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  • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Insomma per te se uno ha dei gusti diversi dai tuoi non capisce un cazzo? è questo che intendi? Poi cosa ho detto di sbagliato per sentirmi dire che non so reggere un discorso? se lo si fa con calma non ho problemi...anzi personalmente i confronti li apprezzo, posso capire di più da altri giocatori...se non li apprezzassi non posterei nemmeno...
    Come ho detto, se avete problemi a fare un parry con una finestra più ampia della cappella sistina non è un difetto del gioco.
    E tanto per essere chiari solo la mia prima frase dopo il quote era diretta a te, ergo sia i miei che i tuoi gusti sono irrilevanti al discorso.
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho giusto due cose da dire. Per quanto dopo un po' mi fossi abituato al sistema di parata, non capisco ancora come si faccia a parare durante una combo. Soprattutto durante dei colpi pesanti, spesso devo aspettare di finire la combo e pregare iddio che sia ancora in tempo per evitare i danni.

    Seconda cosa... che metal gear sarebbe dovuto essere così non si può sentire, dai. Posso concordare che questo sia divertente, posso concordare che i platinum sappia fare dei buoni giochi d'azione, ma perchè mettere a paragone due giochi così diversi tra di loro?
    Gli attacchi pesanti non li pari, li schivi.. considerando che ogni mossa è cancellabile nella schivata e/o parry il problema non si pone, basta avere riflessi.
    E bada, non ho paragonato i due giochi, ho solo detto che uno merita più dell'altro, se tu vuoi restare a guardare una scimmia che fuma e balla come una ritardata durante un momento "drammatico" nuclearizzando il tono della scena buon per te immagino, io preferisco del nonsense tamarro a del nonsense nonsense.
    Last edited by ~Snake Eater; 27 October 2013, 18:38.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

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    • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Come ho detto, se avete problemi a fare un parry con una finestra più ampia della cappella sistina non è un difetto del gioco.
      E tanto per essere chiari solo la mia prima frase dopo il quote era diretta a te, ergo sia i miei che i tuoi gusti sono irrilevanti al discorso.
      Come ho detto (e anche loaldt) io i problemi da fermo non li ho trovati, anzi è piuttosto semplice... i problemi arrivano mentre sei in una combo perche', siccome il tasto è lo stesso dell'attaco non fai tempo a parare perche' continua la combo...
      .sigpic.

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      • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Come ho detto, se avete problemi a fare un parry con una finestra più ampia della cappella sistina non è un difetto del gioco.
        E tanto per essere chiari solo la mia prima frase dopo il quote era diretta a te, ergo sia i miei che i tuoi gusti sono irrilevanti al discorso.

        Gli attacchi pesanti non li pari, li schivi.. considerando che ogni mossa è cancellabile nella schivata e/o parry il problema non si pone, basta avere riflessi.
        E bada, non ho paragonato i due giochi, ho solo detto che uno merita più dell'altro, se tu vuoi restare a guardare una scimmia che fuma e balla come una ritardata durante un momento "drammatico" nuclearizzando il tono della scena buon per te immagino, io preferisco del nonsense tamarro a del nonsense nonsense.
        Ma sia chiaro, anche io amo il tamarro. Partendo dal presupposto che non voglio mettermi a fare un discorso su MGS4 e sul perchè delle cose "fuori luogo" in verità non lo siano, io ho sentito che questo rising è anche "troppo poco" tamarro. Ho trovato dei picchi assurdi all'inizio, dei picchi assurdi alla fine, ma nel mezzo ben poco di interessante, anche solo registicamente. Che poi è un po' il difetto che ho trovato nell'unico altro gioco platinum che ho fatto, ovvero Vanquish.

        Sorvolando questo, magari ho controllato male io tutte le combo possibili, e indubbiamente è anche colpa mia se non ho tratto il massimo dal sistema di combattimento, ma è innegabile come nel design sia generalmente poco ispirato, lineare e ripetitivo. Oltre che schifosamente breve, ma penso che ormai questo sia oggettivo.

        A prescindere, comunque, non so come si possa dire che "uno merita più dell'altro". Per quanto ognuno abbia i suoi pregi e difetti, non riesco a trovare nemmeno un punto di paragone per mettere rising o MGS4 sopra l'altro.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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        • Era solo una leggera frecciatina al gioco, visto che lo trovo un po' tanto sopravvalutato.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

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          • Preso Monster Hunter 3 Ultimate per 3DS

            E finalmente mi godo MH3 con una Gunlance
            sigpic
            --Scanning for friends--

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            • Giusto un appunto, se un action dura 10 ore, allora è ripetitivo. Se dura 4-6 ore (io l'ho finito in 7 per esempio) allora è corto. Boh.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

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              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Giusto un appunto, se un action dura 10 ore, allora è ripetitivo. Se dura 4-6 ore (io l'ho finito in 7 per esempio) allora è corto. Boh.
                Ci sono anche giochi che possono essere lunghi (essere "lungo" con 10 ore, però, è un parolone) e non ripetitivi, però.

