Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Come fai ad avere tutto sto tempo? Io per finire un gioco ci metto 3 mesi
    Beh, se ti può consolare per finire skyrim ci ho messo tre mesi pure io, ci ho giocato tutta l'estate in pratica.

Comunque non è che abbia poi tutto sto tempo a disposizione, gioco solo 2-3 ore la sera, ed eventualmente qualcosa sabato e domenica. Su questo forum c'è chi ha completato il triplo dei giochi che finito io, quest'anno. Beati loro...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Infine, mi è capitato un bug assurdo nel penultimo capitolo (la rimessa degli autobus prima dell'ospedale). Sono entrato in un tunnel che avrebbe dovuto essere pieno di clicker, bloater e compagnia bella (lo so perchè ho visto un walktrough), ma invece non c'era anima viva: nessuna traccia di nemici, ma joel e ellie parlavano come se fossero circondati, dicendo frasi tipo "sono dappertutto, oh cazzo!, ecc.". Ho trovato solo 3 infetti "addormentati" in un corridoio, e basta. Giuro che una cosa simile non mi era mai capitata...
      Mi successe con l'ultimo quadro di Alan Wake, che roba.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Ragazzi chi ha giocato a dragon dogma? Per chi ha l'abbonamento silver si possono mettere nel loro team le pedine degli altri players?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Intendi lo scontro con Lazarevic? Quello è piuttosto semplice e meccanico una volta memorizzato il giusto pattern
          Lazarevic era anche abbastanza facile, ricordo come difficili gli ultimi 5-6 capitoli. Per ora sono al ventesimo e so che adesso si balla.
          Poi penso che lo rigiocherò a Distruttivo per platinarlo, mi son divertito un sacco a rigiocarlo.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• A Difficile è decisamente fattibile, pensavo lo avessi già iniziato al massimo. Il gap tra quei due livelli di difficoltà è molto marcato. Anche se trovo che il primo sia il più difficile dei tre
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Dracula 2: L'ultimo santuario, giusto per continuare con la serie di horror/thriller.

Vorrei conoscere qualcuno che l'ha finito senza guida, e soprattutto sapere quanto ci ha messo Fa smadonnare quando devi trovare il cm quadrato preciso in cui posizionare l'oggetto di turno in ambientazioni vaste a dir poco.
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Dracula 2: L'ultimo santuario, giusto per continuare con la serie di horror/thriller.

Vorrei conoscere qualcuno che l'ha finito senza guida, e soprattutto sapere quanto ci ha messo Fa smadonnare quando devi trovare il cm quadrato preciso in cui posizionare l'oggetto di turno in ambientazioni vaste a dir poco.
                Eccomi, finito in compagnia di mia zia e mio zio, io avevo una roba come 10 anni e ancora nessuno di voi aveva internet ROTFL. Ci abbiamo messo diversi mesi, giocavamo di rado ma per diverse ore, che ricordi, com'è invecchiato?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

A Difficile è decisamente fattibile, pensavo lo avessi già iniziato al massimo. Il gap tra quei due livelli di difficoltà è molto marcato. Anche se trovo che il primo sia il più difficile dei tre
                  Il primo lo platinai senza troppi grattacapi, forse anche perchè aveva la magia della "next-gen" e mi invogliava a rigiocarlo sempre
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Eccomi, finito in compagnia di mia zia e mio zio, io avevo una roba come 10 anni e ancora nessuno di voi aveva internet ROTFL. Ci abbiamo messo diversi mesi, giocavamo di rado ma per diverse ore, che ricordi, com'è invecchiato?
                    Dai è godibile. Come in tutti i giochi dedicati al conte la storia è sempre interessante. I personaggi sono caratterizzati bene e hanno sempre quel fattore "creepy" che non gli fa fare l'errore di cadere nel banale (e per roba di 15 anni fa non è così semplice). Purtroppo a volte bisogna proseguire in parti buie a tentoni, non so se sia cosa voluta o se a quei tempi non era facilissimo gestire certe ambientazioni. Della grafica ci si accontenta, infondo è un punta e clicca e le poche cutscene non sono neanche malaccio. L'unica pecca è che come già detto capita di trovarsi in ambienti vasti a dover posizionare un determinato oggetto in terra (senza nessun suggerimento) in un determinato spazietto ridotto (e stattelo a cercare). Sono riusciti anche a migliorare la parte action in confronto al primo capitolo.

