Fate/Extra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho scaricato Far cry 3,miseriaccia non so se inziarlo o farlo su pc, credo di provarlo almeno dai :S
Comment
-
Finito metal gear solid rising.
Questa prima run me la sono presa un pò da tutorial Devo ancora approfondire-potenziare alcuni aspetti del combat system.
Curva di apprendimento non proprio semplicissima. Sistema di parata-contrattacco abbastanza atipico. Però funziona bene e ti fa stare sempre sull'attenti. Le varie meccaniche con la spada (zandatsu e soci) mi sono piaciute moltissimo. Davvero appaganti e spettacolari.
A normale non ho trovato grossi sbilanciamenti. Giusto un pò di impegno in più con qualche boss. Ora provo a difficile.
Tecnicamente mi è piaciuto. Impatto visivo più che buono. Magari texture un pò scialbe in alcuni livelli, ma la modellazione poligonale è fantastica. Fluidità buona nonostante la grande velocità del titolo.
Sulla storia lascio un bel no comment Qualche dialogo interessante ma non lascia poi moltissimo. Punta più sulle tamarrate (con molte scene di pura ironia).
Le fasi stealth si potevano evitare, o quantomeno ridurre. Alcune infatti le ho fatte action perchè è molto più divertente
Peccato come sempre per la telecamera. Certo non è semplicissimo gestire la telecamera di un gioco così rapido, però a volte si mette in punti in cui perdi molta visibilità e controllo.
Davvero un ottimo action game. Hanno fatto un'altro piccolo gioiello di giocabilità questi platinum.
Anche qui sto sull' 8 pieno. Consigliato solo ai puristi del genere.Last edited by Ryo Narushima; 29 September 2013, 22:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiofinita la main quest di GTA V.
Ditemi quello che vi pare, best GTA ever, pochi cazzi.
Ovvio che il mio commento non è assolutamente definitivo, avrò giocato massimo un'ora, ma per adesso non ho visto niente di così diverso da san andreas. Che, per carità, era un gioco enorme, ma parliamo pure di dieci anni fa quasi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quindi nel campo open world per te non batte nessun primato a livello tecnico?
In rete non si capisce ancora bene la cosa. Chi dice che sia la cosa più bella mai vista, chi dice che presenta una fisica ridotta rispetto al 4 e vari difetti tecnici che lo allontanano un pò dal ''best grafica in un open world''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuindi nel campo open world per te non batte nessun primato a livello tecnico?
In rete non si capisce ancora bene la cosa. Chi dice che sia la cosa più bella mai vista, chi dice che presenta una fisica ridotta rispetto al 4 e vari difetti tecnici che lo allontanano un pò dal ''best grafica in un open world''.
Comment
-
Io credo abbia molta cura, parlando a livello di poligoni e creazione dell'ambiente. Ma alla fine come texture, aliasing e via dicendo, sta piuttosto a terra, come sempre del resto. Magari l'ho visto solo sulla TV sbagliata, non so dire, ma di certo non mi sembra nemmeno paragonabile ai primi video che rilasciarono e che sembravano quasi next-gen.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo credo abbia molta cura, parlando a livello di poligoni e creazione dell'ambiente. Ma alla fine come texture, aliasing e via dicendo, sta piuttosto a terra, come sempre del resto. Magari l'ho visto solo sulla TV sbagliata, non so dire, ma di certo non mi sembra nemmeno paragonabile ai primi video che rilasciarono e che sembravano quasi next-gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo outlast già fatto su PC, quindi niente da fare. )
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCome no?! Eppure mi sembrava di aver letto da più parti che Outlast sarebbe uscito anche su PS4. Mi stai dando una grande dilusione di diludendo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
gta 5 dopo la patch di oggi appena scaricata non mi fa cambiare più personaggio.
a voi anche?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Far cry 3, minchia se mi sta piacendo, bella anche la caccia, almeno qui motivata molto meglio rispetto ad assassin's, ha un fine sensato ai fini del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioFar cry 3, minchia se mi sta piacendo, bella anche la caccia, almeno qui motivata molto meglio rispetto ad assassin's, ha un fine sensato ai fini del gioco.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment