Passus.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
2-1 per Ocelot
Kefka è un malato, un pazzo e soprattutto folle che è così assurdo da sembrare quasi senza senso, quando invece è il cattivo per eccellenza, però Ocelot è praticamente il simbolo di mgs dopo Snake, se non il più importante è tra i personaggi a livello di storia, nel 4 mi ha dato il colpo di grazia, un macigno della storia dei videogames
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio3 punti a Ocelot. lo odiai ai tempi dell'interrogatorio di mgs 1,sadico ba*****o fino al midollo.
eppure è così che mi piacciono i cattivi dei videogiochi!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSi vede che FFVI non l'hai mai giocato.
Comment
-
3-0 per Ocelot, spero sia liquid di mgs4 dato che non ho capito bene la storia comunque considerando siano la stessa persona gli dò 3 punti perchè era abbastanza cattivo, kefka invece l'ho sempre odiato come d'altronde tutti i clown
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggionon mi piace molto quel genere di giochiOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio3-0 per Ocelot, spero sia liquid di mgs4 dato che non ho capito bene la storia comunque considerando siano la stessa persona gli dò 3 punti perchè era abbastanza cattivo,M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment