Nella terra dei draghi ci sono i draghi e basta, se hai finito New Londo hai anche aperto il portone che dà direttamente sulla loro landa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNella terra dei draghi ci sono i draghi e basta, se hai finito New Londo hai anche aperto il portone che dà direttamente sulla loro landaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per il dlc devi attraversare la costa a sinistra dell idra di darkroot basin fino a trovare un golem dorato, lo uccidi e troverai un npc, ricarichi la partita e troverai il portale per ooacilesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPer il dlc devi attraversare la costa a sinistra dell idra di darkroot basin fino a trovare un golem dorato, lo uccidi e troverai un npc, ricarichi la partita e troverai il portale per ooacile
Ora, parlando seriamente... se volessi cambiare arma e farmene una migliore? Ho sentito spesso parlare della claymore, l'ho appena raccolta. Che mi dite a riguardo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Arma fantastica imho seconda solo allo zweilhander in quanto a stunlock ma leggermente piu veloce, fatti claymore fuoco+5 e rivaleggi contro i giantdad con zweilhander elettrico+5. Qualunque cosa ma ti prego butta la cacchio di queelag che con la build tua non si puo vederesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioArma fantastica imho seconda solo allo zweilhander in quanto a stunlock ma leggermente piu veloce, fatti claymore fuoco+5 e rivaleggi contro i giantdad con zweilhander elettrico+5. Qualunque cosa ma ti prego butta la cacchio di queelag che con la build tua non si puo vedere
Ma a sto punto, le altre anime dei boss me le mangio? Dato che non le userò mai per creare armi, tanto vale assimilarle, no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se non vuoi forgiarti niente o non imparare nessuna magia fai pure, ma alcune sono veramente utilissimeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSe non vuoi forgiarti niente o non imparare nessuna magia fai pure, ma alcune sono veramente utilissime
Ora, per paura, sono costretto a chiedere ogni cosa perchè il gioco non è mai chiaro. Ad esempio: da nessuna parte mi dicono a cosa servono le anime di ogni boss. Che incantesimi o roba buona posso forgiare con quelle?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl bello è che io non amo usare soluzioni in giochi di simili, in linea di massima, ma qui son costretto a chiedere ogni due passi perchè basta fare una cazzata e ti sei fottuto tutta la run. Per dire, io non ho liberato il tizio nella prima prigione convinto che avrebbe fatto casini, e alla fine mi ha ucciso la custode del firelink e ora non posso nemmeno farla resuscitare (ho letto che, appunto, per farla resuscitare devi averlo liberato tu, il tizio).
Ora, per paura, sono costretto a chiedere ogni cosa perchè il gioco non è mai chiaro. Ad esempio: da nessuna parte mi dicono a cosa servono le anime di ogni boss. Che incantesimi o roba buona posso forgiare con quelle?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioO le usi per procurarti anime gratis (ma non conviene) o le usi per craftare armi leggendarie. Devi avere un'arma della categoria di quella leggendaria a livello 10 mi pare, ed andare dal fabbro gigante ad anor londo per craftarle.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Boh, la "paura di sbagliare" che dici tu per me è stato l'unico aspetto positivo di Dark Souls, proprio per questo andrebbe giocato senza chiedere nulla a nessuno e seguendo al massimo i consigli dei giocatori sparsi, così perde l'80% del suo fascino, anche perché, come puoi constatare, ognuno ha una tattica di gioco diversa, indipendentemente dalla classe sceltaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Loady infatti quelle sono tutte paure e scoperte che farai nelle prossime run.
Dark souls è un gioco che poggia il suo fascino proprio nell'auto-scoperta da parte del gamer.
Pensa che ci stanno fan che ci hanno costruito pure una trama niente male con il passare del tempo, studiandosi ogni singolo dialogo nel dettaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBoh, la "paura di sbagliare" che dici tu per me è stato l'unico aspetto positivo di Dark Souls, proprio per questo andrebbe giocato senza chiedere nulla a nessuno e seguendo al massimo i consigli dei giocatori sparsi, così perde l'80% del suo fascino, anche perché, come puoi constatare, ognuno ha una tattica di gioco diversa, indipendentemente dalla classe sceltaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioSono quasi giunto all'urna delle sacre ceneri ma prima devo affrontare queste prove di fede, chi lo sa cosa mi aspetta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment