Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vorrei tornare a fare qualche domanda su Dark Souls, visto che qualche volta ci gioco ancora. Mi trovo bene con la zweihander o spada del drago, ma come faccio per i boss veloci che non riesco nemmeno a colpire? Qual è una buona costruzione di arma maneggevole da alternare nei giusti casi?
    Io mi trovo benissimo con la spada dei cavalieri d'argento +5, ha C con DEX e ci si ritrova un'ottima e velocissima spada leggera, che almeno nel NG mi sta facendo avanzare senza problemi
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      ti ringrazio, ma sono ancora a quando devo affrontare un certo chirurgo psicopatico o qualcosa del genere,
      Io mi ricordo che quel tipo da morto aveva una ragdoll glitchatissima che continuava a muoversi da sola rimbalzando per terra.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Io mi trovo benissimo con la spada dei cavalieri d'argento +5, ha C con DEX e ci si ritrova un'ottima e velocissima spada leggera, che almeno nel NG mi sta facendo avanzare senza problemi
        E non metto niente sopra a questa spada dei cavalieri? Tipo fuoco, elettricità...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E non metto niente sopra a questa spada dei cavalieri? Tipo fuoco, elettricità...
          Purtroppo non si può, è un'arma speciale (o qualcosa del genere) e si può solo portare a +5 con la titanite scintillante.
          Last edited by Anto98; 13 February 2014, 16:10.
          Spoiler:

Comment

Un'arma la si incanta solo se si fa un pg senza buff di intelligenza o fede e sono build pensate più che altro per il pve(decisamente il tuo caso). Nel pvp invece usare armi completamente upgradabili e buffabili è d'obbligo(con le dovute eccezioni: black knight halberd, silver knight spear, gravelord sword, e qualche altra arma pesante).
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ma quanto sta incazzato batman in arkham origins?
              I filmati in cg poi sono molto curati. Non me li ricordavo così negli altri capitoli

Comment

• Ucciso quello stronzone di Artorias, completata la Contea di Oolacile e sbloccato lo scontro con Kalameet. Sembra essere molto più tosto di quanto mi aspettassi
                Spoiler:

Comment

• Ho incominciato Dead Rising 2 su pc, ma sto impazzendo perchè tutte le volte che uno zombie mi assale appare un quick time event che mi dice di alternare i tasti del mouse per liberarmi, io lo faccio, ma chuck non si libera e alla fine muoio sempre. Qualche consiglio?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Ho incominciato Dead Rising 2 su pc, ma sto impazzendo perchè tutte le volte che uno zombie mi assale appare un quick time event che mi dice di alternare i tasti del mouse per liberarmi, io lo faccio, ma chuck non si libera e alla fine muoio sempre. Qualche consiglio?
                    Prova a giocare con il tuo Joystick della PS3 nel PC emulando il pad della 360 con MotionInJoy, dovresti giocare molto meglio
                    Spoiler:

Comment

Prova a giocare con il tuo Joystick della PS3 nel PC emulando il pad della 360 con MotionInJoy, dovresti giocare molto meglio
                      Ho scaricato il programma e visto un tutorial su youtube, ma alla fine dopo che ho fatto il processo in "gestione driver", se vado in "avvio rapido" mi da "nessun controller connesso"...

Edit: Sono riuscito a connettere il dualshock al pc con il programmino, ma quando avvio il gioco continua sempre a funzionare la tastiera, come risolvo?
                      Last edited by generaleborio; 14 February 2014, 21:29.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Ho scaricato il programma e visto un tutorial su youtube, ma alla fine dopo che ho fatto il processo in "gestione driver", se vado in "avvio rapido" mi da "nessun controller connesso"...

Edit: Sono riuscito a connettere il dualshock al pc con il programmino, ma quando avvio il gioco continua sempre a funzionare la tastiera, come risolvo?
                        Prova a guardare nelle impostazioni e setta il joystick come metodo di controllo, nella maggior parte dei giochi funziona così. Ma stai emulando il controller della 360?
                        Spoiler:

Comment

Prova a guardare nelle impostazioni e setta il joystick come metodo di controllo, nella maggior parte dei giochi funziona così. Ma stai emulando il controller della 360?
                          Ho provato a guardare nei menù del gioco, ma non c'è nessuna opzione che mi fa impostare il joystick, comunque sì ho messo l'emulatore del controller della 360 e fin lì tutto funziona.
                          sigpic

Comment

• Metal Gear Solid 4
                            NerdMonday

Comment

• Finita la main quest di batman arkham origins.

Come storia mi è piaciuto pure di più rispetto al city. Molto cinematografico, molto ''aggressivo'', pieno di personaggi e con un batman davvero cazzuto.
                              Fino alla fine è stato un continuo crescendo. Da l'impressione di finire in fretta, invece dura il giusto.

Come gameplay è il solito batman. Quindi un ottimo mix di freeflow, stealth e adventure in un solo pacchetto. Carine le nuove aggiunte al combat. Gli scontri si sono rivelati molto più ''imprevedibili'' visti i nuovi pattern da schivare.

Graficamente troviamo uno stile e un motore praticamente simile ai predecessori. Grande cura negli scenari, ma volti e modelli ancora legnosetti e ombre sui personaggi ancora da migliorare. Nel complesso però un lavoro molto pulito e curato, anche per quanto riguarda l'atmosfera.
                              Bellissimi i vari filmati in cg e la colonna sonora, sempre molto incalzante e in linea con le varie scene del gioco.

Un prodotto ottimo. Non mi ha dato per niente l'impressione di un capitolo fatto in modo frettoloso e senza passione. Anche contenutisticamente non ha niente da invidiare ai predecessori, viste le tante quest secondarie e i vari segreti all'interno della mappa di gioco.
                              Non rinnova, non migliora, non sconvolge i vecchi fan. Però offre come sempre divertimento e qualità.

8,5

Comment

• Continuo a giocare a GTA offline anche se non ho nulla da fare : Rubo il jet militare e svolazzo distruggendo elicotteri ed eserciti della polizia, creo code in autostrada e le faccio saltare con le bombe adesive, oppure gironzolo col carroarmato sparacchiando qua e la. E tutto questo continua a non annoiarmi

Comment

Working...
                                X