Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    io no e sinceramente neanche ci tenevo. preferisco provarle con mano queste cose, con il bluray nella mia console, se mai avverrà.
    anzi, mi sono pentito di aver visto quei pochi video che hai postato
    Vabbè aver visto i video non è un problema, basta che poi il gioco si riveli all'altezza delle aspettative e non dei video! lol

Comment

io no e sinceramente neanche ci tenevo. preferisco provarle con mano queste cose, con il bluray nella mia console, se mai avverrà.
      anzi, mi sono pentito di aver visto quei pochi video che hai postato
      Ti capisco benissimo...diciamo che la gestione del marketing ha fortemente minato il desiderio di lasciare spazio alla sorpresa
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Vabbè aver visto i video non è un problema, basta che poi il gioco si riveli all'altezza delle aspettative e non dei video! lol
        lo spero proprio, anche perchè dai video mi è sembrato di rivedere GT4

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Tutti i video di ribakdany su Gt5 sono stati rimossi dal suo canale youtube.
          Sony l'ha pescato.
          GtPlanet al momento sembra la scaletta di un Tg di regime; ha più post con la dicitura "Censored" che articoli.
          Peccato perchè erano riusciti a postare video con il rivenditore di usato, il negozio/officina del Tuning ed una delle famigerate "prove patenti".
          Tanta roba.Qualcuno é riuscito a vederli prima della rimozione?
          Ecco adesso avrei alcune domande sul gioco (sempre se sapete rispindermi) le patenti saranno come nel passato oppure ce ne saranno di diverse? la seconda è una domanda un pò stupida....ci sarà ancora il cambio olio?? E se ci sarà a cosa servirà???

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ecco adesso avrei alcune domande sul gioco (sempre se sapete rispindermi) le patenti saranno come nel passato oppure ce ne saranno di diverse? la seconda è una domanda un pò stupida....ci sarà ancora il cambio olio?? E se ci sarà a cosa servirà???
            il cambio olio motore nel gioco aumenta i CV della macchina, ogni tot di tempo devi cambiarlo perchè usando il mezzo l'olio si consuma e i CV tornano come in origine.
            ma onestamente non so proprio se ci sarà

Comment

il cambio olio motore nel gioco aumenta i CV della macchina, ogni tot di tempo devi cambiarlo perchè usando il mezzo l'olio si consuma e i CV tornano come in origine.
              ma onestamente non so proprio se ci sarà, sia il cambio d'olio che le patenti
              Ok, questa storia dei cavalli c'era anche su gt4?? pura curiosità...

Comment

Ok, questa storia dei cavalli c'era anche su gt4?? pura curiosità...
                questa storia l'ho presa per l'appunto da GT4 a dire il vero. non so dirti se in GT5 ci sarà ancora.
                secondo me ci sarà comunque

Comment

Per le patenti penso proprio che il sistema sia lo stesso dei precedenti e del 5 per psp.
                  Confermati cambio olio e lavaggio per le vetture
                  sigpic

Comment

Sapete che io cambiavo l'olio sul 4 senza sapere a cosa servisse...io lo facevo per spendere qualche soldino ma adesso che ryu mi dice che si guadagna potenza ci avrei fatto più attenzione.

Comment

Sapete che io cambiavo l'olio sul 4 senza sapere a cosa servisse...io lo facevo per spendere qualche soldino ma adesso che ryu mi dice che si guadagna potenza ci avrei fatto più attenzione.
                      Non é che il cambio d'olio ti aggiunga cavalli; sostituendo l'olio usurato, il motore, lubrificato a dovere, "gira" meglio e la macchina riacquisisce i cavalli persi per l'eccessivo attrito
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Non é che il cambio d'olio ti aggiunga cavalli; sostituendo l'olio usurato, il motore, lubrificato a dovere, "gira" meglio e la macchina riacquisisce i cavalli persi per l'eccessivo attrito
                        si dai mi sa che mi sono espresso male, di certo un olio diverso dall'altro non aumenta la potenza del motore sorry

Comment

Ecco la lista delle 1031 auto che il gioco metterà a disposizione:

http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11838679

Questi invece i tracciati:

http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11838714

Comment

Se non avete niente da fare e non conoscete la Lexus LFA '10 cercatevi in rete la puntata di ieri di Top Gear
                            sigpic

Comment

Sbaglio o non c'è il tanto contestato circuito del palio di siena?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Sbaglio o non c'è il tanto contestato circuito del palio di siena?
                                Effettivamente nella lista non compare, ma io avevo letto che avevano solamente tolto i riferimenti alle contrade

Comment

Working...
                                X