                E ci sono giochi che possono essere corti, ma non "così" corti. Non so come hai fatto a fartelo durare 7 ore, ma io al primo giro (e cercando anche di raccogliere tutti i segreti) mi è durato 3 ore e mezza Se ci avessi speso dei soldi, soprattutto al day one, li avrei maledetti per sempre.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Giusto un appunto, se un action dura 10 ore, allora è ripetitivo. Se dura 4-6 ore (io l'ho finito in 7 per esempio) allora è corto. Boh.
                  Pure a me è durato sulle 7 ore.
                  Corto è corto se lo fai una volta e basta (come molti action alla fine). Ha un pò lo stesso difetto di vanquish. Arrivato verso il penultimo capitolo sembra quasi che manchi un pezzo di gioco XD
                  Peccato che non hanno sfruttato un pò di più la corsa ninja. Si potevano creare sezioni molto divertenti.

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                  • Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Pure a me è durato sulle 7 ore.
                    Corto è corto se lo fai una volta e basta (come molti action alla fine). Ha un pò lo stesso difetto di vanquish. Arrivato verso il penultimo capitolo sembra quasi che manchi un pezzo di gioco XD
                    Peccato che non hanno sfruttato un pò di più la corsa ninja. Si potevano creare sezioni molto divertenti.
                    Stessa cosa che ho detto io qualche post fa, non so se hai letto. Tra l'altro, quasi all'inizio del gioco te la fanno sfruttare e poi basta.... E' davvero un peccato, perchè hai un ninja dalle mille capacità che si fanno vedere però solo nei QTE o nei filmati. Potevano uscirci un sacco di sezioni platform interessanti che avrebbero anche spezzato il ritmo (o che magari avrebbero dato una gestione dello staelth più interessante di quella oscena che ora c'è nel gioco), e avrei apprezzato sicuramente di più. C'è la parte sui palazzi che è stata sfruttata proprio malissimo, per dire.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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                    • Finito Heavy Rain move edition. Happy ending per tutti al primo tentativo, fuck yes!

                      Tutto sommato mi è piaciuto, per quanto non sia un grande fan dei quick time events. Se non altro, è stato un buon allenamento per i riflessi...

                      Avrei un dubbio che il finale del gioco non mi ha chiarito:
                      Spoiler:
                      Perchè se Ethan mars non è l'assassino degli origami (che infatti è risultato essere Scott Shelby, l'investigatore), aveva tutti quei blackout e quando si svegliava aveva in mano un origami? Inoltre, diceva di ricordarsi visioni di corpi che galleggiano...era solo per mettere fuori strada il giocatore?
                      Inoltre, ho iniziato giusto ieri Grand Theft Auto V, e sono già arrivato al 16% del completamento.

                      Figata assurda...mi è bastata qualche ora per capire che questo è il game of the year 2013, non ce n'è per nessuno. Quando Michael ha tirato giù la casa sulla collina, citando il vangelo di Matteo (stolto è l'uomo che costruisce la sua casa sulla sabbia) sono caduto dal divano per le risate...che personaggio!

                      Franklin invece sembra il classico nigga gangsta maddafakka, ma è comunque abbastanza simpatico. Non vedo l'ora che arrivi l'altro pazzoide...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

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                      • @Dovahakiin rigurdo Heavy Rain. Quella scena è stata tagliata... manca totalmente una parte in cui SPOILER Ethan ha un contatto mentale e paranormale con l'assassino, tra l'altro dovevano esserci delle parti giocate per spiegarlo... comunque tu prendila in questo modo... in quel momento Ethan, sentendosi colpevole per la morte del primo figlio e per il rapimento del secondo, ha svilluppato delle allucinazioni alimentate dai dubbi verso se stesso ll che lo portano a sentirsi colpevole di tutti gli omicidi... facendogli avere ulteriori dubbi sul fatto che possa essere lui il killer di origami... FINE SPOILER
                        Last edited by ezio.auditore; 28 October 2013, 12:14.
                        .sigpic.

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                        • Sono arrivato allo scontro con Copperhead in Arkham Origins.
                          NerdMonday

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                          • Finito ME, adesso sotto con il 2.
                            sigpic

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                            • Mi capita un bug da ridere a Remember me, ogni tanto nei video di intermezzo il collo della protagonista si piega e la testa rimane girata all'indietro durante tutto il video!
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

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                              • Iniziato Folklore, sono arrivato al boss del secondo capitolo con Keats, il gioco è abbastanza ripetitivo, però ha un'atmosfera davvero niente male.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

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