Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito da poco Gears of War 2, bel gioco, divertentissimo e frenetico, senza mai punti morti o attimi di riposo, con un'ottima modalità split screen che sicuramente mi ci farà passare parecchie altre ore, gioco da 8
    Tra l'altro poco fa ho finito AC: Bloodlines sulla PSP, e devo ammettere che non giocavo a un gioco così brutto da qualche anno
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Finito tearaway.

Un platform adventure davvero incantevole. Difficile non innamorarsi di questa magnifica ambientazione fatta di carta e colori.
      Un gioco innovativo. Il giocatore è il diretto protagonista. Usa le dita per squarciare il terreno, ritaglia e disegna oggetti per gli abitanti del mondo, urla per registrare la sua voce e si scatta foto alle mani per farsi riconoscere. Capiterà addirittura di vedere una nostra foto reale in una texture ambientale. Un gameplay platform classico, ma allo stesso tempo nuovo grazie a queste piccole chicche.

Il livello tecnico è di assoluto livello. Oltre alla superba direzione artistica, troviamo un lavoro di pulizia eccelsa, con un aliasing praticamente inesistente e una qualità dell'immagine nitida e senza sbavature.
      Ottima anche la colonna sonora e il messaggio finale del titolo. Abbastanza commovente e poetico.

Nei difetti ci metto giusto un livello di sfida settato verso il basso (anche completando i livelli al 100%), ma resta un viaggio visivo indimenticabile.
      Se potete, consegnate anche voi un giorno il vostro messaggio.

9/10

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Finito tearaway.

Un platform adventure davvero incantevole. Difficile non innamorarsi di questa magnifica ambientazione fatta di carta e colori.
        Un gioco innovativo. Il giocatore è il diretto protagonista. Usa le dita per squarciare il terreno, ritaglia e disegna oggetti per gli abitanti del mondo, urla per registrare la sua voce e si scatta foto alle mani per farsi riconoscere. Capiterà addirittura di vedere una nostra foto reale in una texture ambientale. Un gameplay platform classico, ma allo stesso tempo nuovo grazie a queste piccole chicche.

Il livello tecnico è di assoluto livello. Oltre alla superba direzione artistica, troviamo un lavoro di pulizia eccelsa, con un aliasing praticamente inesistente e una qualità dell'immagine nitida e senza sbavature.
        Ottima anche la colonna sonora e il messaggio finale del titolo. Abbastanza commovente e poetico.

Nei difetti ci metto giusto un livello di sfida settato verso il basso (anche completando i livelli al 100%), ma resta un viaggio visivo indimenticabile.
        Se potete, consegnate anche voi un giorno il vostro messaggio.

9/10
        devo prenderlo pure io, dalla demo pareva spettacolare, peccato che avrà venduto una ceppa
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Divorato Halo 3, probabilmente grazie al suo concentrato di tamarraggine, divertimento e adrenalina è uno dei giochi più divertenti che abbia giocato negli ultimi tempi, molto probabilmente lo rigiocherò in coop perchè ne vale veramente la pena
          Spoiler:

Comment

• Sto ancora giocando a Just Cause 2.

Ho finito tutte le missioni delle fazioni, e ora mi concentrerò sulla missione principale fino alla fine. Certo che il rampino, una volta che ci hai preso la mano, è veramente una figata...dà assuefazione!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Finito anche Batman Arkham Asylum, davvero un titolo imperdibile che ho sbagliato a posticipare per un bel po' di tempo, giocandoci sono rimasto stupito dalla bella grafica (pur essendo un titolo del 2009), dall'ottima trama originale e dal gameplay monumentale, che mi ha tenuto incollato lungo tutta la durata del titolo grazie alla sua varietà di situazionie di approcci alle situazioni stesse, mi è capitato qualche volta di ricaricare il checkpoint perchè non avevo ucciso i nemici nella stanza nel modo che preferivo, anche perchè riuscire a giocarlo quasi tutto come stealth da parecchie soddisfazioni. C'è quindi da dire che se non è un capolavoro ci si avvicina senza troppi problemi
              Spoiler:

Comment

• Sto giocando a Goldeneye 007 reloaded.

Beh, niente male direi...sembra un onesto sparatutto, giocabile per gran parte anche in modalità stealth, sempre che ti riesca di non farti sgamare dai nemici, che impiegano un millisecondo per vederti se ti sporgi da una copertura. Nemici che una volta sconfitti scompaiono come per magia, quindi non è nemmeno necessario nascondere i corpi come in Deus Ex o Dishonored. Scelta discutibile, ma tant'è...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Mamma erano anni che non giocavo un RPG occidentale brutto come Kingdoms of Amalur.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Mamma erano anni che non giocavo un RPG occidentale brutto come Kingdoms of Amalur.
                    Io l'ho apprezzato parecchio, invece...trovo che abbia un ottimo combat system, un discreto sistema di crafting e un mondo piuttosto vasto da esplorare, con tonnellate di quest da completare. Il suo più gran difetto direi che è il livello di difficoltà: se giocato a normale risulta una vera e propria passeggiata.

Comunque se KOA è l'rpg più brutto che hai giocato negli ultimi anni, prova a farti un giro con Risen 2: Dark Waters o con Arcania: gothic 4, e poi ne riparliamo...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Finito Joe Danger 2: The Movie. Carino e bilanciato nella difficoltà, mai frustrante, ma cacchio è troppo tempo che non gioco qualcosa hardcore. Devo rimediare.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Io l'ho apprezzato parecchio, invece...trovo che abbia un ottimo combat system, un discreto sistema di crafting e un mondo piuttosto vasto da esplorare, con tonnellate di quest da completare. Il suo più gran difetto direi che è il livello di difficoltà: se giocato a normale risulta una vera e propria passeggiata.

Comunque se KOA è l'rpg più brutto che hai giocato negli ultimi anni, prova a farti un giro con Risen 2: Dark Waters o con Arcania: gothic 4, e poi ne riparliamo...
                        Il sistema di crafting è carino e anche il combat system (anche se non è nulla di rivoluzionario) e comunque Risen 2 l'ho giocato ed è ottimo, Gothic 4 mi manca
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Sono d'accordo,Koa è uno degli rpg più belli che ho giocato,è vero che ha un livello di difficoltà basso,ma giocatelo a difficile e dopo ne riparliamo.Un rpg che non riesco a sopportare è Dragon's Dogma,perché ha un sistema di combattimento che non è per niente divertente e difficile da padroneggiare,concordo con il 7 che Gamesurf gli ha dato,mentre per Koa ho trovato più giusto il 9 che 8,5,il sistema di crescita di Koa vale da solo il prezzo del biglietto.

Comment

• Riparliamone.
                            Lo sto giocando a Difficile e sto facendo tutto in Furtivo, ha un'IA così imbecille che neanche Skyrim: i nemici non mi vedono neanche se uccido un compagno davanti a loro. È indifendibile. Il sistema di crescita si salva, ma di certo non serve a risollevare le redini. Diciamo che è un MMORPG in singolo data la buona quantità di cose da fare. Pena però nel fatto di avere mille idee e cerca di portarle avanti tutte insieme (il che di rado è una cosa positiva).
                            Il sistema di combattimento è interessante (nulla di originale eh, giusto veloce e versatile nei cambi), anche se mi sale il nazismo verso chiunque abbia programmato il sistema di targeting e la telecamera.
                            Colonna sonora anonima e persino sul fronte che meno mi interessa si salva: quello tecnico. Compensa con una grafica molto colorata.

Per adesso direi che.. uhm sì: KoA è il giusto erede occidentale di Star Ocean 4 e Final Fantasy XII.

Risen 2 pur non essendo chissà quale capolavoro ha un'idea e la porta avanti dall'inizio alla fine e in modo coerente. Questo qua si vede proprio che è stato pensato giusto per essere svenduto velocemente e poi finanziarci il MMORPG di cui si sapeva l'esistenza ancora prima l'uscita di KoA.
                            Last edited by Sengu; 28 June 2014, 18:31.

Comment

• KoA mi è piaciuto molto. Però ha i suoi limiti. Sopratutto per quanto riguarda la storia e le quest secondarie. E' ricco si, ma è ripetitivo in tutto, pure nel design dei nemici e nei vari dungeon.
                              Però si fa adorare per lo stile artistico. Davvero bello visitare quei paesaggi.

Comment

• I nemici se sono in furtivo mi vedono solo se sono davanti ai loro occhi senza degli ostacoli in mezzo.Riguardo alla trama principale l'inizio è molto accattivante e ti spinge a mollare le quest facoltative solo per vedere come procede la storia,tuttavia ho letto in giro che verso la fine la trama delude,mah vedrò.Però in un gdr è una grande cosa che la trama principale susciti così tanta curiosità.

Comment

Working...
                                X