Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioti ringrazio, ma sono ancora a quando devo affrontare un certo chirurgo psicopatico o qualcosa del genere,sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo mi trovo benissimo con la spada dei cavalieri d'argento +5, ha C con DEX e ci si ritrova un'ottima e velocissima spada leggera, che almeno nel NG mi sta facendo avanzare senza problemiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE non metto niente sopra a questa spada dei cavalieri? Tipo fuoco, elettricità...Last edited by Anto98; 13 February 2014, 16:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE non metto niente sopra a questa spada dei cavalieri? Tipo fuoco, elettricità...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ucciso quello stronzone di Artorias, completata la Contea di Oolacile e sbloccato lo scontro con Kalameet. Sembra essere molto più tosto di quanto mi aspettassi
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo incominciato Dead Rising 2 su pc, ma sto impazzendo perchè tutte le volte che uno zombie mi assale appare un quick time event che mi dice di alternare i tasti del mouse per liberarmi, io lo faccio, ma chuck non si libera e alla fine muoio sempre. Qualche consiglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioProva a giocare con il tuo Joystick della PS3 nel PC emulando il pad della 360 con MotionInJoy, dovresti giocare molto meglio
Edit: Sono riuscito a connettere il dualshock al pc con il programmino, ma quando avvio il gioco continua sempre a funzionare la tastiera, come risolvo?Last edited by generaleborio; 14 February 2014, 21:29.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo scaricato il programma e visto un tutorial su youtube, ma alla fine dopo che ho fatto il processo in "gestione driver", se vado in "avvio rapido" mi da "nessun controller connesso"...
Edit: Sono riuscito a connettere il dualshock al pc con il programmino, ma quando avvio il gioco continua sempre a funzionare la tastiera, come risolvo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioProva a guardare nelle impostazioni e setta il joystick come metodo di controllo, nella maggior parte dei giochi funziona così. Ma stai emulando il controller della 360?sigpic
Comment
-
Finita la main quest di batman arkham origins.
Come storia mi è piaciuto pure di più rispetto al city. Molto cinematografico, molto ''aggressivo'', pieno di personaggi e con un batman davvero cazzuto.
Fino alla fine è stato un continuo crescendo. Da l'impressione di finire in fretta, invece dura il giusto.
Come gameplay è il solito batman. Quindi un ottimo mix di freeflow, stealth e adventure in un solo pacchetto. Carine le nuove aggiunte al combat. Gli scontri si sono rivelati molto più ''imprevedibili'' visti i nuovi pattern da schivare.
Graficamente troviamo uno stile e un motore praticamente simile ai predecessori. Grande cura negli scenari, ma volti e modelli ancora legnosetti e ombre sui personaggi ancora da migliorare. Nel complesso però un lavoro molto pulito e curato, anche per quanto riguarda l'atmosfera.
Bellissimi i vari filmati in cg e la colonna sonora, sempre molto incalzante e in linea con le varie scene del gioco.
Un prodotto ottimo. Non mi ha dato per niente l'impressione di un capitolo fatto in modo frettoloso e senza passione. Anche contenutisticamente non ha niente da invidiare ai predecessori, viste le tante quest secondarie e i vari segreti all'interno della mappa di gioco.
Non rinnova, non migliora, non sconvolge i vecchi fan. Però offre come sempre divertimento e qualità.
8,5
Comment
-
Continuo a giocare a GTA offline anche se non ho nulla da fare : Rubo il jet militare e svolazzo distruggendo elicotteri ed eserciti della polizia, creo code in autostrada e le faccio saltare con le bombe adesive, oppure gironzolo col carroarmato sparacchiando qua e la. E tutto questo continua a non annoiarmi
Comment
Comment