Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioIo sto riuscendo a bloccarmi a Final fantasy x, pensate un po voi. Non riesco a battereSpoiler:seymur la prima volta che lo si affronta
Comunque se FFX ha un difetto, è quello di riuscirti a far battere qualunque cosa con un po' d'allenamento. Stai un'oretta ad allenarti e vedi che riesci a battere direttamente anche l'ultimo boss, un altro po'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ricordo, quale sarebbe la parte in cui si affronta seymour?
Comunque se FFX ha un difetto, è quello di riuscirti a far battere qualunque cosa con un po' d'allenamento. Stai un'oretta ad allenarti e vedi che riesci a battere direttamente anche l'ultimo boss, un altro po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa non è una caratteristica di questi giochi il grinding?
PS: COMUNQUE finito proprio ora stick it to the man. Spettacolo puro, mi è quasi dispiaciuto finirlo. Peccato per la facilità di fondo, ma un'esperienza a parer mio indimenticabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ricordo, quale sarebbe la parte in cui si affronta seymour?
Comunque se FFX ha un difetto, è quello di riuscirti a far battere qualunque cosa con un po' d'allenamento. Stai un'oretta ad allenarti e vedi che riesci a battere direttamente anche l'ultimo boss, un altro po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioCe l'ho fatta ad ucciderlo il maledetto, ma mi da al cazzo quando muoio a sorbirmi tutto il video di nuovo :SFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon si possono saltare premendo start e poi salta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
No nel X non si possono saltare, è possibile dal XII in poiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLe mini-recensioni esperienze di Fra sono una bomba
Finito Hotline Miami, che gran bel gioco.
L'ho completato in un'unica sessione, quindi è stato un trip assurdo e probabilmente tutta l'esperienza di gioco ne ha tratto vantaggio, vantaggio vanificato dai comandi scomodi della console, sono convinto che su PC sia ancora più appagante. Ho ancora voglia di giocarci e vorrei provare a platinarlo ma ahimè ho troppi titoli da cominciare. Avrei scommesso che ci fosse lo zampino di Jasper Byrne, le somiglianze con Lone Survivor mi sembravano evidenti e invece no. L'atmosfera è perfetta, la musica "gasa" il giocatore e lo conivolge in quel ritmo infernale di violenza e coordinazione e i criminali ricordano davvero i vecchi cattivoni degli anni '90. Bella anche la final boss fight. Promosso a pieni vuoti. Come per Lone Survivor voglio un seguito.
Voto: 8.5Last edited by ObsCorey89; 01 May 2014, 21:29.
Comment
-
Ieri ero senza internet e, approfittando di questo cataclisma, sono andato leggermente avanti un po' con Dragon Quest VIII e poi con Odin Sphere, che mi sta piacendo sempre di più, soprattutto dopo che mi sono reso conto che andare avanti senza grindare è un doloroso suicidio.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGrazie a saperlo mi ci mettevo d'impegno
Finito Hotline Miami, che gran bel gioco.
L'ho completato in un'unica sessione, quindi è stato un trip assurdo e probabilmente tutta l'esperienza di gioco ne ha tratto vantaggio, vantaggio vanificato dai comandi scomodi della console, sono convinto che su PC sia ancora più appagante. Ho ancora voglia di giocarci e vorrei provare a platinarlo ma ahimè ho troppi titoli da cominciare. Avrei scommesso che ci fosse lo zampino di Jasper Byrne, le somiglianze con Lone Survivor mi sembravano evidenti e invece no. L'atmosfera è perfetta, la musica "gasa" il giocatore e lo conivolge in quel ritmo infernale di violenza e coordinazione e i criminali ricordano davvero i vecchi cattivoni degli anni '90. Bella anche la final boss fight. Promosso a pieni vuoti. Come per Lone Survivor voglio un seguito.
Voto: 8.5
Il seguito è già stato annunciato con tanto di trailer e lo aspetto con impazienza.Last edited by Black Ghost; 02 May 2014, 17:48.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Odin Sphere è davvero una perla, tostissimo e appagante come pochi. Poi ha quello stile a metà tra Valkyrie Profile e grafica coloratissima alla Ar Tonelico che adoro in particolar modoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment