Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Dante, il suo irritante lato truzzo nel terzo mi impediscono di dare voto pieno.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• 3-0 per Dante, essendo il personaggio della mia saga preferita c'è poco da dire....mezzodemone, spesso un vero sbrufone, ma quando fa sul serio (molto raramente se ci penso) c'è poco da fare
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Che bello scontro

2 a 1 per Dante. Sarebbe seguito un risultato diverso se ci fosse stato Tarma piuttosto che Marco, dato che lo usavo praticamente sempre. Dante è un bel personaggio, anche se ammetto di trovare migliore la versione adulta piuttosto che quella da "ragazzo" del 3.
        Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        "Solo" 2 a Dante, perché Metal Slug è stato parte integrante della mia infanzia.

Ci fosse stato Tarma al posto di Marco forse sarebbe andata diversamente per il figlio di Sparda
        Anche io sceglievo sempre Tarma Poi nel 6 ogni personaggio aveva un bonus individuale, e il suo era utile(più manovrabilità con i veicoli).

2 per Marco.

Comment

• 2 a 1 per Marco. Sono una mezza sega a Metal Slug ma mi piace da morire quella serie, pur rispettando Dante e i suoi giochi.

sigpic

Comment

• anche se mi sta cadendo sempre più in basso la serie do 3 punti a dante, quell''altro sinceramente stento a capire perchè sia nella lista
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 3-0 Dante, specialmente considerando il Dante "adulto".

Comment

• 2 punti a Dante.Per forza.Sebbene non mi sia simpaticissimo, Marco ha uno spessore pari a un pacchetto di sigarette.E si becca un punto, regalatissimo.

Comment

• 3 a Dante, stesse motivazioni di Dargil...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• 2-1 per Dante.
                    Dante è sicuramente un personaggio migliore, ma un punto a Marco per tutte le partite fatte con lui se lo merita
                    sigpic

Comment

• 2 a Dante,lo ho giocato solo nel 3 ma mi basta,un figo.Un punto per Marco,i MS li ho giocati quasi tutti penso,ma non c'è molto da dire.Anzi,nulla da dire.
                      sigpic

Comment

• 3-0 per Dante, sia perchè come personaggio è un figo sia perchè il suo rivale non è che conti tanto, infatti Marco i punti se li sta guadagnando solo perchè fa parte di un gioco che ha segnato l'infanzia di molte persone..

Comment

• 3 a 0 per Dante. Mi spiace per Marco, ma Dante glielo fa a strisce

Comment

• Ho giocato solo dmc3, all' inizio dante mi era simpatico, ma più andavo avanti più diventava ripetitivo e noioso, quindi senza batter ciglio do i miei 3 punti a marco
                            E poi ms non si batte
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Marco 2 - 1 Dante

E' una sfida molto dura. Metal Slug ha segnato la mia infanzia. Dante è un personaggio che ho sempre adorato per il suo carisma. Sarebbe un pareggio per me. Il punto di vantaggio lo do a Marco, per aver segnato la storia dei VG e per il divertimento nel giocare a Metal Slug, anche oggi, nelle poche sale giochi che rimangono.

donpeppe1990

Comment

• 2-1 per Marco, metal slug è stato uno dei miei giochi preferiti quando ero piccolo, un punto a dante lo dò perchè devil may cry un po mi piace

Comment

Working...
                                X