Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Passus.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 2-1 per Ocelot
      Kefka è un malato, un pazzo e soprattutto folle che è così assurdo da sembrare quasi senza senso, quando invece è il cattivo per eccellenza, però Ocelot è praticamente il simbolo di mgs dopo Snake, se non il più importante è tra i personaggi a livello di storia, nel 4 mi ha dato il colpo di grazia, un macigno della storia dei videogames

Comment

• Solo un folle potrebbe definire questo scontro squilibrato.

2-1 per Kefka, entrambi due personaggi fantastici che per quanto mi riguarda non vedrei male come vincitori del torneo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• ohibo. E ora?

1 punto ciascuno. Adoro entrambi i personaggi e sinceramente non saprei a quale dare il punto di vantaggio.

1-1

Comment

• Ma devi, non posso contare 1-1.

Comment

• Dai, sarebbe astensione alla fine

Comment

• Sarebbe come se non si votasse nessuno per giunta, il risultato rimarrebbe invariato

Comment

• 3 punti a Ocelot. lo odiai ai tempi dell'interrogatorio di mgs 1,sadico ba*****o fino al midollo.
                  eppure è così che mi piacciono i cattivi dei videogiochi!

Comment

• In MGS 1 finii a malapena il primo scontro contro di lui, e ffvi non l'ho giocato. comunque è troppo poco per dare anche solo un punto a ocelot. passo

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      3 punti a Ocelot. lo odiai ai tempi dell'interrogatorio di mgs 1,sadico ba*****o fino al midollo.
                      eppure è così che mi piacciono i cattivi dei videogiochi!
                      Si vede che FFVI non l'hai mai giocato.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Si vede che FFVI non l'hai mai giocato.
                        non mi piace molto quel genere di giochi

Comment

• 3-0 per Ocelot, spero sia liquid di mgs4 dato che non ho capito bene la storia comunque considerando siano la stessa persona gli dò 3 punti perchè era abbastanza cattivo, kefka invece l'ho sempre odiato come d'altronde tutti i clown

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            non mi piace molto quel genere di giochi
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            3-0 per Ocelot, spero sia liquid di mgs4 dato che non ho capito bene la storia comunque considerando siano la stessa persona gli dò 3 punti perchè era abbastanza cattivo,
                            Praticamente state votando Ocelot per la cattiveria contro un avversario 5 volte più bastardo e malvagio di lui, contenti voi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• devo passare, non li conosco
                              sigpic

Comment

• Che poi, definire Ocelot cattivo è segno di non aver capito quasi nulla di Metal Gear.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X