Comunque sono nella parte finale, appena dopo la scacchiera gigante, il castello dove uccidi un paio di tizi con la testa della statua per le scale e poi spari con il cannone + bandiera + palla + secchio di neve, parte degna del miglior McGiver
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Iniziato remember me. Devo ammettere di averlo iniziato tempo fa su 360 ma lo abbandonai perchè non mi convinse molto. Ora ricominciato su PS3 grazie al plus, e l'ho rivalutato. Più si va avanti, più diventa interessante sia a livello di trama che a livello di gameplay. Ripesca a piene mani gameplay già consolidati (uncharted nella fase d'esplorazione/spettacolare e batman nelle fasi corpo a corpo), ma fa alcune cose davvero simpatiche, come il fatto che puoi crearti da solo le combo. Alla fine sto trovando un gioco molto profondo, con una storia interessante, sempre vario e con un'ambientazione futuristica che mi sta piacendo davvero un botto. Una sorpresa da cui non mi aspettavo nulla, poco ma sicuro. Peccato che tecnicamente e graficamente sia troppo di una zozzeria unica.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Avendone visto dei bei screen nella versione pc pensavo che avessero fatto un buon lavoro anche sulle console a livello grafico, è davvero così terribile?
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Avendone visto dei bei screen nella versione pc pensavo che avessero fatto un buon lavoro anche sulle console a livello grafico, è davvero così terribile?
                          terribile terribile no, ma c'è un sacco di aliasing, il frame rate non è quasi mai stabile, le animazioni sono inguardabili... ed è davvero un peccato, perchè a livello di cura degli ambienti è grandioso, ma con un motore grafico migliore sarebbe stato valorizzato molto di più.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Iniziato remember me. Devo ammettere di averlo iniziato tempo fa su 360 ma lo abbandonai perchè non mi convinse molto. Ora ricominciato su PS3 grazie al plus, e l'ho rivalutato. Più si va avanti, più diventa interessante sia a livello di trama che a livello di gameplay. Ripesca a piene mani gameplay già consolidati (uncharted nella fase d'esplorazione/spettacolare e batman nelle fasi corpo a corpo), ma fa alcune cose davvero simpatiche, come il fatto che puoi crearti da solo le combo. Alla fine sto trovando un gioco molto profondo, con una storia interessante, sempre vario e con un'ambientazione futuristica che mi sta piacendo davvero un botto. Una sorpresa da cui non mi aspettavo nulla, poco ma sicuro. Peccato che tecnicamente e graficamente sia troppo di una zozzeria unica.
                            A me graficamente invece non dispiace affatto, sopratutto i modelli dei personaggi, una cosa che apprezzo parecchio sono le musiche e la doppiatrice di Nilin, veramente favolosa... per essere il primo lavoro di una SH emergente è un ottimo inizio...
                            .sigpic.

Comment

• provata la demo di beyond two souls. davvero cazzuta, sono sorpreso. farhenait mi fece cacare ma questo invece no, ed è strano ma va bene. son quasi tentato di scaricare anche la demo di heavy rain e di provarla. magari ho aggiunto 2 nuovi giochi alla mia collezione di esclusive ps3 che differiscono dai soliti giochi d'azione stra-stereotipati

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                provata la demo di beyond two souls. davvero cazzuta, sono sorpreso. farhenait mi fece cacare ma questo invece no, ed è strano ma va bene. son quasi tentato di scaricare anche la demo di heavy rain e di provarla. magari ho aggiunto 2 nuovi giochi alla mia collezione di esclusive ps3 che differiscono dai soliti giochi d'azione stra-stereotipati
                                A me ha lasciato perplesso invece. La parti di gameplay tradizionale non sono proprio il massimo della comodità. Telecamera in particolare.
                                Neanche il controllo del potere in prima persona è riuscito a fare come si deve. Mi sono dovuto abituare un pò.
                                Per questo dico che Cage si perde in un bicchiere d'acqua.

Comment

Working...
                                X