Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Nier
    5 anni dopo
    Una sequenza emotivamente devastante T.T
    Ost di Dio
    http://www.youtube.com/watch?v=fu2NC88TYjI
    Uno di quei giochi che devo assolutamente recuperare, mi ha sempre attratto.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Nier
      5 anni dopo
      Una sequenza emotivamente devastante T.T
      Ost di Dio
      http://www.youtube.com/watch?v=fu2NC88TYjI
      Personalmente quella che mi rimase impressa per molto tempo fu:

http://www.youtube.com/watch?v=XiDI4GZMVF0
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• andato avanti a dark souls... sono nelle dephts.

topi di merda, melme di merda e chi piu ne ha più ne metta. ho battuto, imbrogliando, anche il topone schifoso enorme. è un posto malsano, un vero incubo esplorare qua sotto, altro che horror.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          andato avanti a dark souls... sono nelle dephts.

topi di merda, melme di merda e chi piu ne ha più ne metta. ho battuto, imbrogliando, anche il topone schifoso enorme. è un posto malsano, un vero incubo esplorare qua sotto, altro che horror.
          Quella parte è terribile, perché ci sono le rane che ti castano la maledizione e lì diventa una tragedia, se non sei ben accessoriato. Ricordo che mi sono dovuto fare la strada di ritorno con 1/4 di vita.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Ma è utile per qualche motivo buttarsi in quelle trappole mortali con le rane spara-maledizioni? No perchè, in caso contrario, le eviterei volentieri...

Comment

• Non ricordo ci fossero particolari loot, meglio stare cauti ed evitare di cadere giù
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Loal, ma il Giardino Radiceoscura lo hai affrontato? Forse, prima di addentrarti nelle profondità, sarebbe meglio passare prima da li (ci sono anche un paio di boss in quella zona, oltre ad un oggetto da recuperare).
                Se non ci sei ancora stato, ti serviranno 20.000 anime da poter spendere dal fabbro della Chiesa dei non-morti.
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Loal, ma il Giardino Radiceoscura lo hai affrontato? Forse, prima di addentrarti nelle profondità, sarebbe meglio passare prima da li (ci sono anche un paio di boss in quella zona, oltre ad un oggetto da recuperare).
                  Se non ci sei ancora stato, ti serviranno 20.000 anime da poter spendere dal fabbro della Chiesa dei non-morti.
                  La chiesa non è quella appena dopo il cinghiale? E il fabbro non è quello appena prima del demone che lancia fulmini? Come mai mi servono tutte quelle anime?

PS: intanto ho cominciato anche l'ultimo DMC e, sinceramente, non mi sta dicendo tantissimo. Sono arrivato al boss ragno, per la cronaca, e non so quanto ancora mi manchi.

Principalmente, non so come abbiano fatto i Ninja Theory, dopo Heavenly e Enslaved (che sono anche vecchissimi), a fare passi indietro così sensibili sull'aspetto della regia, dello story telling e della tecnologia. Complice anche il doppiaggio italiano da buttare, probabilmente, i filmati mi stanno dicendo davvero poco. Senza considerare che la trama è davvero poca roba, fino ad ora, davvero piatta e banale. E, prima che mi venga chiesta, sì, ho fatto gli altri, e so benissimo quanto neanche gli altri avessero chissà che trama. Ma c'è una bella differenza tra trama inutile e trama semplice ma funzionale.

Arrivando al gameplay, invece, vedo le cose migliorare. Vario, pieno di sbloccabili, tecnico (forse ancora più tecnico dei precedenti) e appagante. Mi dispiace che bene o male, però, sembra sia un ripetersi continuo delle stesse arene con i soliti 4/5 nemici. Dopo un po' è arrivato già a stufarmi. Complici anche le ambientazioni che, per quanto artisticamente ineccepibili, sembrano sempre le stesse. L'idea di finire in quel cacchio di Limbo ad ogni capitolo non la trovo molto azzeccata, sembra un ripetersi della stessa scena all'infinito.

Per ora mi ha lasciato un po' freddo, diciamo, non ho nemmeno tanta voglia di continuarlo. Sicuramente lo farò, comunque, ho di certo giocato di molto peggio ultimamente.
                  Last edited by loaldnt; 07 January 2014, 16:59.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    La chiesa non è quella appena dopo il cinghiale? E il fabbro non è quello appena prima del demone che lancia fulmini? Come mai mi servono tutte quelle anime?
                    Precisamente quei luoghi. Quello che scaglia fulmini è il demone della titanite. Non è molto difficile da battere ed una volta sconfitto (volendo, lo potresti anche aggirare) entri nel giardino radice oscura. Proseguendo più avanti, arriverai ad un cancello con un sigillo. Per sbloccare il sigillo ti occorre una chiave che possiede il fabbro della chiesa e costa, appunto, 20 000 anime (oppure potresti anche ammazzarlo... ma meglio di no ).

Io 20 000 anime le collezionai facendo avanti-indietro tra il borgo e la chiesa.
                    Il luogo presente oltre il cancello ti permette di affrontare un certo numero di guerrieri che rilasciano migliaia di anime.
                    Ci sarebbe, sempre in questo luogo, un "bug" per sfruttare la poca IA dei suddetti guerrieri se si fa una cosa ed infine, prima di arrivare al cancello, c'è un falò nascosto.

Non credo di averti spoilerato nulla. Se ti va di sapere dove si trova il falò e come sfruttare il bug, te lo spiego in spoiler.

Spoiler:
                    Il falò si trova dietro il muro in macerie alla sinistra del cancello. Basta sferrare un colpo
                    Un volta oltrepassato il cancello e scese le scale, attira i nemici verso di te ed allontanati vero uno spazio stretto tra le scale ed il dirupo. I nemici non ti seguiranno nella strettoia ma saliranno le scale per prenderti dall'alto. Il problema per loro è che cadranno giù nel dirupo
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Precisamente quei luoghi. Quello che scaglia fulmini è il demone della titanite. Non è molto difficile da battere ed una volta sconfitto (volendo, lo potresti anche aggirare) entri nel giardino radice oscura. Proseguendo più avanti, arriverai ad un cancello con un sigillo. Per sbloccare il sigillo ti occorre una chiave che possiede il fabbro della chiesa e costa, appunto, 20 000 anime (oppure potresti anche ammazzarlo... ma meglio di no ).

Io 20 000 anime le collezionai facendo avanti-indietro tra il borgo e la chiesa.
                      Il luogo presente oltre il cancello ti permette di affrontare un certo numero di guerrieri che rilasciano migliaia di anime.
                      Ci sarebbe, sempre in questo luogo, un "bug" per sfruttare la poca IA dei suddetti guerrieri se si fa una cosa ed infine, prima di arrivare al cancello, c'è un falò nascosto.

Non credo di averti spoilerato nulla. Se ti va di sapere dove si trova il falò e come sfruttare il bug, te lo spiego in spoiler.

Spoiler:
                      Il falò si trova dietro il muro in macerie alla sinistra del cancello. Basta sferrare un colpo
                      Un volta oltrepassato il cancello e scese le scale, attira i nemici verso di te ed allontanati vero uno spazio stretto tra le scale ed il dirupo. I nemici non ti seguiranno nella strettoia ma saliranno le scale per prenderti dall'alto. Il problema per loro è che cadranno giù nel dirupo
                      Davvero grazie per tutto, soprattutto per l'avvertimento riguardante le 20mila anime, che di certo attualmente non ho in saccoccia (appena guadagno qualcosa, subito al falò a potenziarmi, perchè ho sempre paura di perderle)

Comment

• God of war 3, goduria immensa
                        NerdMonday

Comment

• Finita la carriera di Gran Turismo 6, ci sono riuscito a finirla tutta prima di ripartire!
                          Sono stati fatti dei grandi passi avanti, la fisica è migliorata ed è più realistica, ma enormi passi avanti sono stati fatti nell'organizzazione della carriera. Niente più divisione tra A-Spec e l'inutile e noioso B-Spec, niente più punti esperienze e livelli lunghissimi da raggiungere. Via le gare endurance noiosissime e da fuori di testa e dentro gare da massimo mezz'ora. Più gare e campionati riservati a determinate categorie di auto da corsa e oltre alle patenti anche qualche sfida per diversificare un po' la carriera tra una gara e l'altra come quelle di derapata o di slalom tra i coni. Belli anche gli eventi speciali, quello sulla Luna è inutile, ma offre un'esperienza diversa e nel suo anche divertente; il Goodwood Festival of Speed è bello anche se il tracciato è troppo corto per potersi divertire veramente, sarebbe stato bello se ci fosse stato un evento del genere anche sulla pista di Top Gear che hanno tolto dal gioco.
                          Comunque sia sono pienamente soddisfatto dal lavoro che hanno fatto per questo nuovo capitolo. Spero che continuino ad aggiornarlo come hanno fatto con il 5 aggiungendo nuove auto, circuiti ed eventi. Peccato però che per il momento non mi potrò divertire online.

Comment

• Continuo la mia campagna in singolo di Guardian Cross su Android. Ho appena scoperto che questo gioco è molto più complesso di quello che immaginavo. Infatti le carte non sono risuddivise solo per rarità ma anche per tipo (di cui il top è "Ace") il che smonta completamente gli equilibri delle battaglie, soprattutto in multiplayer. Inoltre ho appena catturato la mia seconda carta a 5 stelle (tra l'altro di tipo ace) e ho traddato con un altro utente una 4 stelle ace decisamente potente se portata a livello 55.
                            Contrariamente a quanto si può pensare questo titolo Square Enix è decisamente giocabile senza spendere nulla. Se vi interessa provare (se mi addate come amico vi regalo magari qualche carta per aiutarvi un po') vi posto il codice per ricevere subito una carta 4 stelle. aggiorno il post sulla sezione mobile.

Solo un avvertimento: il gioco registra e si lega al MAC address del dispositivo. Se lo disintallate senza richiedere prima la password non potrete più installarlo quindi occhio...
                            Dewyz81

Comment

• Appena finito Assassin's Creed IV. Non credevo ci avrei messo così tanto, ma alla fine ce l'ho fatta
                              Come al solito sulla fine ho qualche perplessità, qualche domanda, ma forse, per quanto riguarda questo capitolo, qualche dubbio in meno rispetto ai precedenti.

Da domani, sotto con Ghosts
                              filooo23

Comment

• Finito Nier
                                Peccato per il bug proprio prima del filmato finale. In pratica non mi riconosce il nome. Ho pure rifatto tutto la parte finale ma niente. Mi sono incazzato come una bestia.

Questo 2014 non poteva iniziare meglio comunque. Grandissima atmosfera e storia-personaggi molto particolari.
                                L'ost magnifica rende il tutto indimenticabile.
                                Lo metto un pò sul piano di deadly premonition. Un titolo che nonostante alcuni limiti tecnici sa come emozionare.

Comment

Working...
                                X