Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Se volete qualcosa di davvero difficile dovreste provare Nocturne.
    Il miglior SMT per me.

Comment

• Io quest'estate rimasi bloccato in FF4 per DS alla torre di Babil, precisamente lo scontro contro Lugae (lo scienziato, la seconda trasformazione ovviamente) e da quel momento lo abbandonai
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        Io sto riuscendo a bloccarmi a Final fantasy x, pensate un po voi. Non riesco a battere
        Spoiler:
        seymur la prima volta che lo si affronta
        Trovo odioso dovermi sopportare tutti i filmati ogni volta che muoio senza poterli saltare.
        Non ricordo, quale sarebbe la parte in cui si affronta seymour?

Comunque se FFX ha un difetto, è quello di riuscirti a far battere qualunque cosa con un po' d'allenamento. Stai un'oretta ad allenarti e vedi che riesci a battere direttamente anche l'ultimo boss, un altro po'
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Comunque se FFX ha un difetto, è quello di riuscirti a far battere qualunque cosa con un po' d'allenamento. Stai un'oretta ad allenarti e vedi che riesci a battere direttamente anche l'ultimo boss, un altro po'
          Ma non è una caratteristica di questi giochi il grinding?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Ma non è una caratteristica di questi giochi il grinding?
            Ma in FFX, secondo me, era esagerato. Nel senso, in poco tempo potevi avere potenziamenti immani. E non c'era quasi un limite. Per quanto negli altri GdR potevi stare lì ad allenarti, mai arrivavi al punto di diventare praticamente immortale.

PS: COMUNQUE finito proprio ora stick it to the man. Spettacolo puro, mi è quasi dispiaciuto finirlo. Peccato per la facilità di fondo, ma un'esperienza a parer mio indimenticabile.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Ce l'ho fatta ad ucciderlo il maledetto, ma mi da al cazzo quando muoio a sorbirmi tutto il video di nuovo :S
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                Ce l'ho fatta ad ucciderlo il maledetto, ma mi da al cazzo quando muoio a sorbirmi tutto il video di nuovo :S
                No ma hai ragionissima

Comment

• Non si possono saltare premendo start e poi salta?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Non si possono saltare premendo start e poi salta?
                    Mi sa di no. Io ricordo che morii durante la prima apparizione di Sin, e dovetti rivedermi tutta la battaglia sulla spiaggia...

Comment

• No nel X non si possono saltare, è possibile dal XII in poi
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• E che palle rivedersi e rifare l'estenuante battaglia finale poi

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Le mini-recensioni esperienze di Fra sono una bomba
                          Grazie a saperlo mi ci mettevo d'impegno

Finito Hotline Miami, che gran bel gioco.

L'ho completato in un'unica sessione, quindi è stato un trip assurdo e probabilmente tutta l'esperienza di gioco ne ha tratto vantaggio, vantaggio vanificato dai comandi scomodi della console, sono convinto che su PC sia ancora più appagante. Ho ancora voglia di giocarci e vorrei provare a platinarlo ma ahimè ho troppi titoli da cominciare. Avrei scommesso che ci fosse lo zampino di Jasper Byrne, le somiglianze con Lone Survivor mi sembravano evidenti e invece no. L'atmosfera è perfetta, la musica "gasa" il giocatore e lo conivolge in quel ritmo infernale di violenza e coordinazione e i criminali ricordano davvero i vecchi cattivoni degli anni '90. Bella anche la final boss fight. Promosso a pieni vuoti. Come per Lone Survivor voglio un seguito.

Voto: 8.5
                          Last edited by ObsCorey89; 01 May 2014, 21:29.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Ieri ero senza internet e, approfittando di questo cataclisma, sono andato leggermente avanti un po' con Dragon Quest VIII e poi con Odin Sphere, che mi sta piacendo sempre di più, soprattutto dopo che mi sono reso conto che andare avanti senza grindare è un doloroso suicidio.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Grazie a saperlo mi ci mettevo d'impegno

Finito Hotline Miami, che gran bel gioco.

L'ho completato in un'unica sessione, quindi è stato un trip assurdo e probabilmente tutta l'esperienza di gioco ne ha tratto vantaggio, vantaggio vanificato dai comandi scomodi della console, sono convinto che su PC sia ancora più appagante. Ho ancora voglia di giocarci e vorrei provare a platinarlo ma ahimè ho troppi titoli da cominciare. Avrei scommesso che ci fosse lo zampino di Jasper Byrne, le somiglianze con Lone Survivor mi sembravano evidenti e invece no. L'atmosfera è perfetta, la musica "gasa" il giocatore e lo conivolge in quel ritmo infernale di violenza e coordinazione e i criminali ricordano davvero i vecchi cattivoni degli anni '90. Bella anche la final boss fight. Promosso a pieni vuoti. Come per Lone Survivor voglio un seguito.

Voto: 8.5
                            Jasper Byrne ha fatto due pezzi dell'OST, che è comunque una delle OST più immersive che abbia mai ascoltato in un indie.
                            Il seguito è già stato annunciato con tanto di trailer e lo aspetto con impazienza.
                            Last edited by Black Ghost; 02 May 2014, 17:48.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Odin Sphere è davvero una perla, tostissimo e appagante come pochi. Poi ha quello stile a metà tra Valkyrie Profile e grafica coloratissima alla Ar Tonelico che adoro in particolar modo
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non mi citate Lone Survivor, così all'improvviso, che potrei piangere T_T

Comment

Working...
                                X