Lo usi Hastega, vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sisi, ho provato anche a usare zombie, solo che l'effetto dura solo un turno, cioè solo per uno dei due pilastri, al secondo è gia svanito. Ho provato anche amodificare le armi aggiungendo DIF pietra, ma nonostante abbia li oggetti necessari non mi fa modificare.
Comment
-
Certo, te l'ho scritto anche prima: il primo Pagoda gli toglie 1500 e lo cura dallo status Zombie, il secondo gli dona 1500, così che il risultato è zero. Devi utilizzare ogni volta la tecnica di Auron, io ricordo che non feci così; forse avevo delle armi con Attacco Zombie, non rammentoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Eh beh, a questo punto lo avrai anche finitoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sisi, appena finito, immaginate la mia cacazza quando mi sono accorto che dopo c'erano altri scontri senza poter salvare. Che soddisfazione, pensate che ieri persino mentro ero a lavoro stavo li a pensare a come diavolo batterlo. Mi è piaciuto veramente tanto, ne vorrei ancora.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAllora fai un bell'allenamento e cimentati nelle sfide più toste
Per me ne vale la pena!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioSisi, appena finito, immaginate la mia cacazza quando mi sono accorto che dopo c'erano altri scontri senza poter salvare. Che soddisfazione, pensate che ieri persino mentro ero a lavoro stavo li a pensare a come diavolo batterlo. Mi è piaciuto veramente tanto, ne vorrei ancora.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Va beh di certo non è da giocare per la trama, ma alcuni pregi li haDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment