Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo è nel bel mezzo della palude, ma non preoccuparti, se ti avvicini abbastanza sarà lui a trovare te

Fa niente per mildred, lei non è la sola
    Ma si può sapere che stracazzo ho combinato con quel piromante?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Niente di grave, è solo impazzito.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Niente di grave, è solo impazzito.
        Ah bene, mi fa piacere Quindi posso dire addio alle mie piromanzie fino al secondo giro, giusto?

Eppure è strano, sono passato per la palude quando sono andato al grande albero, e non ho trovato nulla di nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ah bene, mi fa piacere Quindi posso dire addio alle mie piromanzie fino al secondo giro, giusto?

Eppure è strano, sono passato per la palude quando sono andato al grande albero, e non ho trovato nulla di nulla.
          A pelle di pietra puoi pure dire addio perchè era l'unico che la vendeva, ma in compenso c'è quelaana sempre in blightown che vende le piromanzie più avanzate, sta di fronte alla duna di sabbia bianca dove sta la grotta di queelag, dietro un pilastro. Laurentius è certamente nella palude, se non lo trovi ti basterà ricaricare la partita.
          sigpic

Comment

A pelle di pietra puoi pure dire addio perchè era l'unico che la vendeva, ma in compenso c'è quelaana sempre in blightown che vende le piromanzie più avanzate, sta di fronte alla duna di sabbia bianca dove sta la grotta di queelag, dietro un pilastro. Laurentius è certamente nella palude, se non lo trovi ti basterà ricaricare la partita.
            Tra l'altro, mi sembrava d'aver capito che avrei dovuto trovare solaire prima del demone millepiedi, ma niente. O catalina nella fortezza di sen, ma ancora niente. Mi chiedo per quale arcano motivo mi evitino tutti così tanto. Secondo me son rimasto così tanto trasformato in non-morto che puzzo troppo e non mi vogliono più bene.

Comment

Eh contando che la drake sword è buona giusto per il danno e solo perchè nel borgo non c'è nulla di anche minimamente meglio(lancia elettrica) e ha un moveset ridicolo, direi che al 48(ma pure assai prima ) è il momento di un'arma migliore, ma dovrei sapere la tua build per consigliarti al meglio.

Per una build DEX hai ampia scelta tra gli stiletti con Estoc per gli affondi e range, il rapier normale che ha il crit rate più alto tra gli stiletti(parry di rapier+sunlight blade+hornet+power within è oneshot), poi se queste armi ti piacciono particolarmente c'è il rapier di richard che è leggermente più debole ma ha un moveset più interessante(vedi 2H R2) e meno prevedibile.

Per le spade leggere le migliori sono la balder side sword che è perfettamente adattabile a pve e pvp, pesa poco, buon moveset, richiede poca stamina ed'è l'arma perfetta per gli ibridi DEX/INT che non vogliono usare la moonlight greatsword perchè scala in entrambi gli attributi ( hanno una A entrambi), è upgradabile, incantabile e buffabile come si desidera.

Poi ci sarebbe la spada leggere di astora, veloce e che pesa poco, poi con la master key potevi prenderla prima della drake( nella valle dei draghi dal drago zombie) che fa un danno comparabile alla drake perchè scala con forza, dex e fede (danno fisico/magico, fa il doppio del suo danno normale e scala pure), upgradata già dall'inizio si mangia la drake e fa pure danno divino, quindi diventa un buon investimento upgradarla per farsi in fretta le catacombe al posto di degradare la clava oscura in clava divina+5.

La spada dei silver knights è la spada leggera col danno base più alto in assoluto: 175 base e 260 al +5 e in più scala C in DEX, E in STR ed'è possibile buffarla. Io preferisco la balder o i rapiers, ma questa ha una particolarità nel suo moveset, puoi fare una combo con attacco forte -> attacco debole ottima per spezzare la guardia di quelli sempre con lo scudo pesante alzato e lancia.

