Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Mappa relativamente piccola?Insomma...per me era anche troppo grande, considerato che dovevo farmela a piedi avanti e indietro ogni volta che mi davano una missione, non c'era l'ombra di un cavallo e le pietre di teletrasporto costavano un occhio della testa! Ho speso una montagna di ore solo per gli spostamenti...

Ma hai fatto tutta la parte dopo la battaglia con il drago? Dopo la fine del gioco c'è dell'altro...
    Ovvio, fattl tutto il verl finale... e ripeto la mappa è piccola.... il problema del teletrasporto è stato corretto, ora il falsario vende infinite pietre a 2000 e poi ho sempre piazzato quelle degli spostamenti nei luoghi più importanti al primo colpo... per intuito...
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sembra interessante. di kingdom of amalur, l'unico suo grande difetto è la dispersività. Il fatto di poter esplorare fin dall'inizio tutte le ambientazioni senza seguire la trama è una cosa che nei giochi a mondo aperto non mi è mai piaciuta. Infatti lo abbandonai dopo una decina di ore per questo motivo, e anche perchè aveva trope missioni secondarie uguali. dragon's sotto questo aspetto come sta messo?
      Più che altro la ripetitività. Come mappa è abbastanza chiaro. Basta seguire gli indicatori della storia. Impossibile perdersi XD

Come fai a scaricarti tutti questi giochi dallo store?
      A me ci mette una vita. Non ho scaricato neanche la demo di beyond perchè 4 GB ci mette come minimo mezza giornata

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Più che altro la ripetitività. Come mappa è abbastanza chiaro. Basta seguire gli indicatori della storia. Impossibile perdersi XD

Come fai a scaricarti tutti questi giochi dallo store?
        A me ci mette una vita. Non ho scaricato neanche la demo di beyond perchè 4 GB ci mette come minimo mezza giornata
        Bho, a me va a 1mb al secondo, 4GB li scarico praticamente in un'oretta.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Trevor non lo sto trovando così antipatico come molti dicono. Poi, per adesso, non ho capito a quale missione si riferisse il recensore quando ha detto che ce n'era una troppo pesante. O non l'ho ancora giocata o non ho notato niente io di pesante.
          NerdMonday

Comment

• bo io l'ho finito e non ho trovato nulla di eccessivo, giusto una con trevor si spinge un pò oltre ma niente di eclatante. Alla fine il gioco non ha niente di più trasgressivo rispetto agli altri gta

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              bo io l'ho finito e non ho trovato nulla di eccessivo, giusto una con trevor si spinge un pò oltre ma niente di eclatante. Alla fine il gioco non ha niente di più trasgressivo rispetto agli altri gta
              Uhm... me la farò dire una volta finita la quest principale, non vorrei che fosse una missione che ancora non ho giocato.

Nel mentre mi sto dando un po' al classico, Toki, Golden Axe, Joe & Mac. Ma quanto cazzo era difficile Toki?
              NerdMonday

Comment

• Finito Assassin's Creed 3 finalmente, non ne potevo più, sono arrivato all'atto finale in Yakuza 4, al sesto atto in Puppeteer, ho iniziato Rain e sto giocando su 360 il reboot di Tomb Raider, che mi sta piacendo tantissimo, periodo abbastanza pregno di impegni
                Drebin_eye

Comment

• Stupenda l'espansione di dragon dogma... impegnativa come poche...
                  .sigpic.

Comment

• Viewtiful Joe, le boss fight sono divertentissime
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Sto giocando a the last of us!

Gran figata di gioco...sono al 40% del completamento, e per ora mi sta piacendo molto.

L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che, quando ti muovi furtivamente, Ellie e gli altri alleati passano spesso e volentieri a un palmo di naso dai nemici e questi non li vedono, come se fossero invisibili! Ma che è sta storia? Praticamente, l'unico che può essere sgamato è Joel?
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Finito Puppeteer, ottimo platform con alcuni spunti innovativi di gameplay e uno stile unico, non sarà il massimo della sfida, ma è un gioco capace di intrattenere come pochi e comunque completarlo al 100%, collezionando tutte le teste del protagonista, prendendo tutte le scintille lunari e salvando le anime di tutti i bambini, non credo sia semplicissimo. I livelli sono ispirati a diversi classici Disney rivisti in chiave ironica e i dialoghi mi hanno strappato più di un sorriso. La presentazione, il doppiaggio italiano e lo stile grafico sono da 10, il gameplay ha come difetto, come specificato nella recensione della redazione di GS, il difficile controllo del personaggio-puntatore nei livelli veloci oltre ad uno sporadico senso di confusione nei cambi di scena, interessante l'idea della teste e anche l'utilizzo dell'arma del protagonista. Gli do 9, è stato un gioco in grado di farmi tornare bambino (non che ci voglia molto ).
                        Rain invece mi ha un po' deluso, troppo facile e breve, la storia inoltre non mi pare nasconda significati profondi, anche se devo giocarlo una seconda volta per sbloccare gli approfondimenti legati ai protagonisti, mi sono piaciute le atmosfere malinconiche, consiglierei di prenderlo quando calerà sotto i 10 euro.
                        Drebin_eye

Comment

• Mass Effect Trilogy mia, non sono mai stato cosi contento di isolarmi dal mondo reale.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Sto giocando a the last of us!

Gran figata di gioco...sono al 40% del completamento, e per ora mi sta piacendo molto.

L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che, quando ti muovi furtivamente, Ellie e gli altri alleati passano spesso e volentieri a un palmo di naso dai nemici e questi non li vedono, come se fossero invisibili! Ma che è sta storia? Praticamente, l'unico che può essere sgamato è Joel?
                            Si è una scelta stessa del game design. Un pò strana si, ma solo qualche volta l'ho notato. La maggior parte del tempo i tuoi alleati lo passano nelle retrovie

Comment

Si è una scelta stessa del game design. Un pò strana si, ma solo qualche volta l'ho notato. La maggior parte del tempo i tuoi alleati lo passano nelle retrovie
                              A parte questo mi è capitato anche che, in un evento scriptato, 4 soldati facessero irruzione in un edificio, passandomi accanto senza vedermi mentre ero appiattito contro il muro (ma in piena vista). Dopodichè, invece che pattugliare il perimetro si sono allineati in fila lungo il corridoio rimanendo immobili, e mi è bastato lanciagli una molotov per farli fuori tutti e 4 contemporaneamente. Un glitch piuttosto utile...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

oddio invece a me è capitato spesso

Comment

Working...
                                X