Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma non ti eri appena lamentato della scarsa longevità?
    Sì, infatti. L'ho finito in tipo 4 ore e alla seconda ora già notavo una certa mancanza di fantasia

Non ci posso fare niente, gli action fini a sè stessi proprio non riesco a farmeli piacere. Non metto in dubbio che altri possano averli apprezzati, ma riesco a digerirli solo grazie a qualche script sopra le righe qua e là. L'idea di andare avanti linearmente uccidendo sempre gli stessi nemici, proprio non riesco a concepirla come vincente. Solo qualche situazione un po' diversa ed una sceneggiatura un po' più particolare possono aiutarmi.

Tra l'altro, ammetto di non aver fatto le sfide extra perchè non interessato, ma se erano al livello di quelle di Vanquish eravamo apposto. Un altro gioco di 4 ore che potevano diventare anche 500, a causa di 6 cavolo di mappe (tra l'altro riciclatissime dal single, quindi nessun lavoro extra per gli sviluppatori) una più impossibile dell'altra.
    Last edited by loaldnt; 21 February 2014, 01:30.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito il primo disco di Final Fantasy XIII
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Eccoci qui! Ieri ho provato a giochicchiare a Last Of Us Behind.. Per ora non sono ancora incappato in situazioni "adrenaliniche"! Dopo quello andrò diretto a MG Rising!

Sono anche entrato in possesso del famoso "Catherine".. Ho letto che molti ne sono stati molto soddisfatti (anche quelli che inizialmente erano pessimisti) e mi ha incuriosito!
        www.apriliarsitalia.it

Comment

• Ottimo puzzle game con una telecamera di merda.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Ottimo puzzle game con una telecamera di merda.
            Cercare di risolvere gli enigmi dal "retro", come diceva anche il tutorial, è un suicidio. Finchè cerchi di usare solo la facciata principale, invece, ancora ancora va tutto ok.

Gran gioco comunque. Ottimo gameplay, ottime colonne sonore e ottima trama, una piccola perla.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Sì, è uno dei giochi di febbraio .

Intanto giocando a FFVII ho fatto la conoscenza del serpentone che citavi in area news .
              Li mortacci sua serpente demmerda.... Più avanti con l'abilità di Red (o Cait Sith? Non ricordo.) gli puoi rubare la magia Beta, che visivamente è una delle più fighe del gioco

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Cosa devo fare in FFVII una volta
              Spoiler:
              uscito da Midgar? Sono stato a Kalm dove Cloud ha parlato della storia di Sephirot, ora però non so cosa devo fare. Ho girato ovunque ma non ho trovato niente.
              Proprio dopo il serpente del boia. Grotta e Junon Town.
              Se hai bisogno chiedi pure sempre! Mi diverto a rispolverare questi ricordi

Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
              Eccoci qui! Ieri ho provato a giochicchiare a Last Of Us Behind.. Per ora non sono ancora incappato in situazioni "adrenaliniche"! Dopo quello andrò diretto a MG Rising!

Sono anche entrato in possesso del famoso "Catherine".. Ho letto che molti ne sono stati molto soddisfatti (anche quelli che inizialmente erano pessimisti) e mi ha incuriosito!

Catherine è una piccola bomba di fattura preziosa

Ma come ha detto Snake, che telecamera di merda....
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Non ho mai avuto un buon rapporto generale con le telecamere, quindi sono preparato! Cmq mi avete messo in crisi! Gioco prima a MG Rising o a Catherine?

Argh..
                www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                  Non ho mai avuto un buon rapporto generale con le telecamere, quindi sono preparato! Cmq mi avete messo in crisi! Gioco prima a MG Rising o a Catherine?

Argh..
                  Se vuoi spararti dritto la storia, Rising dura indubbiamente moooolto meno.

Comment

• Catherine dura tra le 14 e le 16 ore. Tolto il problema della telecamera, che si fa sentire soprattutto nelle sezioni più difficili ed ai livelli di difficoltà più alti, non sento di abusare della parola definendolo un capolavoro.
                    Non iniziarlo a difficile, massimo a normale. A difficile ti è negata la possibilità di annullare le mosse precedenti che è molto comoda.
                    last fm

Comment

• Diciamo pure che a difficile ti è negata la possibilità di sopravvivere

Comunque Catherine se lo vuoi giocare a fondo ti mette di fronte a multiple scelte di continuo e a circa 9 finali differenti

Rising è lo spaccaculo per eccellenza invece
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=3g96ThA1DKE
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Il prologo

Comment

• Ed il GRAD, plus lo scontro Ray vs Sam dove puoi uccidere il Ray facendolo incazzare con una taunt.. se non è spettacolare quello non so cosa lo sia.
                            Last edited by ~Snake Eater; 21 February 2014, 13:06.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Ora vedo come mi tira! Innanzitutto finisco Behind! Ma dite che usciranno altri DLC? Non mi dispiacerebbe!
                              www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                                Ora vedo come mi tira! Innanzitutto finisco Behind! Ma dite che usciranno altri DLC? Non mi dispiacerebbe!
                                Mi sa di no, non è stata fatta proprio più parola a riguardo. Ma è anche giusto, devono pensare al loro nuovo gioco, qualunque esso sia.

Comment

Working...
                                X