Proprio riguardo il problema scudi c'è un'arma di supporto che potrebbe interessarti, lo shotel(lo trovi dentro sen's fortress o te lo compri da shiva) il cui attacco passa attraverso gli scudi(portata a elettrico+5 o chaos+5 con 10 umanità l'avversario lo scudo non lo alzerà mai più in vita sua manco se lo pagano), per il suo range non molto esteso non è consigliabile come main ed'è abbastanza(ma nemmeno così tanto) situazionale.

Una delle mie armi preferite è il Falchion+15, spada curva con fantastico moveset, upgradabile, incantabile, buffabile, velocissima, richiede poca stamina e la cosa migliore di tutte, stunlocka anche due nemici contemporaneamente(uno spam di falchion+15 + darkmoon blade+stunlock è da rage&cry)

Altre spade con un buon compromesso tra danno e velocità sono la black knight sword, la claymore( fire claymore+5 è paragonabile solo allo zweilhander elettrico+5), la moonlight greatsword che scala con l'intelligenza e il suo R2 è un attacco ranged magico, la obsidian greatsword col suo R2 AoE, la spada dei guardiani del dipinto con cui puoi fare combo o il gold tracer presente nel dlc(entrambi infliggono sanguinamento), la spada di queelag che al +5, con 10 umanità in una build DEX è ottima con un moveset simile al falchion(ma visto che non la si può incantare o buffare in alcun modo, imho qualunque altra cosa è meglio)

Al posto della queelag puoi farti la chaos blade(sempre con l'anima di queelag), che al +5 con 40 dex e 10 umanità fa 450 di danno base + 36dmg di minibleed ad ogni colpo e toglie il 30% degli hp una volta inflitto il sanguinamento, velocissima, buon moveset e con un buon range. I lati negativi sono che l'R2 è lento e per ogni colpo andato a segno( con qualunque attacco) perdi 20hp e può ucciderti, inoltre come la queelag non può essere ne incantata ne buffata. Detto questo è una delle migliori armi DEX del gioco e una delle migliori armi per il pvp. Un altra katana ottima è la uchigatana che ottieni uccidendo il mercante nel borgo.
              Grazie per la risposta molto completa anche se, aimè alcune meccaniche del gioco mi sono ancora sconosciute xD Che vuol dire ''scala C in DEX'' ? poi..come si buffa?
              Dopo che ho soddisfatto i requisiti per la drake sword ho pompato solo stamina e vitalità quindi sono: vit 31 stamina 33 forza 16 dex 14 e il resto non l'ho toccato.
              Per quanto riguarda il mio stile vorrei una spada con attacchi rapidi per il semplice fatto che se manco un avversario o ci mette troppo a colpire, mi devastano e questa cosa mi urta xD In caso potrei potenziare la drake a +2 come dice Sengu.
              Ne approfitto anche per chiederti che armatura utilizzare. Ho preso l'armatura di pietra (potentissima) ma ho capito che a DS, specialmente con i boss, o schivi o sei morto.. Per ora ho corpo ed elmo orientale e stivali e gambali del viandante mi pare.

Comment

Tra l'altro, mi sembrava d'aver capito che avrei dovuto trovare solaire prima del demone millepiedi, ma niente. O catalina nella fortezza di sen, ma ancora niente. Mi chiedo per quale arcano motivo mi evitino tutti così tanto. Secondo me son rimasto così tanto trasformato in non-morto che puzzo troppo e non mi vogliono più bene.
                O forse fare coop con un ciccione con la spada di queelag lede alla loro reputazione

Gli npc fanno un percorso che va da falò a falò, se non li hai trovati dove secondo te dovrebbero essere vuol dire che sono seduti da qualche altra parte aspettando che tu ci vada a parlare
                Last edited by Gelly D. May; 19 January 2014, 16:37.
                sigpic

Comment

Non hai triggerato la quest. Per Solaire ci devi parlare 2/3 volte al primo encounter dopo il demone toro. per catalina boh, a me alla fortezza sen dava il comando parla ma non faceva un tubo, suppongo fosse un bug.

