Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate ma si vota per il gioco o per il carisma del personaggio??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Si votano i personaggi, non i giochi

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        scusate ma si vota per il gioco o per il carisma del personaggio??
        Si dovrebbe votare per le qualità del personaggio ma qui pare il contrario...

Comment

• 2 punti per dante che nel terzo capitolo mi ha fatto fare un bel po di risate durante le varie (e ben fatte,almeno secondo me) cut-scenes del gioco.
          Marco si becca 1 punto perchè mi piaceva utilizzarlo in metal slug x e mi divertivo a vederlo scoppiare dopo essere ingrassato o diventare una mummia.
          anche se,ora che ci penso,era lo stesso con gli altri 3 personaggi...

Comment

• Come c'era d'aspettarselo, è Dante a passare il turno.
            Marco per essere un personaggio da slot machine si è difeso molto bene.

Dante : 53
            Marco : 28

Il prossimo è uno scontro tra due cattivoni molto famosi, ecco a voi:

vs

Revolver Ocelot (Metal Gear Solid saga) vs Kefka Palazzo(Final Fantasy VI)

Comment

• Ma dai.. Ocelot ancora lo cito... "Estrai!" e Baker che faceva "aaah!"

3 a Ocelot tutta la vita.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Non vale! Sono due personaggi che ho proposto io

Scherzi a parte, Kefka è uno dei migliori villain (forse IL migliore) che abbia mai visto.
                Ocelot è "solo" un ottimo character.

2 a Kefka.
                sigpic

Comment

• eh bhe, due personaggi storici. 2-1 per ocelot, che è molto più caratterizzato e meno scontato.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• 2 Ocelot e almeno un punto a Kefka va dato.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 2 a Ocelot, ai tempi di MGS3 ne divenni adoratore(o fanboy bimbominkia che dir si voglia).

Comment

• 2 ad Ocelot, mi dispiace per Kefka ma Shalashaska ha ancora qualche pallottola da sparare.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• 2 a Kefka.

Probabilmente il mio personaggio preferito di tutto FF e amo tutto di lui.
                          Il problema è che si è trovato contro Ocelot, altro grandissimo personaggio

La vedo dura per il clown, ma se deve uscire non mi dispiace che lo faccia contro un personaggio del genere.
                          sigpic

Comment

• 2 a 1 per kefka. Semplicemente per il fatto che adoro l'elemento pazzia in un personaggio.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Conosco i due personaggi pochissimo, quindi il mio giudizio su entrambi è alla pari

2 a 1 per Ocelot. Ha uno stile tutto suo davvero figo: revolver e carisma da vendere

Comment

• 3 a 0 per Ocelot.
                                Di solito cerco di essere obbiettivo, ma Ocelot è nettamente uno dei miei preferiti in assoluto.

Comment

Working...
                                X