Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per quanto credo che tante idee potessero essere sfruttate meglio. Non ho mai sentito il bisogno di cambiare arma, ad esempio. Per non parlare della corsa ninja, una cosa fighissima che usi forse una sola volta -.-

Poi vabbè, è anche corto da far schifo. Per me un gioco con tante idee interessanti ma una realizzazione che lascia a desiderare.
    Immagino allora tu sappia cosa sia il blade canceling. O sei arrivato a Monsoon senza sapere cosa fosse defensive offense e senza usare il parry?

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti, i Platinum son bravi a fare i giochi d'azione, ma tutto qui.
    Vallo a dire a Infinite Space. O ad Okami. O a Viewtiful Joe.

Revengeance è uno dei character action game più complessi e divertenti degli ultimi anni, qualcuno (DmC) avrebbe solo da imparare.
    Last edited by ~Snake Eater; 20 February 2014, 18:46.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Cosa devo fare in FFVII una volta
      Spoiler:
      uscito da Midgar? Sono stato a Kalm dove Cloud ha parlato della storia di Sephirot, ora però non so cosa devo fare. Ho girato ovunque ma non ho trovato niente.
      last fm

Comment

Per quanto credo che tante idee potessero essere sfruttate meglio. Non ho mai sentito il bisogno di cambiare arma, ad esempio. Per non parlare della corsa ninja, una cosa fighissima che usi forse una sola volta -.-

Poi vabbè, è anche corto da far schifo. Per me un gioco con tante idee interessanti ma una realizzazione che lascia a desiderare.
        Più che altro se cambi arma sei un lamero. E la ninja run è necessaria per ottenere punteggi e voti alti nelle fight rankate. Dovresti approfondirlo un po' di più, lo hai preso dal punto di vista sbagliato secondo me.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Cosa devo fare in FFVII una volta
          Spoiler:
          uscito da Midgar? Sono stato a Kalm dove Cloud ha parlato della storia di Sephirot, ora però non so cosa devo fare. Ho girato ovunque ma non ho trovato niente.
          Vai al chocobo ranch se non ci sei già stato e cerca delle caverne, devi andare a Junon.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Vai al chocobo ranch se non ci sei già stato e cerca delle caverne, devi andare a Junon.
            Ci sono stato ed avevo pure catturato un chocobo. Le caverne stanno dove c'è il serpentone?
            last fm

Comment

• Oltre il serpente, se ricordo bene dovrebbe esserci una cutscene dalla parte opposta dello stagno.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Più che altro se cambi arma sei un lamero. E la ninja run è necessaria per ottenere punteggi e voti alti nelle fight rankate. Dovresti approfondirlo un po' di più, lo hai preso dal punto di vista sbagliato secondo me.
                Per corsa Ninja, lo intendevo nella fase d'esplorazione. Può fare tante bellissime cose e concatenare salti in modo fluido, ma lo sfrutti praticamente solo nel prologo.

PS: ma sono semplicemente io che non riesco a farmi piacere in nessun modo i giochi d'azione. Dopo poco mi annoiano
                Last edited by loaldnt; 20 February 2014, 19:26.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Oltre il serpente, se ricordo bene dovrebbe esserci una cutscene dalla parte opposta dello stagno.
                  Grazie.
                  last fm

Comment

Per corsa Ninja, lo intendevo nella fase d'esplorazione. Può fare tante bellissime cose e concatenare salti in modo fluido, ma lo sfrutti praticamente solo nel prologo.

PS: ma sono semplicemente io che non riesco a farmi piacere in nessun modo i giochi d'azione. Dopo poco mi annoiano
                    E' semplicemente una corsa scriptata per muoversi più velocemente mentre esplori. O almeno io al di fuori del combattimento l'ho vista così.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      E' semplicemente una corsa scriptata per muoversi più velocemente mentre esplori. O almeno io al di fuori del combattimento l'ho vista così.
                      Appunto, dico che un sistema così simpatico poteva aprire il gioco anche a qualche fase d'esplorazione. Gli action puri tendono ad annoiarmi, dopo un po'.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Sì, è uno dei giochi di febbraio .

Intanto giocando a FFVII ho fatto la conoscenza del serpentone che citavi in area news .
                        oltre a infinite sul plus che c'è? me sa che gira gira me lo faccio... ma forse. perché volevo farmelo su xbox visto che ultimamento sto prendendo tutto per ps3 e xbox non la sto cagando

sigpic

Comment

• Metro Last Light, poi credo ci siano dei titoli proposti nei mesi scorsi ancora disponibili, non so di preciso come funzioni visto che non sono utente plus.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            oltre a infinite sul plus che c'è? me sa che gira gira me lo faccio... ma forse. perché volevo farmelo su xbox visto che ultimamento sto prendendo tutto per ps3 e xbox non la sto cagando
                            Alcuna roba viene tolta, man mano che passano i mesi.

Se vedi il nostro articolo, trovi tutta la roba disponibile attualmente, compresa la roba vecchia che non è stata tolta.

http://gamesurf.tiscali.it/articoli/...14_c23640.html

Comment

Appunto, dico che un sistema così simpatico poteva aprire il gioco anche a qualche fase d'esplorazione. Gli action puri tendono ad annoiarmi, dopo un po'.
                              Ma non ti eri appena lamentato della scarsa longevità?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Che tra l'altro ho 36 ore su Steam ed il doppio su Xbox, alla faccia della scarsa longevità.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X