Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ho finito il gioco 6 volte e ho tipo il 10% dei trofei sbloccati
Anche io credo che lo riprenderò un bel pò di volte (come per il primo Uncharted) e son sicuro che oltre i trofei per averlo finito alle varie difficoltà non andrò
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDovrò provare. L'idra l'ho battuto, ma mi pare che nel suo bacino d'acqua trovai solo una scala che mi ricollegava alla zona dei lupi. Devo esplorare meglio e vedere un po'.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioEcco
Anche io credo che lo riprenderò un bel pò di volte (come per il primo Uncharted) e son sicuro che oltre i trofei per averlo finito alle varie difficoltà non andrò
Ed è quella la direzione. Anzichè salire la scala, continua ad andare avanti, costeggiando la roccia. In lontananza vedrai un'aura dorata. Più da vicino capirai che si tratta di un Golem. Uccidilo per sbloccare un personaggio/mercante. In seguito, nel punto dove si trovava il golem, apparirà un "buco nero". Esaminalo e prepare to die
Ma soprattutto, se non è lì, sif dove stracazzo sta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo in lontananza vidi tipo una crepa dorata, pensavo fosse la porta per arrivare al lupo. E' in realtà il DLC? Ma una volta entrato, se è troppo difficile, come faccio?
Ma soprattutto, se non è lì, sif dove stracazzo sta?
Partendo dal falò prima della porta che si apre col sigillo di artorias -> sempre dritto attraversando gli spiriti della foresta -> sempre dritto fino alla struttura con Alvina(la gatta) -> attraversi il ponte -> scendi le scale(sulla sinistra c'è la stone armor) -> SEMPRE DRITTO(letteralmente) fino a una porta gigante con uno spiraglio di luce al centro(non puoi mancarla, è gigante) -> ecco Sif.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Nah, se sai gestire le truppe la battaglia finale è una passeggiataDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Continuo valorosamente dark souls. Oggi è stata una giornata prolifica e, soprattutto, segnata dalla totale mancanza di morti. Ho fatto sif, poi ho continuato alle catacombe e battuto girandola, poi evitato bellamente la tomba dei giganti perchè mi faceva cagare addosso, poi andato alle rovine demoniache, battuto il gigante di fuoco, il secondo demone di fuoco e anche il "millepiedi". Ho continuato poi per il grande albero, scalato tutto all'incontrario, raggiunto il lago di cenere e battuta l'idra. E tutto questo, udite udite, senza morire nemmeno una volta, nè coi boss nè nelle sezioni d'esplorazione. Sono veramente soddisfatto di me *_*
Ora arrivano le classiche domande. Al lago di cenere ho trovato un drago con cui allearmi. A che serve? Ma, in linea di massima, a che serve tutta la sezione dell'albero e del lago di cenere? Non ci ho trovato niente di interessante.
Ora, contando che ho fatto anche i livelli della lava, cosa mi manca? Ho trovato una porta per un luogo chiamato Lost Izalith, mi conviene andare? Devo ancora esplorare completamente New Londo, quella dei fantasmi, ma non so come fargli danni T_TFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Lost Izalith è uno dei livelli finali, te l'ho citato nella pagina dietro, lì trovi uno degli ultimi boss. Il drago nel lago di cenere non è tanto l'alleanza che ti serve, quanto sfasciargli la coda perché ti dona una delle armi più forti di tutto il gioco. Unico problema: è pesantissima ed è difficile che tu possa portarla, puoi provare al massimo. Per fare danni ai fantasmi devi usare un oggetto che si chiama Maledizione transitoria, affronta anche Petite Londo (assicurati di aver battuto Sif, ripeto) e poi puoi sconfiggere il boss che c'è anche alla fine di questo dungeonDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLost Izalith è uno dei livelli finali, te l'ho citato nella pagina dietro, lì trovi uno degli ultimi boss. Il drago nel lago di cenere non è tanto l'alleanza che ti serve, quanto sfasciargli la coda perché ti dona una delle armi più forti di tutto il gioco. Unico problema: è pesantissima ed è difficile che tu possa portarla, puoi provare al massimo. Per fare danni ai fantasmi devi usare un oggetto che si chiama Maledizione transitoria, affronta anche Petite Londo (assicurati di aver battuto Sif, ripeto) e poi puoi sconfiggere il boss che c'è anche alla fine di questo dungeonFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopetite londo, ad esempio, non l'ho trovata proprio, dove sarebbe? Ora che ci penso, nemmeno per la valle dei draghi sono mai passato, mi perdo qualcosa? E come mai conviene aver battuto sif prima di andare lì?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioAnch'io mi sto cimentando nell'impresa e anch'io vorrei chiedervi un paio di consigli. Ho appena suonato la campana di Queelag, sono al livello 48 e fino ad ora ho girato con la spada leggera del drago solo che vorrei cambiare. Mi consigliate una spada forte possibilmente non troppo lenta?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment