Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
raga fatemi un favore, scaricatevi la demo di brothers tale of two sons e ditemi come vi sembra, basta veramente poco perché si prospetti un capolavoro degno dei giochi quali ICO e Journey, atmosfera veramente eccezionale, vi prego dategli un'occhiata, non occupa niente, provatela e fatemi sapere che ne pensate..sigpic.
Comment
-
finito di nuovo alpha protocol, devo dire che mi ha sorpreso questa volta, ha dei limiti non da poco, graficamente scialbo, gameplay buggato e intelligenza artificiale in primis, però se giocato alla massima difficoltà, totalmente stealth e scegliendo bene i perk diventa molto appagante sopratutto perche' si vede che è pensato per fare tutto furtivo, difatti alla massima difficoltà anche solo un nemico ti secca subito, consiglio di provarlo rigorosamente a difficile e totalmente steath... altro pregio il peso delle scelte è veramente notevole, ogni minima scelta ha delle REALI conseguenze sul proseguo della trama..sigpic.
Comment
-
Finito Ni no kuni con i pg al livello 99 XD
Il gioco mi è piaciuto veramente tanto, anche se devo ammettere che non lo considero un gioco super capolavoro da 9,5 come dicono tanti.
Giocarci è divertente, lo stile grafico è curato, il sistema di crescita e dei mostri molto appagante.
Però il combat system presenta qualche pecca nell'I.A amica, sopratutto nelle fasi iniziali. Inoltre raramente uno si trova ad usare tattiche particolari per vincere uno scontro.
La storia è molto classica. E' tutto abbastanza sempliciotto e già visto in alcuni film dello studio ghibli.
In tutto dura un 50 ore, quest secondarie comprese.
Però una volta finito il gioco mi ha sbloccato un'altra decina di quest secondarie. Inoltre c'è anche un torneo da completare.
Per ora sto sull' 8 - 8,5. Un gioco ottimo, divertente, ma non perfetto.
Vediamo un pò queste missioni bonus^^
Gioco consigliato comunque. Anche perchè l'offerta jrpg di qualità su ps3 non è poi così forte. Forse per questo è riuscito a prendere qualche voto più alto del solito.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioraga fatemi un favore, scaricatevi la demo di brothers tale of two sons e ditemi come vi sembra, basta veramente poco perché si prospetti un capolavoro degno dei giochi quali ICO e Journey, atmosfera veramente eccezionale, vi prego dategli un'occhiata, non occupa niente, provatela e fatemi sapere che ne pensate..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioNessuno gli ha dato un'occhiata?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho provato a fare un po' l'inizio, ma mi sa che devo giocare con un amico per poter controllare entrambi.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioEffettivamente quello è un problemino in singolo... come ti è sembrato a livello di atmosfera e tutto il resto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioNessuno gli ha dato un'occhiata?
Comment
-
Ieri stavo giocando a dragonborn (skyrim), e dopo un'oretta ha cominciato a rallentare e scattare in maniera pazzesca, in particolare negli esterni.
Ci risiamo...mi sembrava impossibile che quei cretini di bethesda non avessero incasinato il gioco con i dlc, come hanno fatto con i due fallout. Dawnguard è filato via liscio ma adesso puntualmente è arrivata l'inculata. Per tacere del fatto che ormai i caricamenti durano in media 1-2 minuti, cosa che già mi fa girare i coglioni come due eliche.
Se la situazione non migliora, finirà sullo scaffale con qualche giorno di anticipo, e vaffanculo nuovamente a bethesda! Fortuna che ho atteso di aver finito tutte le quest del gioco principale, prima di installare quel dlc di merda, o avrei ricevuto una scomunica dal papa per eccesso di bestemmie...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIeri stavo giocando a dragonborn (skyrim), e dopo un'oretta ha cominciato a rallentare e scattare in maniera pazzesca, in particolare negli esterni.
Ci risiamo...mi sembrava impossibile che quei cretini di bethesda non avessero incasinato il gioco con i dlc, come hanno fatto con i due fallout. Dawnguard è filato via liscio ma adesso puntualmente è arrivata l'inculata. Per tacere del fatto che ormai i caricamenti durano in media 1-2 minuti, cosa che già mi fa girare i coglioni come due eliche.
Se la situazione non migliora, finirà sullo scaffale con qualche giorno di anticipo, e vaffanculo nuovamente a bethesda! Fortuna che ho atteso di aver finito tutte le quest del gioco principale, prima di installare quel dlc di merda, o avrei ricevuto una scomunica dal papa per eccesso di bestemmie...
Però dai, i rallentamenti possono essere comprensibili vista la grandezza di un gioco come Skyrim con anche i DLC, ciò non giustifica però che Betheshda dovrebbe testare accuratamente i giochi prima di rilasciarli sul mercato."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment