2 a Dante, il suo irritante lato truzzo nel terzo mi impediscono di dare voto pieno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe bello scontro
2 a 1 per Dante. Sarebbe seguito un risultato diverso se ci fosse stato Tarma piuttosto che Marco, dato che lo usavo praticamente sempre. Dante è un bel personaggio, anche se ammetto di trovare migliore la versione adulta piuttosto che quella da "ragazzo" del 3.Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio"Solo" 2 a Dante, perché Metal Slug è stato parte integrante della mia infanzia.
Ci fosse stato Tarma al posto di Marco forse sarebbe andata diversamente per il figlio di Sparda
2 per Marco.
Comment
-
anche se mi sta cadendo sempre più in basso la serie do 3 punti a dante, quell''altro sinceramente stento a capire perchè sia nella listaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Marco 2 - 1 Dante
E' una sfida molto dura. Metal Slug ha segnato la mia infanzia. Dante è un personaggio che ho sempre adorato per il suo carisma. Sarebbe un pareggio per me. Il punto di vantaggio lo do a Marco, per aver segnato la storia dei VG e per il divertimento nel giocare a Metal Slug, anche oggi, nelle poche sale giochi che rimangono.
Comment
Comment