Iniziato Metal Gear Solid 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Arkanoid Returns.
Carino, più che buono per passare qualche ora spensierata. Certo il gameplay è vecchio di 15 anni, i livelli non seguono nemmeno un livello di sfida crescente e spuntano parecchi glitch nel menù opzioni, però si lascia giocare e c'è perfino un boss finale niente male.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFinito anche medal of honor warfighter che nella campagna sembra superiore al primo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Oggi ho fatto dei progressi in Tales of Xillia. Per sicurezza metto tutto sotto spoiler (si tratta della parte da Forte Gandala in poi).
Spoiler:La parte a Forte Gandala non è stata malaccio, anche se ho trovato un po' scomodo combattere solamente con Milla. Interessante lo sviluppo della trama e il tentativo suicida di Milla di uccidere Nachtigal. Mi è piaciuta anche la parte ambientata nel paese natio di Jude (di cui ovviamente non ricordo il nome XD). Leia mi sta simpatica, anche se sa molto di già visto. Come dungeon la miniera ha saputo divertirmi non poco.
Come sospettavo Alvin è un doppio(se non triplo)giochista e credo che abbia qualche connessione con il gruppo di cui fa parte Presa. Ora sono arrivato al porto di una città di Auj Oule e devo fare tutta la strada per arrivare a Fenmont.
Il più grande pregio di questo gioco sono indubbiamente i personaggi: ogni singolo membro del party ha senso di esistere e non fa pesare la sua presenza (sperando che Leia non peggiori col tempo, ma non credo). Giusto Teepo ogni tanto è un po'fastidioso, ma di solito mi sta simpatico anche lui.
Domanda per chi l'ha già giocato: ha senso ricominciare il gioco solo per vedere il punto di vista di Jude? Ci sono abbastanza parti inedite da giustificare una nuova partita? O sono solamente poche sezioni diverse che non aggiungono molto all'esperienza globale?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioOggi ho fatto dei progressi in Tales of Xillia. Per sicurezza metto tutto sotto spoiler (si tratta della parte da Forte Gandala in poi).
Spoiler:La parte a Forte Gandala non è stata malaccio, anche se ho trovato un po' scomodo combattere solamente con Milla. Interessante lo sviluppo della trama e il tentativo suicida di Milla di uccidere Nachtigal. Mi è piaciuta anche la parte ambientata nel paese natio di Jude (di cui ovviamente non ricordo il nome XD). Leia mi sta simpatica, anche se sa molto di già visto. Come dungeon la miniera ha saputo divertirmi non poco.
Come sospettavo Alvin è un doppio(se non triplo)giochista e credo che abbia qualche connessione con il gruppo di cui fa parte Presa. Ora sono arrivato al porto di una città di Auj Oule e devo fare tutta la strada per arrivare a Fenmont.
Il più grande pregio di questo gioco sono indubbiamente i personaggi: ogni singolo membro del party ha senso di esistere e non fa pesare la sua presenza (sperando che Leia non peggiori col tempo, ma non credo). Giusto Teepo ogni tanto è un po'fastidioso, ma di solito mi sta simpatico anche lui.
Domanda per chi l'ha già giocato: ha senso ricominciare il gioco solo per vedere il punto di vista di Jude? Ci sono abbastanza parti inedite da giustificare una nuova partita? O sono solamente poche sezioni diverse che non aggiungono molto all'esperienza globale?
Comment
-
Mh, mi sembra troppo poco per giustificare una nuova giocata.
Magari lo ricomincerò con Jude tra qualche mese.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Iniziato stasera Max Payne 3, sono arrivato al flashback e per ora è molto convincente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIniziato stasera Max Payne 3, sono arrivato al flashback e per ora è molto convincente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIniziato stasera Max Payne 3, sono arrivato al flashback e per ora è molto convincenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sto continuando a giocarci e mi piace sempre di più, è un po' diverso dai primi due, infatti si nota una graduale evoluzione nel comportamento di Max, che piano piano riesce a metabolizzare la situazione e impegnarsi per non ripetere i suoi errori. C'è poi da dire che il gameplay abbastanza old school è solidissimo e anche abbastanza impegnativo, che tiene quasi sempre alta l'attenzione del giocatore anche a Normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSto continuando a giocarci e mi piace sempre di più, è un po' diverso dai primi due, infatti si nota una graduale evoluzione nel comportamento di Max, che piano piano riesce a metabolizzare la situazione e impegnarsi per non ripetere i suoi errori. C'è poi da dire che il gameplay abbastanza old school è solidissimo e anche abbastanza impegnativo, che tiene quasi sempre alta l'attenzione del giocatore anche a Normale
Con max ogni colpo alla testa è una vittoria. Ogni salto ben riuscito una goduria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOvvio che tiene alta l'attenzione, ci sono i medikit. La salute autorigenerante è un mezzo cancro per lo shooting.
Con max ogni colpo alla testa è una vittoria. Ogni salto ben riuscito una goduria.
Un'altra cosa bella del gioco è il doppiaggio sublime, un po' meno la grafica, che va "solo" a 720p, che però riesce a tenere un buon framerate anche nelle situazioni più concitate.
Comment
Comment