Fatto il dlc del golem in DA, carino. Ho mosso un po' le mie finanze comprando e vendendo e adesso mi ritrovo con 80 o piú sovrane. Devo aumentare assolutamente il parametro forza anche solo per indossare l'armatura fatta dal fabbro; dopo aver raggiunto il 22 in forza andrò di full dex e ast.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Dead Island Riptide!
Grazie Signore grazie...non ne potevo più di quei zombacci scassapalle. Dopo aver giocato the walking dead e questo, per un pò direi che ne ho avuto abbastanza di non morti.
Gioco piuttosto deludente, comunque. Presenta ambientazioni quasi identiche al predecessore, poche variazioni nel gameplay ed è pure molto più breve. Tutto sommato, direi che si merita un 6,5 striminzito.
Certo che se vogliono proseguire ulteriormente la saga (sempre che non la abbandonino in favore del nuovo dying light) occorrerà qualche nuova idea...e possibilmente un'ambientazione che non sia la solita isola tropicale, altrimenti sai che palle!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito Max Payne 3 alcuni giorni fa e sebbene la storia sia splendidamente realizzata e le sparatorie molto divertenti e frenetiche, questo gioco mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Molto semplicemente oltre alla storia che si completa in una decina di ore a difficoltà normale, non ho trovato alcuno stimolo a rigiocarlo anche nelle modalità arcade e l'online è a dir poco pessimo, fortunatamente mi è stato prestato, dunque non ho dovuto sborsare nulla, ma se l'avessi pagato a prezzo pieno ci sarei rimasto male.sigpic
Comment
-
A me 10 ore sembra un ottimo ammontare di tempo per finire un gioco di questo genereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA me 10 ore sembra un ottimo ammontare di tempo per finire un gioco di questo genere
Ma la cosa più bella è la sua difficoltà. Alle difficoltà più alte e con la mira manuale è un gioco quasi perfetto nella calibrazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioEh ma i draghi non si possono buttare giù
Spoiler:Flemeth mi fa a pezzi.
Sconsolato sono andato nella città dei nani.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioEh ma i draghi non si possono buttare giù
Spoiler:Flemeth mi fa a pezzi.
Sconsolato sono andato nella città dei nani.
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioSe poi ti interessa c'è un altro boss segreto. Dicono che è il più forte del gioco ma sinceramente non ho visto tutta questa difficoltà
http://dragonage.wikia.com/wiki/Gaxkang
Per farlo fuori, ho dovuto consumare una montagna di pozioni...ha attacchi di una potenza allucinanante, può cambiare ruolo e abilità a piacimento durante la battaglia (da mago a guerriero, e viceversa) e come se non bastasse ti tocca affrontarlo in una stanza piccolissima. Quante bestemmie per farlo fuori...anche se bisogna dire che ne vale la pena, dato che droppa una spada e uno scudo che sono tra i migliori del gioco.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioI draghi, per non avere problemi, li ho fatti poco prima dell'ultima missione. Se poi ti interessa c'è un altro boss segreto. Dicono che è il più forte del gioco ma sinceramente non ho visto tutta questa difficoltàLast edited by Kog'Maw; 22 January 2014, 17:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioSi Air, mi interessa. Dimmelo sotto spoiler naturalmente Aspetta però, non è che questo boss segreto lo incontro strada facendo tramite qualche quest particolare(tipo quella dei compagni) o quella principale? No perché poi non mi conviene tanto saperlo.Spoiler:Il Boss come hanno detto già si chiama Gaxkang e qui ti metto il link per completare la quest e arrivare allo scontro http://www.youtube.com/watch?v=Vy7kkJLDZB0. In sintesi devi andare in 2 posti, prendere due pergamene e parlare con un nano a Orzammar. Per quanto riguarda la difficoltà conta che il combattimento si svolge in un area piccola. Io l'ho fatto dopo aver completato le quest dei nani,elfi, Redclif e Urna senza avere grosse difficoltà. Il livello purtroppo non lo ricordo ma caricati di pozioni perchè ne userai parecchie
Comment
-
Provata la demo di Lightning Returns.
Non commento neanche la copia spudorata delle looksfere del X-2, dirò soltanto che dopo 30 minuti interessanti, il combat system già ha mostrato i suoi limiti risultando monotono e ripetitivo. Per il resto, per quel poco che dura la demo, ho notato tutti gli stessi errori e difetti degli altri capitoli di questa infelicissima saga del XIII: Ambienti tele-guidati, mostri poco ispirati (seppur nuovi), filmati casinari e in cui non si capisce un cazzo e personaggi visti e rivisti con poche nuove aggiunte. Vero è che è comunque una demo, quindi inutile dire tutte 'ste cose.
Inoltre ho notato (non che mi importi più di tanto) un downgrade grafico impressionante e insensato, colonna sonora addirittura più anonima dei predecessori e fattore tempo che chi mi conosce sa quanto io odio in un JRPG. Mah, demo abbastanza inutile, o hanno utilizzato la parte peggiore del gioco oppure si tengono il meglio per il prodotto finale.
Certo è che a 70€ non lo compro.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito Red Dead Redemption, un gran gioco, che ha come difetti la breve durata, considerando che in poco più di 15 ore ho fatto in tempo a completarlo al 70%, giocare online e rivenderlo a 20 euro (pagato 8). C'è da dire però che le missioni della storia principale sono veramente ben fatte e divertenti, grazie a un sistema di sparatorie ben riuscito. Uno dei pochi problemi è che dopo aver finito la trama principale e le varie quest degli sconosciuti resta poco da fare, quindi il gioco perde molto e scade nella ripetitività. Breve ma intenso quindi
Comment
-
Finita la demo di FF lightning returns.
Il combat non mi ha detto molto. La possibilità di muoversi serve poco e un cazzo.
Il personaggio in tutto cammina (lento) e la difesa è limitata al tasto quadrato.
Il cambio di stili non è come x-2. Qua cambi più che altro per ricaricare la barra e vai di costume in costume unicamente perchè finisci la barra azione a disposizione.
Graficamente non è male. Bello il movimento del personaggio negli scenari.
Non sembra più scriptato nei salti e sei libero di muoverti, scattare, arrampicarti ecc.
Ma sul combat resto con un enorme punto interrogativo.
Per la storia sono un pò preoccupato LoL
Comment
Comment