Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sto giocando a Singularity (PS3).
Non è malvagio come sparatutto, sembra parecchio ispirato a Bioshock. Carina l'idea di poter alterare gli oggetti e i nemici riavvolgendo il tempo o mandandolo avanti...per quel che visto finora, direi che sono stati 9 euro ben spesi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSto giocando a Singularity (PS3).
Non è malvagio come sparatutto, sembra parecchio ispirato a Bioshock. Carina l'idea di poter alterare gli oggetti e i nemici riavvolgendo il tempo o mandandolo avanti...per quel che visto finora, direi che sono stati 9 euro ben spesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSei il mio unico contatto con questa gen di console, tipo uno spacciatore videoludico di settore.
E non solo uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi esatto, ho risolto proprio quando credevo di aver sprecato dei soldi.
Ho completato tutti i passaggi sotto i ponti con l'elicottero e le manovre "a coltello" tra i palazzi con l'aereo. Credevo di trovare un po' di relax con le acrobazie folli dopo essermi mangiato il fegato, ma mi sbagliavo. Tra il trovarle e il completarle (alcune sembrano non aver senso) va via abbastanza tempo. Però GTA V mi sta facendo letteralmente sbavare, nella modalità storia ho appena incontrato Brad.
C'è un'acrobazia folle vicino all'aeroporto che non ha senso... Ho fatto un volo della madonna, più volte (tra l'altro la sorta di cutscene ini slowmotion dura almeno un minuto se ti va bene) e anche atterrando perfettamente dice che è fallita. Ma li mortacci loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa come si fa ad ottenere trofei di pietra in un gioco come Bayonetta?Io non ne ho ottenuto neanche uno,solo qualche bronzo,la maggior parte dei trofei che ho ottenuto sono di oro e di platino.E Bayonetta è un gioco,come ho già detto,che non ho gradito molto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Adoro camminare per la zona contaminata con questa canzone di sottofondo : http://www.youtube.com/watch?v=IeCWuN0dc5w
Quando mi prende Fallout, è finita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFinito la modalità storia di GTA V. Quando l'avrò completato al 100% scriverò le mie impressioni.
Domandona sul finale:
SUPER-MEGA-SPOILER
Spoiler:Ma se avessi assecondato Devin Wenston decidendo di uccidere uno tra Michael e Trevor?Spoiler:il personaggio che sceglievi dovevi poi ucciderlo, e con quella missione si concludeva la storia del gioco e penso che non avresti più potuto usarlo nel gioco
Comment
-
Finito anche io Brothers a tale of two sons, che gioco, ultimi 15 minuti sublimi, brividi e lacrime.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioC'è un'acrobazia folle vicino all'aeroporto che non ha senso... Ho fatto un volo della madonna, più volte (tra l'altro la sorta di cutscene ini slowmotion dura almeno un minuto se ti va bene) e anche atterrando perfettamente dice che è fallita. Ma li mortacci loro.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSpoiler:il personaggio che sceglievi dovevi poi ucciderlo, e con quella missione si concludeva la storia del gioco e penso che non avresti più potuto usarlo nel gioco
Che merda però, non l'avrà scelto nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioE' nella top 5 delle più difficili, devi arrivare sul terrazzo di fronte. Quello del garage. C'ho perso 2 ore con una moto truccata al massimo senza riuscirci per poi riuscirci con una Injection sempre truccata al massimo. Così è diventato semplice.
Mercy.
Che merda però, non l'avrà scelto nessuno
Quindi per forza con una moto... Alright!
Comunque confermo quello che ha detto Uloz,Spoiler:il personaggio che scegli morirà e poi non potrà essere utilizzato dopo il finale, mentre i cattivoni tutti vivi... che merda
Tra l'altro il finale dove uccidi Trevor è strappalacrime!
Comment
Comment