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                    Grazie per la risposta molto completa anche se, aimè alcune meccaniche del gioco mi sono ancora sconosciute xD Che vuol dire ''scala C in DEX'' ? poi..come si buffa?
                    Dopo che ho soddisfatto i requisiti per la drake sword ho pompato solo stamina e vitalità quindi sono: vit 31 stamina 33 forza 16 dex 14 e il resto non l'ho toccato.
                    Per quanto riguarda il mio stile vorrei una spada con attacchi rapidi per il semplice fatto che se manco un avversario o ci mette troppo a colpire, mi devastano e questa cosa mi urta xD In caso potrei potenziare la drake a +2 come dice Sengu.
                    Ne approfitto anche per chiederti che armatura utilizzare. Ho preso l'armatura di pietra (potentissima) ma ho capito che a DS, specialmente con i boss, o schivi o sei morto.. Per ora ho corpo ed elmo orientale e stivali e gambali del viandante mi pare.
                    "Scala C in DEX" vuol dire che quell'arma aumenta di una certa quantità il suo attacco a seconda di quanta destrezza possiedi. Quanto più è alto il grado in destrezza dell'arma(che va da E che è il minimo a S che è il massimo) tanto più il danno di quell'arma aumenterà all'aumentare delle tua destrezza. Ci sono armi che non scalano con niente e fanno affidamento solo sugli uppgrade oppure armi che scalano in 4 stats( come lo spadone di artorias che scala in forza, dex, fede e int) e se usate con altri oggetti specifici arrivano anche a 10.000 dmg in un parry

Per buffare un'arma puoi usare oggetti come la resina dorata che adda danno elettrico all'arma oppure ti serve un talismano(per i buff che provengono dai miracoli come la sunlight blade o la darkmoon blade) o un catalizzatore(per i buff che vengono dagli incantesimi come crystal magic weapon, great magic weapon o hidden weapon) e aumentano per un breve periodo di tempo il danno dell'arma che usi(sempre se l'arma lo permette)

La drake è una delle armi peggiori del gioco sia nel pve che nel pvp per le motivazioni che ho spiegato prima, lasciala il prima possibile. Stai alzando molto forza, che è deleterio per il tuo stile di gioco perchè ti consente di alzare armi più pesanti ma più lente, avresti dovuto alzare destrezza invece. Ma non fa niente, io ti consiglierei di andare di alabarde, che sono a distanza e updìgradate fanno tantissimo danno e anche se sbagli hai tutto il tempo di schivare senza venire punito(in pve, in pvp già è diverso) Ti consiglio la Halberd perchè è upgradabile, incatabile e buffabile oppure la black knight halberd che è solo upgradabile ma fa più danno fisico.

Per l'armatura qualunque ti permetta di avere il fast roll, solitamente il miglior compromesso è la elite knight armor che trovi dall'idra di darkroot basin.
                    sigpic

Comment

My god...

Intanto mi preparo per la tomba dei giganti. Il buio in dark souls mi fa paura da morire, sarà un incubo. Spero non superi il mio peggior ricordo di questo gioco: blighttown.
                      Vuoi un'immagine teaser?

Spoiler:
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Quei dannati esseri sono il motivo principale per cui la Tomba dei Giganti (o come diavolo si chiama) è un vero incubo. Per non parlare di quel dannatissimo boss alla fine
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Quei dannati esseri sono il motivo principale per cui la Tomba dei Giganti (o come diavolo si chiama) è un vero incubo. Per non parlare di quel dannatissimo boss alla fine
                          Io direi giusto per quei cosi. Perchè pure il povero Nito? A parte prendersi spadate negli occhi non ha fatto nulla quando mi son scontrato con lui.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Red Dead Redemption, sono arrivato in Messico, per ora mi sta piacendo veramente tanto, spero che continui su questa corda
                            Devo recuperare questo titolo assolutamente.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Io direi giusto per quei cosi. Perchè pure il povero Nito? A parte prendersi spadate negli occhi non ha fatto nulla quando mi son scontrato con lui.
                              Non tanto Nito, ma quei maledetti scheletri infiniti
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Non tanto Nito, ma quei maledetti scheletri infiniti
                                Basta non avvicinarsi al muro in fondo risvegliando quelli giganti. Poi è semplice semplice, se li ammazza lui tanto.

Comment

Working...
                                X