errore? Ovvero tenere premuto il tasto (e quindi inginocchiarsi) o lo premi normalmente perché non ricordavo andasse più piano dei tizi da strangolare
Dopo aver finito il due ho iniziato contracts. Finalmente delle animazioni più fluide. Ora spostarsi furtivamente è molto più comodo e veloce.
E finalmente il sistema di travestimento è molto più funzionale. Scelto il vestito giusto puoi pure correre e non ti vede nessuno
Sto alla sesta missione. Davvero bello. La storia però è bruttina. Pure l'introduzione alle missioni. Il due era più chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioFai il mio stesso errore? Ovvero tenere premuto il tasto (e quindi inginocchiarsi) o lo premi normalmente perché non ricordavo andasse più piano dei tizi da strangolare
Per giocare il 3 e magari rifinirmi Bool Money io dovrò aspettare la HD collection.
Intanto ieri sera ho cominciato Little Big Planet Karting. Incrociavo le dita per avere un gioco identico a Crash CTR e quando all'inizio ho visto la schermata della Universal Interactive studio production ho capito che mi era andata bene.
Comment
-
Blood Money è, probabilmente, il migliore della sagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBlood Money è, probabilmente, il migliore della saga
Comment
Comment