Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sto immaginando roscio mentre prova a concatenare le arti nel combat system di tales of xillia. Non so perchè

Comment

• Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
      A che punto sei?

Comunque le premesse per una trama decente c'erano pure, solo poi è stata sviluppata veramente male, poi mettici pure dei personaggi molto fastidiosi (Vanille ed Hope sarebbero da prendere a calci sulle gengive) ed ecco la frittata. Come ho già detto troppe volte sul foro io salverei solo alcune idee di combat system, oltre alla grafica naturalmente.
      In 5 ore sono arrivato al capitolo 4.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• E da oggi sono in possesso di Last Of Us - Behind e Metal Gear Rising!

Vista la breve durata dichiarata nelle recensioni inizierò il DLC del mitico Last! Spero che il MG Rising non mi deluda.. Già il fatto che non ci sia Snake mi nuoce abbastanza
        www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          il punto in cui ho sclerato era dopo il boss a 2 teste volante e la difficoltà era normale. si tratta di quei 2 angeli gemelli stronzi che corrono e attaccano veloci. è il livello subito dopo il boss. mi fanno incazzare perché non riesco ad attivare il time qualcosa per inchiappettarli per bene. io e questo genere di giochi non siamo fatti per convivere se non c'è un tasto di parata

poi volevo sapere: i fantomatici crystal points di ff13 per potenziarci, quali sarebbero? la guida su ffonline mi fa capire che li prendo fin dall'inizio ma nella schermata di riepilogo della battaglia non so quale siano. se è vero, quali sarebbero?
          Innanzitutto devi aver equipaggiato shuraba e colpirli solo con essa,mentre combatti premi ripetutamente il tasto della schivata in quanto è il modo più sicuro visto il loro modo di combattere di attivare il sabbath temporale,quando è attivo colpiscili solo con la spada terminando la sua combo,mi raccomando utilizza l'attacco torturante appena lo hai disponibile perché è quasi sicuro che uccida uno dei due istantaneamente,per eseguire il loro attacco torturante devi ruotare il più velocemente possibile la levetta per ottenere il max bonus 120 e infliggergli i massimi danni.
          Come avevo detto prima,il modo migliore per gustarsi Bayonetta è iniziarlo e finirlo al più basso livello di difficoltà,in modo grazie ai salvataggi di iniziarlo ad ogni livello di difficoltà più alto sempre più avvantaggiato,io grazie a questo sistema che mi offre il gioco è tutto molto più facile a normale.

Comment

• A me sembra un modo di rovinarselo, il gioco.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
              E da oggi sono in possesso di Last Of Us - Behind e Metal Gear Rising!

Vista la breve durata dichiarata nelle recensioni inizierò il DLC del mitico Last! Spero che il MG Rising non mi deluda.. Già il fatto che non ci sia Snake mi nuoce abbastanza
              Ti conviene partire dal presupposto che con MGS non c'entra proprio niente. Ma niente niente niente. Anche il personaggio di Raiden è abbastanza snaturato e poco coerente con la psicologia originale. E' un buon action, ma pensare anche solo lontanamente che sia un seguito di MGS4 ti può solo far male al cuore.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ti conviene partire dal presupposto che con MGS non c'entra proprio niente. Ma niente niente niente. Anche il personaggio di Raiden è abbastanza snaturato e poco coerente con la psicologia originale. E' un buon action, ma pensare anche solo lontanamente che sia un seguito di MGS4 ti può solo far male al cuore.
                Yes! Mi sono giò preparato al peggio!

Spero solo che resti un buon titolo e con una trama degna degli altri metal..
                www.apriliarsitalia.it

Comment

Yes! Mi sono giò preparato al peggio!

Spero solo che resti un buon titolo e con una trama degna degli altri metal..
                  Un buon titolo lo è, ma la trama veramente perdici ogni speranza. Le uniche cose memorabili sono alcune scenette d'azione, ma per il resto è un mero scimmiottamento.

Comment

Un buon titolo lo è, ma la trama veramente perdici ogni speranza. Le uniche cose memorabili sono alcune scenette d'azione, ma per il resto è un mero scimmiottamento.
                    Addirittura??? Nulla di "ecclatante"?

No, mi hai smontato
                    www.apriliarsitalia.it

Comment

Addirittura??? Nulla di "ecclatante"?

No, mi hai smontato
                      Ma parliamo dei neo-Platinum Games. Quando mai ultimamente hanno fatto una storia decente? Rising è tutto un pretesto per le mazzate, ma non è un segreto

Comment

• Capitolo 4 in resident evil revelation .

Il boss non va sottovalutato. Cavolo quanti nemici poi ci hanno piazzato

Per ora mi piace abbastanza. Tolti i due livelli tps lineari, devo dire che tutta la parte sulla nave si sta rivelando molto resident evil.
                        Un pò di backtracking, un pò di atmosfera, non molti nemici, level design più esplorativo, niente QTE ogni secondo. Insomma, niente a che vedere con il 6.

Il gameplay non permette lanci, rotolate da ogni direzione, coperture, combo. Non ti da mai la sensazione di guidare un personaggio fluidissimo. E questo per me è un punto a favore in un re.
                        Speriamo che si mantenga su questa linea.

Comment

Ma parliamo dei neo-Platinum Games. Quando mai ultimamente hanno fatto una storia decente? Rising è tutto un pretesto per le mazzate, ma non è un segreto
                          Nei commenti della recensione avevo visto che molti lodavamo questa Platinum!!!

Boh, cmq la cosa mi incuriosisce lo stesso!
                          www.apriliarsitalia.it

Comment

• Per il gameplay immagino, sono quelli di Bayonetta e Vanquish.

Se Rising è completamente slegato dalla storia principale meglio dato che vorrei giocarlo proprio in quanto Platinum e non ho giocato la saga di Metal Gear.
                            last fm

Comment

• Sì ma infatti, i Platinum son bravi a fare i giochi d'azione, ma tutto qui.

Comment

• oddio mo iniziano i dolori. c'è il sistema optimum adesso e sicuramente finirò in game over 10 volte su 6 ahahah

sigpic

Comment

Working...
                                X